Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
invece ti devo dire che ho sempre trovato ottime offerte al MW di bari come quella dei punti MS a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si ma in questa occasione si fa trovare nuovamente impreparato, infatti non compro più da lì ma dagli UK ormai

Passo.

C'è Garcia che mi aspetta.

Scusate e poco che ci gioco ma ho notato che e' un tantino frustrante quando sbagli le domande da fare all'interrogato e devi rifarlo praticamente finche non azzecchi la domanda giusta.
Spero non siano tutti cosi i casi.........altrimenti 2 palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No fidati che è solo il primo d'interrogatoi che è un a tranello diciamo ..ed è anche fatto male..per il resto gioco spettacolare ragazzi ma ho paura che sia cortino..ho giocato due orette e sono a 19% bhà ..speriamo bene!! =D

per chi diceva dei sottotitoli, per me si fa tranquillamente!! riesco a leggere e guardare le facce a volte anche simultaneamente, poi certe scene hanno inglese base puoi anche andare senza sottotitoli..avevo letto che se non sbaglio il grosso delle espressioni facciali l'ho fanno dopo, alla fine del racconto..posso assicurarvi che non è sempre così, raccogliete per bene tutte le prove per incastarli e farvi una chiara idea su quello che volete trovare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci sente dei geni comunque a finere un caso senza fare danni:rickds:

Per il freeroming per me è inguardabile, hanno fatto male anche a menzionarlo. In pratica non esiste, non ha un gran senso..anche perchè la città come texture e come riproduzione a tratti è ai livelli di san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .. le missioni secondarie invece le sto trovando veramente belle e ben fatte..sopratutto molto utili poichè aumentano abbastanza velocemente il livello dandoti punti d'intuito e ogetti extra come vestiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma qualcuno sa "quanto valgono" questi contenuti aggiuntivi?? Sono andato al gamestop e gli ho detto che da mw vicino costa 49.90, mi hanno risposto che "adeguavano" il prezzo e che vendevano anche loro l'edizione normale a 49.90 ma quella del pre-order costava comunqueto 64.90. Così ho annullato l'ordine e mi son preso la normal dato che c'erano ben 15 euro di differenza. Non vorrei aver fatto una cavolata. Come sono stì dlc?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quoto, valgono questi DLC? Altrimenti mi prendo la versione liscia a 50 e bona lì

Scusate e poco che ci gioco ma ho notato che e' un tantino frustrante quando sbagli le domande da fare all'interrogato e devi rifarlo praticamente finche non azzecchi la domanda giusta.
Spero non siano tutti cosi i casi.........altrimenti 2 palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nah solo il primo, serve a farti entrare nell'ottica dell'interrogatorio, anche io l'ho fatto 4 volte :morris82:

da Blockbuster vi hanno dato anche un cartoncino per il dlc in omaggio col gioco o si trova all'interno della confezione?

ragazzi lo sto installando,una domanda per qualcuno che ci ha gia giocato abbastanza, il gioco ha una storia principale o sono solo una sequela di casi ???

preso a ben 33,01 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in tutte le copie cè in omaggio la colonna sonora e l episodio "un piccolo lapsus"? perche' me li sono ritrovati dentro la confezione

ragazzi lo sto installando,una domanda per qualcuno che ci ha gia giocato abbastanza, il gioco ha una storia principale o sono solo una sequela di casi ???
C'è una trama sotto

preso a ben 33,01 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngin tutte le copie cè in omaggio la colonna sonora e l episodio "un piccolo lapsus"? perche' me li sono ritrovati dentro la confezione
A quante pare non in tutte le copie...

ecco perchè nella confezione cè scritto fino ad esaurimento scorte grazie per l info
Che poi non ho capito ci son copie senza codice a 49€ altre col codice costano di più insomma non ci sto a capire na mazza manco io...tra poco vado a sto cazz di m e vedo con i miei occhi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per ora durante i casi giro in città per scoprire i luoghi famosi

la Stazione Union City è veramente spettacolare,davvero riproposta nei minimi dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che poi non ho capito ci son copie senza codice a 49€ altre col codice costano di più insomma non ci sto a capire na mazza manco io...tra poco vado a sto cazz di m e vedo con i miei occhi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al MW la copia liscia senza codici sta a 49.90 euro

la copia con dentro i codici(sopra la confezione del gioco c'è scritto che include "piccolo lapsus") sta a 64.90

almeno così al mio MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chi il gioco l'ha preso al blockbuster gli hanno già dato i codici dei contenuti esclusivi? il mio blockbuster (circon. trionfale - roma) non li ha e mi ha detto di ripassare mercoledi
da Blockbuster vi hanno dato anche un cartoncino per il dlc in omaggio col gioco o si trova all'interno della confezione?
dentro la confezione del gioco (versione ps3) c'è il contenuto esclusivo: piccolo lapsus + colonna sonora.

ma da quel che sapevo io comprando il gioco da blockbuster c'è un'ulteriore contenuto esclusivo (con il codice su un foglio/cartoncino separato dal gioco) ma che al mio BB ancora non è arrivato e la commessa mi ha detto di ripassare mercoledi

Preso nello stesso identico BB. A 'sto punto potevamo darci appuntamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grande! io ci sono andato verso le 13:15 / 13:30

Domani sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Solo una domanda è confermato che a Mediaworld costa 49.90???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro