Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Solo una domanda è confermato che a Mediaworld costa 49.90???
Da quanto si è capito ci sono due versioni, una senza il DLC "Piccolo Lapsus" e la colonna sonora che vendono al MW a 49,90 fino a domani. e un altra a 64,90 con il dlc e la colonna...

al MW la copia liscia senza codici sta a 49.90 eurola copia con dentro i codici(sopra la confezione del gioco c'è scritto che include "piccolo lapsus") sta a 64.90

almeno così al mio MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nel mio mw dimmerda scommetto ci sta solo quella a 69...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Domani sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Solo una domanda è confermato che a Mediaworld costa 49.90???
dipende dal mediaworld ad esempio a quello di bari costa 59.90

dipende dal mediaworld ad esempio a quello di bari costa 59.90
Hanno fatto una media...tra i due prezzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno sa "quanto valgono" questi contenuti aggiuntivi?? Sono andato al gamestop e gli ho detto che da mw vicino costa 49.90, mi hanno risposto che "adeguavano" il prezzo e che vendevano anche loro l'edizione normale a 49.90 ma quella del pre-order costava comunqueto 64.90. Così ho annullato l'ordine e mi son preso la normal dato che c'erano ben 15 euro di differenza. Non vorrei aver fatto una cavolata. Come sono stì dlc?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi quoto per aggiungere un'altra domandina altrettanto importante e cioè:"Si sa se questi contenuti usciranno in futuri dlc"?? Comunque ormai ho disdetto il pre-order e preso la normal per risparmiare 15 euro quindi è solo curiosità per capire se ho fatto una stupidaggine oppure no.

ma a livello di free roaming non si può fare proprio nulla?' tra una missione e l'altra si può fare qualcosa?

ma a livello di free roaming non si può fare proprio nulla?' tra una missione e l'altra si può fare qualcosa?
Durante le missioni ti vengono assegnate delle missioni secondarie che se vuoi puoi fare, ma mi sembra di aver capito che non c'è possibilità di fare i cazzi propri tra una missione e l'altra. Un po' come a Mafia diciamo, forse anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Durante le missioni ti vengono assegnate delle missioni secondarie che se vuoi puoi fare, ma mi sembra di aver capito che non c'è possibilità di fare i cazzi propri tra una missione e l'altra. Un po' come a Mafia diciamo, forse anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, insomma, come mafia o anche meno (non peggio) perchè questo gioco si svolge linearmente, con piccole missioni secondarie che durano si e no 2-3 minuti (ci si mette più tempo ad arrivare sul posto certe volte)

se si desidera un gioco spara spara investi investi non è questo, perchè si fa tutt'altro!!! anzi vi dirò che c'è anche un opzione dove se ci si trova in difficoltà si possono saltare le scene sparatutto

Sono arrivato al terzo CD, 50% circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi mancano 6 casi circa e ho finito il gioco...

Sono arrivato al terzo CD, 50% circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi mancano 6 casi circa e ho finito il gioco...
stai andando molto veloce, stai facendo le missioni secondarie? quanti edifici famosi hai esplorato? quante ore di gioco hai?

12/13 ore di gioco...parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in genere un gioco lo finisco in massimo 8 ore... e ho fatto solo 3missioni secondarie in tutto il tempo che ci ho giocato e non ho esplorato praticamente nulla...prima voglio finire il gioco, dopo quando sblocco la modalità freeroaming mi divertirò ad esplorare la città come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, insomma, come mafia o anche meno (non peggio) perchè questo gioco si svolge linearmente, con piccole missioni secondarie che durano si e no 2-3 minuti (ci si mette più tempo ad arrivare sul posto certe volte)
se si desidera un gioco spara spara investi investi non è questo, perchè si fa tutt'altro!!! anzi vi dirò che c'è anche un opzione dove se ci si trova in difficoltà si possono saltare le scene sparatutto
pure!!! mamma mia... è meglio che lo evito allora... se si tratta solo di investigare dopo 2 minuto stacco dalla noia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro