Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
però è di andymonza............................................................
Ancora per quella questione di Halo Reach ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O cosa intendi ?

m'aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
sì infatti, l'avrei comprato solo da 9.7 in più, mi tocca passare adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :hype:

perfetto, un altro titolo che si aggiunge alla lista della spesa...menomale che a giugno comincio a lavorare, altrimenti qua sarebbe la fine:asd:

Io da 9,2 lo prendevo quindi sarà MIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reviews!

X360A - 96

GiantBomb - 5/5

Totalvideogames - 9

********* - 8

Metro - 9

NowGamer- 9.3

Destructoid - 9

Gamespot - 9

Gamepro - 5/5

JustPushStart - 5/5

Joystiq - 4.5/5

GameReactor - 9

IGN - 8.5

G4TV - 5/5

VideoGamer - 10

Wired - 8

1UP - A

The Telegraph - 9

DigitalSpy - 5/5

The Guardian - 5/5

Gametrailers - 9.1 (may contain spoilers)

anche se perdersi L.A. Noire rappresenterebbe l’ignoranza nei confronti di un tassello fondamentale nel panorama videoludico, destinato ad essere ricordato e preso a fonte d’ispirazione negli anni a venire.
:hype::hype::hype: e chi se lo perde

Ora mi vado a leggere la recensione.

Comunque il voto mi rende perplesso.

Sì,perplesso,non perché non sia un bel gioco(anzi,non lo metto in dubbio)ma perché certi voti bisognerebbe pensarci due volte,prima di metterli.

9.5 rasenta la perfezione(siamo sicuri che è la perfezione?!),e sono certo che se lo avesse prodotto,che ne so,la Namco,avrebbe preso almeno 1 voto in meno. Ancora un pò prendeva 10 come l'intramontabile Castlevania Symphony of The Night o Metal Gear..dai su !!

Appena letta la recensione,non si fa il minimo cenno all'interazione col mondo esterno,quindi il free roaming è inesistente.

Ha scritto una gran bella recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per carità, scrive in maniera comprensibile e asciutta ma spesso non ci siamo trovati molto d'accordo. Era comunque una battuta goliardica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora per quella questione di Halo Reach ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO cosa intendi ?
Vedi sopra. Diciamo che in alcuni passaggi lo capisco, in altri mi scade sui "virtuosisimi hollywoodiani", gli script, le cazzofigate scenografiche da adolescenti :rickds:. E' tanto caro, ma mi pare un ragazzo facilmente impressionabile... che non se la prenda, eh

Comunque: voglio questo gioco.

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii speravo proprio in una modalità 'Freeroaming' e brava la R* mi sembrava troppo stupida per fare una città enorme senza la possibilità di girarci!! il 20 è mio!!! day one!!

IGN ancora scrive recensioni? .-.

IGN ha perso qualsiasi credibilità per quanto mi riguarda, ma da tempo.
Senza essere polemico,ma credo più ad una recensione scritta da un sito "imparziale"che non ad un sito che è anche shop online.... E poi scusatemi,un gioco discreto come FF XIII 9.0 e LA Noire 9.5 ?! Se a voi sembra normale questo..!

p.s ma di questo free roaming,dove viene citato nella recensione?Girare in una città "senza anima"è di buon gusto?Boh..

Comunque,appena mi acquisterò una copia,me lo giocherò con calma,così poi vedrò qual'è la recensione che più si avvicina a ciò che mi ha trasmesso LA Noire.

Letta la recensione: certo, come gioco a lungo andare può tendere alla noia, ma da quello che dice il recensore, basta giocarlo a piccole dosi, un giorno nuovo, un capitolo nuovo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro