Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avevo lasciato solo quello della musica che si fermava quando avevi raccolto tutto.

Mi sembrava un buon compromesso

Ultima modifica:
L'ho cominciato da poco, per ora mi sta piacendo, mi sto dedicando solo ai casi... se non rispondo alle varie chiamate, mi perdo molto? O sono solo missioni secondarie random?

L'ho cominciato da poco, per ora mi sta piacendo, mi sto dedicando solo ai casi... se non rispondo alle varie chiamate, mi perdo molto? O sono solo missioni secondarie random?
Nulla di che, sempre le solite 2-3 missioni secondarie ripetute quella 60ina di volte. Provale un paio di volte, all'inizio sono accettabili, poi diventano monotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nulla di che, sempre le solite 2-3 missioni secondarie ripetute quella 60ina di volte. Provale un paio di volte, all'inizio sono accettabili, poi diventano monotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti, ne ho fatta una, la prima volta, e mi è sembrata la classica randomata di Rockstar... e ho lasciato perdere... :rickds:

Allora continuerò a evitarle!

Tranquillo...per ora dedicati ai casi principali,e goditi questo bel titolo/film interattivo,tanto dopo sbloccherai una modalità ("Le strade di L.A.") in cui potrai muoverti liberamente e giocare così separatamente i casi secondari(davvero secondari tra l'altro...)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga sono tristissimo :tragic::tragic:

Ho comprato da qualche settimana la Compelte Edition per 360 a 20€ con l'offertona di "hut".

Il gioco mi piace un sacco e mi ha appassionato...tanto che arrivato al DVD4 mi appresto a cambiare DVD e mi appare il fatidico errore "Disco non leggibile, puliscilo e riprova" (o qualcosa del genere).

Ho notato che il disco ha una piccolissima spaccatura nella parte più interna (il ring trasparente)... Com'è possibile?!?! anche lì ci sono dei dati?!?!

Ho provato a pulirlo a fondo, niente...provato a installarlo su hard disk...si ferma una volta al 37%, altra volta al 52%

Che fare?

Cheeee tristezza :tragic::tragic:

EDIT:

Niente :(. Le ho provate tutte, compreso lo scotch sullo spacchetto. Il disco sembrava girare meglio ma non ne voleva sapere di partire o di installarsi su hd.

Mi domando se qualche anima pia che ha il DVD4 della complete edition PAL UK possa farmi la grazia di spedirmelo a spese mie ovviamente per darmi il tempo di finirlo e completare gli achievements (oppure anche solo installarlo su hd...forse basta quello!) :(

mandatemi un PM magari! THANKS! :(

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi, sono al terzo disco... ma non ho ancora ben capito una cosa: cosa cambia se un caso lo concludo con un buon voto oppure con uno pessimo? La storia sembra vada avanti ugualmente...

Me lo consigliate questo titolo??? non vorrei fosse troppo piatto per la mancanza di azione e sono perplesso sulla difficoltà di scoprire se gli indagati mentono visto che l'audio è in inglese

Me lo consigliate questo titolo??? non vorrei fosse troppo piatto per la mancanza di azione e sono perplesso sulla difficoltà di scoprire se gli indagati mentono visto che l'audio è in inglese
Visto il prezzo a cui si trova adesso si :sasa:

Comunque l'azione c'è, anche se è minore rispetto alla fase investigativa, e comunque ti devono piacere i giochi appunti in cui bisogna cercare e riflettere per risolvere le situazioni, altrimenti non apprezzerai il gioco :none:

Comunque si, i sottotitoli sono un po' un problema, ed a volte è difficile seguire quello che succede a schermo e contemporaneamente leggere i sottotitoli, però poi ci si abitua :stema:

per i sottotitoli durante gli interrogatori non preoccuparti,tanto l'imputato rimane fermo sulla sua espressione facciale,quindi ascoltata la sua risposta,prima di decidere se mente o meno,te lo puoi squadrare perbene e vedere dai suoi movimenti se dice il vero o no....;p,per il resto,i sottotitoli,in questo genere di gioco non sono fastidiosissimi,visto che l'azione non è moltissima,e nel pieno dell'azione,non cè bisogno di leggere nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif,prendilo che è un gradissimo gioco,a patto di sapere a cosa vai incontro,il fulcro del gioco è trovare indizi sulla scena del delitto e interrogare i testimoni,piu qualche fase action,ma limitata,per capirci non è un gta,e nemmeno un red dead redemption,ne un mafia 2,tanto per citarne 3...;p

Mi accodo ai due "sì" che hai già ricevuto. Ha ragione gattomatto quando dice che negli interrogatori i sottotitoli possono essere seguiti senza problemi, per le fasi di inseguimenti a piedi e in macchina e durante le sparatorie cominciano a sorgere le Madonne, ma con i giochi Rockstar la questione principale ogni volta è proprio questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla mia te lo consiglio vivamente, prima di tutto perchè di R* ci si può sempre fidare, e poi personalmente l'ambientazione degli Stati Uniti della prima metà del secolo scorso è spettacolare :ivan:

Vado controcorrente rispetto agli altri, non per il gioco in sè che è discreto e adesso costerà anche poco, ma visto che dici "troppo piatto per la mancanza di azione" mi sembra di capire che i giochi con poca azione non ti piacciano, se è così stanne alla larga perchè si spara una volta ogni morte di papa e le sparatorie non è che siano chissà che, non essendo auna componente primaria del gioco

personalmente lo trovo buono/discreto

Ho appena finito il gioco. Faccio una considerazione e un paio di domande.

Per prima cosa, se il gioco in sostanza mi è piaciuto tantissimo, a parte qualche fase ripetitiva che poteva essere gestita meglio, assolutamente non posso dire lo stesso del finale. Una storia così intrecciata, così complessa, così ricca di colpi di scena, con un finale così...banale...non so, mi ha deluso parecchio. Ok, avete deciso di far morire Phelps, ma almeno poteva essere chiarito l'esito della vicenda, che invece viene lasciato a libera interpretazione, forse per preparare il terreno per un possibile seguito? Mi sarei aspettato qualcosa di più "americano", visto che il cuore del gioco è la trama. Invece è stato un finale piatto e anonimo, secondo me.

Detto questo, un paio di domande. Durante il gioco ho sempre trovato quasi tutti gli indizi, ma non mi ha dato l'obiettivo del 95% degli indizi raccolti. Ciò significa che, con buona probabilità, c'è stato qualche caso (ma non più di uno o due) dove ho mancato qualche location, perdendo un po' di indizi. C'è modo di vedere quanti indizi ho raccolto per ogni singolo caso o posso visualizzare solo il numero di stelle? In secondo luogo, che cavolo sono i distintivi e i rulli di pellicola? Durante la storia non ne ho trovato neppure uno...

Ho appena finito il gioco. Faccio una considerazione e un paio di domande.

Per prima cosa, se il gioco in sostanza mi è piaciuto tantissimo, a parte qualche fase ripetitiva che poteva essere gestita meglio, assolutamente non posso dire lo stesso del finale. Una storia così intrecciata, così complessa, così ricca di colpi di scena, con un finale così...banale...non so, mi ha deluso parecchio. Ok, avete deciso di far morire Phelps, ma almeno poteva essere chiarito l'esito della vicenda, che invece viene lasciato a libera interpretazione, forse per preparare il terreno per un possibile seguito? Mi sarei aspettato qualcosa di più "americano", visto che il cuore del gioco è la trama. Invece è stato un finale piatto e anonimo, secondo me.

Detto questo, un paio di domande. Durante il gioco ho sempre trovato quasi tutti gli indizi, ma non mi ha dato l'obiettivo del 95% degli indizi raccolti. Ciò significa che, con buona probabilità, c'è stato qualche caso (ma non più di uno o due) dove ho mancato qualche location, perdendo un po' di indizi. C'è modo di vedere quanti indizi ho raccolto per ogni singolo caso o posso visualizzare solo il numero di stelle? In secondo luogo, che cavolo sono i distintivi e i rulli di pellicola? Durante la storia non ne ho trovato neppure uno...
Sull'andamento del finale sono d'accordo. Ho avuto le tue stesse impressioni.

Per quanto riguarda il resto non te lo so dire perchè ho finito il gioco eoni fa e non ricordo granchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro