Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DLC: caso aggiuntivo di L.A. Noire

Rockstar Games ha presentato "The Naked City" ovvero uno dei casi aggiuntivi di L.A. Noire che si potranno avere in omaggio prenotando il gioco. Questo (e altri) DLC torneranno comunque online su Xbox Live e PlayStation Network dopo il lancio, a un prezzo ancora non annunciato.

Per quanto riguarda la trama di questo mini-episodio aggiuntivo, dovremo risolvere un caso di apparente suicidio investigando sulla morte di una modella, ritrovata cadavere in casa sua. Come annuncia il filmato, dalle indagini iniziali si passerà ben presto all'azione, alla ricerca del vero colpevole.

fonte: sito concorrente

Curioso di vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi compro la xbox360 solo per questo gioco appena esce.. troppo bello, non attendevo l'uscita di un videogioco da un decennio ormai..

io mi compro la xbox360 solo per questo gioco appena esce.. troppo bello, non attendevo l'uscita di un videogioco da un decennio ormai..
guarda che esce pure per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che esce pure per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' risaputo che i titoli Rockstar sono migliori su 360. :patpat:

A parte gli scherzi, le differenze sono minime.

semplicemente può essere che non abbia neppure quella
ho pensato pure a quello, facciamogli prendere il lato oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro