Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me però 'ste fandonie hanno rotto perchè ci credo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
207_not_sure_if_serious.jpg

LA Noire will take 25-30 hours to completeI numeri sono stati dati al PAX durante la dimostrazione a porte chiuse del gioco.

Non c'era da aspettarsi altro, stiamo sempre parlando di Rockstar :mah:
2 cose non mi piacciono del gioco

la prima solita è che già prevedo il gioco mezzo troncato con 2-3 DLC poco dopo l'uscita

la seconda è che per chi mastica poco l'inglese, leggere ed interpretare le facce delle persone non è il massimo della comodità...

Non seguivo questo topic fino a qualche giorno fa, poi sono entrato per curiosità, ho visto qualche immagine e qualche video..dopo 5min l ho preordinato su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la prima solita è che già prevedo il gioco mezzo troncato con 2-3 DLC poco dopo l'uscita

la seconda è che per chi mastica poco l'inglese, leggere ed interpretare le facce delle persone non è il massimo della comodità...
Tanto poi esce una edizione con tutti i contenuti aggiuntivi inclusi. E cmq i DLC sono una ***** e chi li compra.

Tanto poi esce una edizione con tutti i contenuti aggiuntivi inclusi. E cmq i DLC sono una ***** e chi li compra.
sono d'accordo in parte, perchè mettere in commercio giochi troncati, a sto punto preferisco un codice nel gioco nuovo che li sblocca tutti, una guerra all'usato, ma non pagare atri euro oltre ai 60 (poi dipende da dove li compri) che già spendi per il gioco...

guarda cod o halo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

per la prima cosa,vabbe nessuno ti obbliga a comprarli,anzi se nessuno comprerebbe i dlc e i microsoft point le case farebbero uscire giochi piu completi,vabbe ma questo e un altro discorso.

per la seconda quoto infatti lo dissi anche io qualche mese fa,ma rockstar e questo,come capcom e konami non hanno mai tirato fuori un gioco senza sottotitoli,guardane il lato positivo,il gioco e multilingua e pal uk da zavi costa meno

---------- Post added at 09:47:22 ---------- Previous post was at 09:43:45 ----------

sto gioco mi sta trasmettendo delle sensazioni simili a quel capolavoro che era mafia 1 su ps2,sara per l'ambientazione di gioco,non so ma mi sta molto "hyppando",mi gusta proprio l'idea di un bel single player di questo genere mi son rotto di fps,giochi di guida e multyplayer

No io c'ho davvero paura ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq a me non andrebbe bene anche se i codici fossero già insieme al gioco perchè non ho l'online :tragic:

sono d'accordo in parte, perchè mettere in commercio giochi troncati, a sto punto preferisco un codice nel gioco nuovo che li sblocca tutti, una guerra all'usato, ma non pagare atri euro oltre ai 60 (poi dipende da dove li compri) che già spendi per il gioco...
guarda cod o halo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma guarda che sono d'accordo, anche io preferisco che abbia il gioco completo fra le mani come è sempre successo sulle console delle scorse gen.

Poi sinceramente la guerra all'usato è una cavolata, prima come si faceva!?

I DlC sono un modo per far spremere ulteriormente il portafogli (ricordo un servizio sul lancio della 360 e le critiche sull'ulteriore esborso per contenuti aggiuntivi tipo magliettine armi nuove e altre stronzate, ma ormai pare che sia stato digerito...) e un trampolino di lancio per il futuro del market digitale, pensa te.

Per fortuna che uno non è obbligato a comprarli, però ti vedi il gioco castrato...

Se si iniziasse a non comprare in massa vedremmo come la situazione cambierebbe. In realtà hanno già vinto loro.

Tornando a L.A. Noire, 25 ore di gioco sono ottime, le stesse di un gioco delle scorse gen. Rockstar si comporta meglio in questo senso, il problema e che per fare un gioco ad alto budget, oggi, e che sia abbastanza lungo ci vogliono anni. Però meglio pochi ma buoni.

ma riguardo alla limited non si sa nulla? lo vorrei prenotare, però prima vorrei sapere se esce qualche edizione speciale...

No io c'ho davvero paura ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E cmq a me non andrebbe bene anche se i codici fossero già insieme al gioco perchè non ho l'online :tragic:
In che senso!? non hai il gold o non hai il cavo ethernet e/o wireless?

meno male... niente stronzate aggiuntive che si possono permettere solo quelli che spendono 80 euro per una collector

e lo dice uno che le comprava quasi per dovere, una volta accortomi che usavo quasi il vaso di pandora di god of war come portacenere mi son tirato due schiaffi e ho smesso di comprare limited edition varie

Nuovi dettagli su L.A. Noire

Nell'ultimo numero del Playstation Magazine UK sono stati rivelati alcuni piccoli dettagli su L.A. Noire. Come già sappiamo, nel corso della storia dovremo fare carriera passando di scrivania in scrivania, lavorando per diverse divisioni della Polizia di Los Angeles. PSM ha rivelato alcune missioni che faranno parte delle diverse divisioni ed ha accennato ai diversi compiti che dovremo svolgere per le diverse "scrivanie". Quando lavoreremo al Traffico per esempio, dovremo ispezionare le scene di incidenti, esaminare i corpi e seguire le varie piste.

Di questa divisione faranno parte le missioni: "The Fallen Idol", "The Driver's Seat" e "A slip of the Tongue", missione che sarà disponibile come bonus di pre-order per alcuni rivenditori.

Alla Omicidi dovremo invece investigare sulle scene del crimine e dovremo svolgere indagini forensi, per non parlare poi del fatto che lavorando in questa divisione visiteremo diverse inquietanti ambientazioni notturne. I casi "The Red Lipstick Murder" e "The Silk Stocking Murder", saranno affidati a questa divisione.

Quando faremo parte della Buoncostume avremo a che fare con percorsi di droga, sesso e sparatorie, e la missione bonus di Gamestop: "The Naked City" farà parte di questa sezione.

che spettacolo questo gioco!!! quindi blockbuster non avrà nessuna missione bonus...peccato...gamestop non ne ho vicini, quindi lo prenoterò o da blockbuster o da un negozio privato.

che spettacolo questo gioco!!! quindi blockbuster non avrà nessuna missione bonus...peccato...gamestop non ne ho vicini, quindi lo prenoterò o da blockbuster o da un negozio privato.
Che senso ha prenotare quando non si ha nessun vantaggio? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro