Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R* non fa demo.
Ma poi in particolare per questo gioco non credo che avrebbe molto senso, magari si potrebbero mostrare un po' le fasi di un'indagine, ma di certo non gli renderebbe giustizia

cmq ragazzi ieri ho visto un video del gameplay sul tubo...bè ragazzi, sto gioco detterà nuovi standard per quanto riguarda la "mimica facciale". assurdo veramente...cmq il vidoe è questo, l'avrete già stravisto, ma fa veramente paura:unsisi:

Sto gioco anche se tecnicamente è totalmente diverso mi ricorda un giochino divertente per PC... Chicago1930...

cmq ragazzi ieri ho visto un video del gameplay sul tubo...bè ragazzi, sto gioco detterà nuovi standard per quanto riguarda la "mimica facciale". assurdo veramente...cmq il vidoe è questo, l'avrete già stravisto, ma fa veramente paura:unsisi:

C'è un video che spiega la tecnologia usata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

exactly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non so' quante volte l'ho ripetuto anche io XD

Sto mese su Wired c'era un bellissimo reportage che spiegava come brazz hanno fatto a creare volti così realistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un miliardo di fotocamere e robe molto geek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhà secondo me....se volessero la grafica dei videogames di oggi...potrebbe arrivare a quella dei video in computer grafica....ne sono sicuro...ma è tutta una mossa di marketing...

Sto mese su Wired c'era un bellissimo reportage che spiegava come brazz hanno fatto a creare volti così realistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un miliardo di fotocamere e robe molto geek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia lo avevano spiegato da un pezzo,32 telecamere hd riprendono il volto.

Sarà sicuramente un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rockstar non delude mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' impressionante :O

Il 21 sta la fine del mondo,come faccio a finirlo?:rickds:
A me però 'ste fandonie hanno rotto perchè ci credo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se non al D1, poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro