Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque la trama sembra essere davvero fantastica, speriamo che abbia pure un buon gameplay e fino ad ora Rockstar non mi ha mai deluso

lanoiredate.jpg

:phraengo:
hypeeeeeee!! :superhype::crazy:

Finalmente c'è la data!!!

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
comunque la trama sembra essere davvero fantastica, speriamo che abbia pure un buon gameplay e fino ad ora Rockstar non mi ha mai deluso

GTA4, Red Dead Redemption...e daaai si fa il tris

Questo 2011 si fa sempre più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo gioco non riesco proprio a capirlo.....aspetterò un pò prima di prenderlo aspetterò i vostri giudizi poi chi sà

Grandissimo 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Semplicemente Epico

Confermato per il 20 Maggio

Rockstar’s just confirmed that LA Noire will release in Europe on May 20.It’s also confirmed the May 17 release date for the US that was mentioned at the end of the leaked trailer that appeared over the weekend.More soon.

VG247

Mamma mia che Hype! Davvero, ho riposto tutta la mia fiducia su questo gioco.. che sia finalmente qualcosa di originale ?

mah? la rockstar ha abbondonato gta? ormai la rokstar games fa solo Kaxxate e espansioni per Red Dead Redemption
....ma....ma...dice sul serio??? :shady:

le cazzate sarebbero giochi come:
Red Dead Redemption Undead Nightmare (non ha senso comprarlo quando il dlc costa 800 mp)

GTA Complete Edition (un titolo insignificante dato che riunisce 2 giochi presenti nel commercio da qualche anno)

Midnight Club Complete Edition (gioco + dlc scaricabili dal marketplace a circa 1600 mp)

si sono fatti un nome grazie a GRAND THEFT AUTO e ora hanno iniziato a fare giochi che parlano di cose totalmente diverse

IO SPERO NELL'USCITA DI UN GRAND THEFT AUTO 5 ENTRO LA FINE DEL 2011 ALTRIMENTI REGALO LA MIA XBOX 360 A UN BARBONE A CAUSA DELL'INUTILIZZO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque hai detto una gaffe colossale....RDR è stato sviluppato da Rockstar San Diego famosi per Midnight Club e Red Dead Revolver gta non c'entra una cippa...:bah!:

L.A. Noire sarà Sottotitolato in italiano

Oggi Rockstar ci toglie ogni dubbio riguardo alla localizzazione dell'attesissimo L.A. Noire: abbiamo chiesto direttamente all'editore il quale ci ha assicurato che il gioco avrà, come del resto tutti i titoli sviluppati dalla software house, i sottotitoli in italiano mentre il parlato rimarrà in lingua originale ossia in inglese.

Oggi Rockstar ci toglie ogni dubbio riguardo alla localizzazione dell'attesissimo L.A. Noire: abbiamo chiesto direttamente all'editore il quale ci ha assicurato che il gioco avrà, come del resto tutti i titoli sviluppati dalla software house, i sottotitoli in italiano mentre il parlato rimarrà in lingua originale ossia in inglese.
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo si poteva immaginare, sono proprio pigri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro