Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena finito il gioco. Faccio una considerazione e un paio di domande.

Per prima cosa, se il gioco in sostanza mi è piaciuto tantissimo, a parte qualche fase ripetitiva che poteva essere gestita meglio, assolutamente non posso dire lo stesso del finale. Una storia così intrecciata, così complessa, così ricca di colpi di scena, con un finale così...banale...non so, mi ha deluso parecchio. Ok, avete deciso di far morire Phelps, ma almeno poteva essere chiarito l'esito della vicenda, che invece viene lasciato a libera interpretazione, forse per preparare il terreno per un possibile seguito? Mi sarei aspettato qualcosa di più "americano", visto che il cuore del gioco è la trama. Invece è stato un finale piatto e anonimo, secondo me.

Detto questo, un paio di domande. Durante il gioco ho sempre trovato quasi tutti gli indizi, ma non mi ha dato l'obiettivo del 95% degli indizi raccolti. Ciò significa che, con buona probabilità, c'è stato qualche caso (ma non più di uno o due) dove ho mancato qualche location, perdendo un po' di indizi. C'è modo di vedere quanti indizi ho raccolto per ogni singolo caso o posso visualizzare solo il numero di stelle? In secondo luogo, che cavolo sono i distintivi e i rulli di pellicola? Durante la storia non ne ho trovato neppure uno...

Se non sbaglio non c'è : none:

Anch'io avevo perso per strada un unico indizio per il 100%, ma appunto non ho trovato un modo per scoprire in quale caso mi mancava l'indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque i rulli di pellicola sono collezionabili, in pratica nel mondo di gioco ci sono varie pellicole nascoste di film realmente esistente, in pratica basta trovarle e leggere il nome della pellicole per "collezionarle" :kep88:

Mentre i distintivi dovrebbero essere sempre dei collezionabili che si aggiungono nel gioco via DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma a dire il vero,se si va nell'archivio dei casi che abbiamo risolto,dal menu principale,rigiocabili poi singolarmente,cè sempre scritto sia gli indizi trovati che il numero di domande/risposte che abbiamo azzeccato in quel determinato caso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a dire il vero,se si va nell'archivio dei casi che abbiamo risolto,dal menu principale,rigiocabili poi singolarmente,cè sempre scritto sia gli indizi trovati che il numero di domande/risposte che abbiamo azzeccato in quel determinato caso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dove? Io ho trovato soltanto le stelle.

Ma dove? Io ho trovato soltanto le stelle.
uhmmm adesso non ricordo bene,ma mi sembrava che facesse vedere anche i dati relativi agli oggetti scoperti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,comunque di certo dove non hai tutte le stelle,hai mancato delle domande o degli indizi,o entrambi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri per la prima volta ci ho giocato e devo ammettere che è davvero splendido, un genere del tutto nuovo. Ad agosto o settembre misero lo sconto del pass Rockstar al 75% e lo presi subito a 2 euro e 87 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il gioco l'ho comprato nuovo a 15 euro e sono troppo soddisfatto di questo acquisto. Cmq alcune scelte sono davvero difficili, se lo sono in un gioco figuriamoci nella realtà

Ieri ho finito il gioco...il finale non mi è piaciuto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comprato Venerdì sera, ho preso l'edizione completa usata (ma tenuta benissimo), il gioco è spettacolare. Volevo sapere se cambia qualcosa, ai fini della storia, come gestisco i casi e gli eventuali errori. Grazie.

Comprato Venerdì sera, ho preso l'edizione completa usata (ma tenuta benissimo), il gioco è spettacolare. Volevo sapere se cambia qualcosa, ai fini della storia, come gestisco i casi e gli eventuali errori. Grazie.
Gran bel gioco, peccato che quasi sicuramente non ne avremo di titoli simili da Rockstar :tristenev:

Se proprio vuoi ti posso anche rispondere ma ti consiglio di giocartelo senza pensare a conseguenze, errori, obiettivi da sbloccare o altro. Raccogli più indizi che puoi e cerca di cogliere le reazioni dei personaggi. A fine gioco potrai rigiocare i vari casi.

Pure io giocai l'edizione completa e se ben ricordo i dlc extra il gioco te li inserisce di default in maniera cronologica rispetto agli eventi, quindi non ti devi nemmeno preoccupare su quando giocare i contenuti aggiuntivi.

madonna che bei ricordi con questo titolo, sarebbe bello avere un LA Noire 2 ma purtroppo non ha venduto abbastanza... imho gioco che e' stato sottovalutato tantissimo

Uno dei più grossi difetti del gioco fu proprio la scarsissima (se non nulla) influenza dell'esito dei casi sul gioco, vedi un po' te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei più grossi difetti del gioco fu proprio la scarsissima (se non nulla) influenza dell'esito dei casi sul gioco, vedi un po' te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:imfao::imfao::imfao:, allora ok:rickds::rickds::rickds:. Comq veramente tanta roba, è intrigante e fogante come pochi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

Per me è il miglior titolo della Rockstar,ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:imfao::imfao::imfao:, allora ok:rickds::rickds::rickds:. Comq veramente tanta roba, è intrigante e fogante come pochi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.
Il top è che non ha mai momenti morti. Fai i casi della omicidi e credi di aver raggiunto il massimo, e invece quelli dopo sono ancora meglio.

Ai tempi fu criticato perchè la gente si aspettava un GTA nel dopoguerra, invece va giocato in modo totalmente differente.

Il top è che non ha mai momenti morti. Fai i casi della omicidi e credi di aver raggiunto il massimo, e invece quelli dopo sono ancora meglio. Ai tempi fu criticato perchè la gente si aspettava un GTA nel dopoguerra, invece va giocato in modo totalmente differente.
Vero, e vi devo dire che mi sta piacendo più di Gta5:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

End of online services for PlayStation 3 and Xbox 360​

L.A. Noire on PlayStation 3 and Xbox 360

• September 16, 2021
    • Online services for PlayStation 3 and Xbox 360 versions, including website stat tracking via the Rockstar Games Social Club no longer available.
    • L.A. Noire Story Mode for PlayStation 3 and Xbox 360 not impacted.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro