Z
zuko
A me però 'ste fandonie hanno rotto perchè ci credo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me però 'ste fandonie hanno rotto perchè ci credo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
2 cose non mi piacciono del giocoLA Noire will take 25-30 hours to completeI numeri sono stati dati al PAX durante la dimostrazione a porte chiuse del gioco.
Non c'era da aspettarsi altro, stiamo sempre parlando di Rockstar :mah:
hype a 1000000! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tanto poi esce una edizione con tutti i contenuti aggiuntivi inclusi. E cmq i DLC sono una ***** e chi li compra.2 cose non mi piacciono del gioco
la prima solita è che già prevedo il gioco mezzo troncato con 2-3 DLC poco dopo l'uscita
la seconda è che per chi mastica poco l'inglese, leggere ed interpretare le facce delle persone non è il massimo della comodità...
sono d'accordo in parte, perchè mettere in commercio giochi troncati, a sto punto preferisco un codice nel gioco nuovo che li sblocca tutti, una guerra all'usato, ma non pagare atri euro oltre ai 60 (poi dipende da dove li compri) che già spendi per il gioco...Tanto poi esce una edizione con tutti i contenuti aggiuntivi inclusi. E cmq i DLC sono una ***** e chi li compra.
per la prima cosa,vabbe nessuno ti obbliga a comprarli,anzi se nessuno comprerebbe i dlc e i microsoft point le case farebbero uscire giochi piu completi,vabbe ma questo e un altro discorso.2 cose non mi piacciono del gioco
la prima solita è che già prevedo il gioco mezzo troncato con 2-3 DLC poco dopo l'uscita
la seconda è che per chi mastica poco l'inglese, leggere ed interpretare le facce delle persone non è il massimo della comodità...
No io c'ho davvero paura ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo in parte, perchè mettere in commercio giochi troncati, a sto punto preferisco un codice nel gioco nuovo che li sblocca tutti, una guerra all'usato, ma non pagare atri euro oltre ai 60 (poi dipende da dove li compri) che già spendi per il gioco...
guarda cod o halo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In che senso!? non hai il gold o non hai il cavo ethernet e/o wireless?No io c'ho davvero paura ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E cmq a me non andrebbe bene anche se i codici fossero già insieme al gioco perchè non ho l'online :tragic:
Evvai!!
Che senso ha prenotare quando non si ha nessun vantaggio? :morris82:che spettacolo questo gioco!!! quindi blockbuster non avrà nessuna missione bonus...peccato...gamestop non ne ho vicini, quindi lo prenoterò o da blockbuster o da un negozio privato.