Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mass effect è perfettamente in sincrono comunque...il gioco lo prenderò lo stesso ovvio,perchè mi sembra molto bello!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma non ha la tecnologia di Motion Scan,a complicare le cose....

Hype fuori dai livelli massimi, già non dormo la notte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Video come fare carriera

Se i sottotitoli sono come nel video, si è discusso inutilmente.

Io riesco a leggere i sottotitoli e a guardare le espressioni facciali senza alcun problema.

Ma d'altronde.. Si doveva pur trovare il pelo nell'uovo.

Sempre più Rockstar-dipendente!

Se i sottotitoli sono come nel video, si è discusso inutilmente.Io riesco a leggere i sottotitoli e a guardare le espressioni facciali senza alcun problema.

sui forum si viene per discutere e dire la propria opinione che necessariamente non deve coincidere con la tua,se non ti aggrada nessuno ti obbliga ad intervenire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (chiuso o.t)

qualxcuno ha tenuto nota dei vari bonus per il preordine da parte delle varie catene europee?vorrei capire dove mi conviene ordinarlo

Se i sottotitoli sono come nel video, si è discusso inutilmente.Io riesco a leggere i sottotitoli e a guardare le espressioni facciali senza alcun problema.

No non saranno così i sottotitoli,guardati i vecchi video di RdR i sotto titoli era simili,ma poi in game cambiano,e penso che sia dovuto alla risoluzione su schermo....

qualxcuno ha tenuto nota dei vari bonus per il preordine da parte delle varie catene europee?vorrei capire dove mi conviene ordinarlo
Aveva postato un riepilogo Empty qualche pagina addietro, eccolo:

la-noire-pre-order.png
500x_preorder_nonsense.jpg

Sta cosa però la potevano evitare, odio questi stratagemmi. :\

Aveva postato un riepilogo Empty qualche pagina addietro, eccolo:
quelle sono americane..ma mica posso prendere un gioo 360 dall'america..

io finora ho trovato solo zavvi che offre la stessa "sharpshooter" di best buy e amazon uk che da la stessa di amazon.com

peccato che a me più che altro interessavano i casi..ma se gli unici a darli sono il gamestop che me lo farà pagare 30 euro in più rispetto al dovut e walmart che qua non abbiamo...semplicemente ordinerò da chi chiede meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit:pardon non aveva caricato l'immagine degli shop europei

Sono convinto, lascio stare Mortal Kombat e Portal 2 e prendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono fiducioso, secondo me supererà la magnifica avventura di RDR :chrisw:

ma quello col logo ciola che da il caso naked city è un sito online?una catena di negozi o cosa?

trovato il sito,offrono anche li caso naked city + il badge persuit che sblocca un vestito che munizioni extra,però costa 5 sterline in più che da amazon (non so se con o senza spedizioni)..da play.com viene 50 euro (anche qua non so se le spedizioni sono incluse)..mentre invece da amazon sono 35 sterline (circa 40 euro),mentre da zavvi circa 2 sterline in più (36,85).

ma si sa se i casi esclusivi saranno esclusivi per sempre o spunteranno più in la come dlc?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Video come fare carriera

e va bene cosi... senza paroleee :game:

trovato il sito,offrono anche li caso naked city + il badge persuit che sblocca un vestito che munizioni extra,però costa 5 sterline in più che da amazon (non so se con o senza spedizioni)..da play.com viene 50 euro (anche qua non so se le spedizioni sono incluse)..mentre invece da amazon sono 35 sterline (circa 40 euro),mentre da zavvi circa 2 sterline in più (36,85).
ma si sa se i casi esclusivi saranno esclusivi per sempre o spunteranno più in la come dlc?
Tutti i bonus pre-order saranno disponibili come DLC poco dopo il D1: http://kotaku.com/#!5790402/you-wont-have-to-wait-so-long-for-la-noires-pre+order-bonuses-to-become-dlc. Credo che convenga prenderlo su Amazon ed aspettare le offerte del marketplace per tutti i DLC che immagino saranno davvero tanti (tra bonus pre-order e DLC ad hoc).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro