Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però non puoi dare giochi dentro per pagarlo meno, giusto?
Non vedo ne lista ne nulla..
No purtroppo no però è farcito di cose interessanti ah e si tratta del DLC "lapsus"

ragazzi rieccomi , ho una mezza brutta notizia: il motore usato e quello di GTA IV,quindi rassegnamoci a vedere un po' di scalettature aliasing e alcune parti con tearing..mi ero illuso per un po di vedere la grafica di RDR..spero solo che il distacco dei video in game soprattutto la parte facciale non discostarsi molto dal motore di gioco,ho anche la conferma che il motionscan e solo nei video del gioco.. bhe spero nel gameplay e soprattutto nella trama della parte investigativa.
Mah...fonte?

In LA Noire non ha senso "girarci e fare quello che ti pare".
Quindi se il commissario vuole andare al parco a prendersi una boccata d'aria e guardare due culi non può farlo???? :deluso:

In LA Noire non ha senso "girarci e fare quello che ti pare".
Perchè in GTA ha molto senso girare per la città ? Dovevano mettere almeno una modalità free roaming dove potevi fare quello che ti pareva, ad esempio uccidere i civili e fare il poliziotto corrotto.

Quindi se il commissario vuole andare al parco a prendersi una boccata d'aria e guardare due culi non può farlo???? :deluso:
Mi spiego meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, deve essere tutto constestualizzato. Un poliziotto che deve far carriera, non può andare in giro ad investire vecchiette od a scatenare una guerriglia urbana (nella los angeles del 1947 poi :rickds:).

Però cazzeggio inesistente ovviamente...(freccette carte biliardo)...tutto casa e ufficio sto tizio...
Almeno le mignotte ci saranno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè sta fissa del sesso nei videogiochi? xD

Il problema è che: che ci fai se non puoi girarci e fare quello che ti pare?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:45:39 ---------- Previous post was at 15:43:39 ----------

Si ma questo fatto del non poter girare a pieno la città dove l'avete letta?
Non è che non si possa andare in giro, è che sarà un free roaming superficiale.

Il problema è che: che ci fai se non puoi girarci e fare quello che ti pare?
Difatti,alla fine una mappa grande senza poter fare quello che vuoi significa questo.

Ma perchè sta fissa del sesso nei videogiochi? xD
Ma per fare qualcosa...il protagonista lo vedo troppo perfettino...roba che se passo col semaforo rosso è gameover...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 16:06:26 ---------- Previous post was at 16:05:05 ----------

Mi spiego meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, deve essere tutto constestualizzato. Un poliziotto che deve far carriera, non può andare in giro ad investire vecchiette od a scatenare una guerriglia urbana (nella los angeles del 1947 poi :rickds:).
Sì questo concordo...

Si ma specifichiamo un attimo una questione: in GTAIV potevi fare quello che ti pare (fino a un certo punto, più di ammazzare a destra e a sinistra, fare quelle 3 o 4 menghiate di freccette e bowling, poi? ah, anche farti qualche prostituta) perchè il contesto era quello, il personaggio se ne fotteva della legge, anzi.. quindi, ci sta tutto.

In più è da tempo che si sta a dire che non è come GTAIV.

Questa mappa grande, avrà di certo altre opzioni, tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ho bisogno del vostro consiglio, secondo voi cosa mi conviene fare

lo prenoto al BB dandogli Black Ops e lo pago 35€ oppure lo prenoto su amazon.uk per 40€ (sped gratis) e cod lo vendo sul mercatino..?

Non è che non si possa andare in giro, è che sarà un free roaming superficiale.

Ma per fare qualcosa...il protagonista lo vedo troppo perfettino...roba che se passo col semaforo rosso è gameover...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si ma specifichiamo un attimo una questione: in GTAIV potevi fare quello che ti pare (fino a un certo punto, più di ammazzare a destra e a sinistra, fare quelle 3 o 4 menghiate di freccette e bowling, poi? ah, anche farti qualche prostituta) perchè il contesto era quello, il personaggio se ne fotteva della legge, anzi.. quindi, ci sta tutto.
In più è da tempo che si sta a dire che non è come GTAIV.

Questa mappa grande, avrà di certo altre opzioni, tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi io direi di non trarre conclusioni affrettate...

conosciamo tutti Rockstar, non fa mai nulla banalmente!

Sviluppare una mappa così grande ..per poi renderla inutile? R* ne sa una piu del diavolo, ricordatevi!

E se proprio all'uscita non ci permetterà il massimo delle attività, vedrete che i vari dlc (a pagamento ovviamente) permetteranno al giocatore un sacco di gameplay aggiunto!

Raga ho bisogno del vostro consiglio, secondo voi cosa mi conviene fare
lo prenoto al BB dandogli Black Ops e lo pago 35€ oppure lo prenoto su amazon.uk per 40€ (sped gratis) e cod lo vendo sul mercatino..?
Mirko...al di là del valore intrinseco dei giochi in questione... a livello logico io direi la seconda! xD

E se proprio all'uscita non ci permetterà il massimo delle attività, vedrete che i vari dlc (a pagamento ovviamente) permetteranno al giocatore un sacco di gameplay aggiunto!
Ma io non pago una beneamata mazza....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi io direi di non trarre conclusioni affrettate...
conosciamo tutti Rockstar, non fa mai nulla banalmente!

Sviluppare una mappa così grande ..per poi renderla inutile? R* ne sa una piu del diavolo, ricordatevi!

Mirko...al di là del valore intrinseco dei giochi in questione... a livello logico io direi la seconda! xD
Ma secondo me se fanno bene gli incontri random alla fine le "attività" tipo quelle di gta4 non servono, anzi a dir la verità io praticamente non le ho usate per niente dopo 5 min erano noiose.

Sicuramente metteranno qualcosa (questo generatore di incontri random , collezionabili) e aggiungeranno altro via dlc è normale.

ragazzi rieccomi , ho una mezza brutta notizia: il motore usato e quello di GTA IV,quindi rassegnamoci a vedere un po' di scalettature aliasing e alcune parti con tearing..mi ero illuso per un po di vedere la grafica di RDR..spero solo che il distacco dei video in game soprattutto la parte facciale non discostarsi molto dal motore di gioco,ho anche la conferma che il motionscan e solo nei video del gioco.. bhe spero nel gameplay e soprattutto nella trama della parte investigativa.
Errato, GTA 4 e RDR utilizzano l'engine di Rockstar (il Rage), mentre LA Noire utilizza un engine sviluppato e proprietario del team Bondi.

Io sono dubbioso sul fattore "NOIA", non voglio che vada a finire come Assassin's Creed, che è partito benissimo, però si è rivelato di una noia mortale.

Io sono dubbioso sul fattore "NOIA", non voglio che vada a finire come Assassin's Creed, che è partito benissimo, però si è rivelato di una noia mortale.
Spero che gli interrogatori prendano il giocatore....

In effetti star a cercare in un vasto ambiente peli del ****...non è il massimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per forza si deve trovare il pelo nell'uovo..

Mancano pochi giorni all'uscita.. E si tratta di Rockstar, non di pizzaefichi, quindi sanno ciò che fanno.

Quando uscirà il gioco poi ognuno potrà avere i suoi pareri positivi o negativi su quanto fatto.. Ma per ora sono tutte parole al vento.

Spero che gli interrogatori prendano il giocatore....
In effetti star a cercare in un vasto ambiente peli del ****...non è il massimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fossi in voi però non mi aspetterei assolutamente un gta o un rdr.

È un titolo sostanzialmente nuovo, azione ce ne sarà, ma probabilmente non sarà la parte focale del titolo, l'investigazione sulla scena del crimine sarà una modernizzazione delle vecchie avventure grafiche punta e clicca (e io godo).

Spero ci vogliano intuito e ragionamento per risolvere i casi.

Credo che sarà il classico gioco che verrà schifato da chi si aspettava un nuovo GTA, mentre verrà apprezzato da chi non ha preconcetti verso un qualcosa di nuovo.

Il classico titolo che o si ama o si odia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro