Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
R* non fa demo.con questi trailer ormai so tutto il gioco ;p si sa se ci sarà una demo :morristend:
Ma poi in particolare per questo gioco non credo che avrebbe molto senso, magari si potrebbero mostrare un po' le fasi di un'indagine, ma di certo non gli renderebbe giustiziaR* non fa demo.
cmq ragazzi ieri ho visto un video del gameplay sul tubo...bè ragazzi, sto gioco detterà nuovi standard per quanto riguarda la "mimica facciale". assurdo veramente...cmq il vidoe è questo, l'avrete già stravisto, ma fa veramente paura
Motion Scan con 32 telecamere HD, se non ricordo male.C'è un video che spiega la tecnologia usata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gia lo avevano spiegato da un pezzo,32 telecamere hd riprendono il volto.Sto mese su Wired c'era un bellissimo reportage che spiegava come brazz hanno fatto a creare volti così realistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un miliardo di fotocamere e robe molto geek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 21 sta la fine del mondo,come faccio a finirlo?LA Noire will take 25-30 hours to completeI numeri sono stati dati al PAX durante la dimostrazione a porte chiuse del gioco.
Non c'era da aspettarsi altro, stiamo sempre parlando di Rockstar :mah:
cmq ragazzi ieri ho visto un video del gameplay sul tubo...bè ragazzi, sto gioco detterà nuovi standard per quanto riguarda la "mimica facciale". assurdo veramente...cmq il vidoe è questo, l'avrete già stravisto, ma fa veramente paura
A me però 'ste fandonie hanno rotto perchè ci credo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl 21 sta la fine del mondo,come faccio a finirlo?![]()