- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,047
Ho appena finito il gioco. Faccio una considerazione e un paio di domande.
Per prima cosa, se il gioco in sostanza mi è piaciuto tantissimo, a parte qualche fase ripetitiva che poteva essere gestita meglio, assolutamente non posso dire lo stesso del finale. Una storia così intrecciata, così complessa, così ricca di colpi di scena, con un finale così...banale...non so, mi ha deluso parecchio. Ok, avete deciso di far morire Phelps, ma almeno poteva essere chiarito l'esito della vicenda, che invece viene lasciato a libera interpretazione, forse per preparare il terreno per un possibile seguito? Mi sarei aspettato qualcosa di più "americano", visto che il cuore del gioco è la trama. Invece è stato un finale piatto e anonimo, secondo me.
Detto questo, un paio di domande. Durante il gioco ho sempre trovato quasi tutti gli indizi, ma non mi ha dato l'obiettivo del 95% degli indizi raccolti. Ciò significa che, con buona probabilità, c'è stato qualche caso (ma non più di uno o due) dove ho mancato qualche location, perdendo un po' di indizi. C'è modo di vedere quanti indizi ho raccolto per ogni singolo caso o posso visualizzare solo il numero di stelle? In secondo luogo, che cavolo sono i distintivi e i rulli di pellicola? Durante la storia non ne ho trovato neppure uno...
Se non sbaglio non c'è : none:
Anch'io avevo perso per strada un unico indizio per il 100%, ma appunto non ho trovato un modo per scoprire in quale caso mi mancava l'indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque i rulli di pellicola sono collezionabili, in pratica nel mondo di gioco ci sono varie pellicole nascoste di film realmente esistente, in pratica basta trovarle e leggere il nome della pellicole per "collezionarle" :kep88:
Mentre i distintivi dovrebbero essere sempre dei collezionabili che si aggiungono nel gioco via DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anch'io avevo perso per strada un unico indizio per il 100%, ma appunto non ho trovato un modo per scoprire in quale caso mi mancava l'indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque i rulli di pellicola sono collezionabili, in pratica nel mondo di gioco ci sono varie pellicole nascoste di film realmente esistente, in pratica basta trovarle e leggere il nome della pellicole per "collezionarle" :kep88:
Mentre i distintivi dovrebbero essere sempre dei collezionabili che si aggiungono nel gioco via DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif