J
Johnny Voorhees
Io avevo lasciato solo quello della musica che si fermava quando avevi raccolto tutto.
Mi sembrava un buon compromesso
Mi sembrava un buon compromesso
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla di che, sempre le solite 2-3 missioni secondarie ripetute quella 60ina di volte. Provale un paio di volte, all'inizio sono accettabili, poi diventano monotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'ho cominciato da poco, per ora mi sta piacendo, mi sto dedicando solo ai casi... se non rispondo alle varie chiamate, mi perdo molto? O sono solo missioni secondarie random?
Infatti, ne ho fatta una, la prima volta, e mi è sembrata la classica randomata di Rockstar... e ho lasciato perdere...Nulla di che, sempre le solite 2-3 missioni secondarie ripetute quella 60ina di volte. Provale un paio di volte, all'inizio sono accettabili, poi diventano monotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranquillo...per ora dedicati ai casi principali,e goditi questo bel titolo/film interattivo,tanto dopo sbloccherai una modalità ("Le strade di L.A.") in cui potrai muoverti liberamente e giocare così separatamente i casi secondari(davvero secondari tra l'altro...)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'ho cominciato da poco, per ora mi sta piacendo, mi sto dedicando solo ai casi... se non rispondo alle varie chiamate, mi perdo molto? O sono solo missioni secondarie random?
Eh eh...mica male l'offertina... ;p
Non puoi perderlo. Per 15 euro poi...l'ho visto a 15 euro usato, ci stavo facendo un pensierino...voi che dite?
Visto il prezzo a cui si trova adesso si :sasa:Me lo consigliate questo titolo??? non vorrei fosse troppo piatto per la mancanza di azione e sono perplesso sulla difficoltà di scoprire se gli indagati mentono visto che l'audio è in inglese
per i sottotitoli durante gli interrogatori non preoccuparti,tanto l'imputato rimane fermo sulla sua espressione facciale,quindi ascoltata la sua risposta,prima di decidere se mente o meno,te lo puoi squadrare perbene e vedere dai suoi movimenti se dice il vero o no....;p,per il resto,i sottotitoli,in questo genere di gioco non sono fastidiosissimi,visto che l'azione non è moltissima,e nel pieno dell'azione,non cè bisogno di leggere nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif,prendilo che è un gradissimo gioco,a patto di sapere a cosa vai incontro,il fulcro del gioco è trovare indizi sulla scena del delitto e interrogare i testimoni,piu qualche fase action,ma limitata,per capirci non è un gta,e nemmeno un red dead redemption,ne un mafia 2,tanto per citarne 3...;pMe lo consigliate questo titolo??? non vorrei fosse troppo piatto per la mancanza di azione e sono perplesso sulla difficoltà di scoprire se gli indagati mentono visto che l'audio è in inglese
Mi accodo ai due "sì" che hai già ricevuto. Ha ragione gattomatto quando dice che negli interrogatori i sottotitoli possono essere seguiti senza problemi, per le fasi di inseguimenti a piedi e in macchina e durante le sparatorie cominciano a sorgere le Madonne, ma con i giochi Rockstar la questione principale ogni volta è proprio questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo consigliate questo titolo??? non vorrei fosse troppo piatto per la mancanza di azione e sono perplesso sulla difficoltà di scoprire se gli indagati mentono visto che l'audio è in inglese
Vado controcorrente rispetto agli altri, non per il gioco in sè che è discreto e adesso costerà anche poco, ma visto che dici "troppo piatto per la mancanza di azione" mi sembra di capire che i giochi con poca azione non ti piacciano, se è così stanne alla larga perchè si spara una volta ogni morte di papa e le sparatorie non è che siano chissà che, non essendo auna componente primaria del giocoMe lo consigliate questo titolo??? non vorrei fosse troppo piatto per la mancanza di azione e sono perplesso sulla difficoltà di scoprire se gli indagati mentono visto che l'audio è in inglese
Sull'andamento del finale sono d'accordo. Ho avuto le tue stesse impressioni.Ho appena finito il gioco. Faccio una considerazione e un paio di domande.
Per prima cosa, se il gioco in sostanza mi è piaciuto tantissimo, a parte qualche fase ripetitiva che poteva essere gestita meglio, assolutamente non posso dire lo stesso del finale. Una storia così intrecciata, così complessa, così ricca di colpi di scena, con un finale così...banale...non so, mi ha deluso parecchio. Ok, avete deciso di far morire Phelps, ma almeno poteva essere chiarito l'esito della vicenda, che invece viene lasciato a libera interpretazione, forse per preparare il terreno per un possibile seguito? Mi sarei aspettato qualcosa di più "americano", visto che il cuore del gioco è la trama. Invece è stato un finale piatto e anonimo, secondo me.
Detto questo, un paio di domande. Durante il gioco ho sempre trovato quasi tutti gli indizi, ma non mi ha dato l'obiettivo del 95% degli indizi raccolti. Ciò significa che, con buona probabilità, c'è stato qualche caso (ma non più di uno o due) dove ho mancato qualche location, perdendo un po' di indizi. C'è modo di vedere quanti indizi ho raccolto per ogni singolo caso o posso visualizzare solo il numero di stelle? In secondo luogo, che cavolo sono i distintivi e i rulli di pellicola? Durante la storia non ne ho trovato neppure uno...