oggi l'ho ritirato e ci ho giocato su un paio di ore,sono al secondo caso,il gioco è molto bello,certo,non quel capolavoro che mi aspettavo visti anche i voti che gli hanno affibbiato,di qua la mia tesi,che quando cè di mezzo la rockstar,i recensori danno sempre qualche voto in piu per la stima,comunque...di seguito elenco quelli che secondo me,sono difettucci,non gravissimi,però insomma,si potevano facilmente evitare:in primis,guidare e leggere i sottotitoli è impossibile,colpa mia che non so benissimo l'inglese,ma insomma,è un gioco che costa 65 euro...poi,se si fa guidare il compagno,si arriva subito a destinazione,meglio era come in red dead che potevamo o meno seguire ugualmente il tragitto,le cut scene,interrompono troppo il gioco,ogni volta che si arriva a destinazione parte la cut scene,non ne capisco il bisogno,in piu le suddette scene,non sono nemmeno a schermo intero,ma con due bandacce nere sopra e sotto,e danno ancora meno l'impressione di continuità del gioco,l'interattività da quanto ho visto finora,limitata solo agli oggetti inerenti alle prove,e pochissimo altro (i collezionabili)....
la grafica infine,non è che sia tutta sta roba(meglio secondo me quella di mafia per esempio)se mettete la visuale della ruota dell'auto,è praticamente ottagonale,invece che rotonda..
le musiche nella media(tra l'altro alcune canzoncine sono uguali a quelle di fallout new vegas),insomma,io gli darei 8,non mi ha convinto fino in fondo...almeno tecnicamente,mentre è molto divertente raccogliere prove e fare interrogatori,le sparatorie(disattivabili)sono solo un piu,e non servono a nulla...identiche per copertura,e azione a quelle di mafia e red dead redemption..
tutto quello detto è una mia opinione personale ovviamente!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif