Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esattamente quello che pensavo io...pochi giorni fa mi sono interessato a questo gioco pensando cavolo, deve essere uno spettacolo girare per la città nei panni di un poliziotto e uccidere civili,poi mi sono informato e ho scoperto che il freeroaming non c'è e ci sono rimasto di cacca.
Scusate il confronto,ma Mafia II è abbastanza Free Roaming?O no?

Premetto che non l'ho giocato,mi sa che i miei risparmi verranno indirizzati su GTA IV Complete a questo punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s un gioco può durare anche 1.000 ore,ma se non c'è liberta d'azione,nel 2011,siamo messi male.

Condivido.Cosa me ne faccio di un gioco "vuoto",senza libertà d'azione?!!

Cavolo,mi infastidisce troppo sapere che avrebbero potuto "sfornare"un titolone e invece sarà un ottimo titolo.

Spero di sbagliarmi ovviamente!

Per Saccu: sinceramente non ho mai condiviso vendere un gioco dopo averlo finito,per perderci pure.Eh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma giochi come questi una volta finiti che li tengo a fare sullo scaffale?

---------- Post added at 17:39:22 ---------- Previous post was at 17:38:02 ----------

Esattamente quello che pensavo io...pochi giorni fa mi sono interessato a questo gioco pensando cavolo, deve essere uno spettacolo girare per la città nei panni di un poliziotto e uccidere civili,poi mi sono informato e ho scoperto che il freeroaming non c'è e ci sono rimasto di cacca.
Ma non dico che nei panni di poliziotto mi metto a sparare a casaccio o fare stike con la macchina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...sarebbe un controsenso...però che ***** ne so almeno andare al bar e fargli fare una partita a briscola...:patpat:

Boh io sto fatto della "mancata libertà di azione" (come dite voi che NON AVETE ancora provato il gioco, e che date per scontato) non la vedo come tutto sto disastro anzi permette di seguire di più la trama principale. Poi scusate Rockstare e Free Roaming mi sembra un'accoppiata già collaudata non capisco perchè non ci debba essere anche in questo capitolo, perchè allora questa mappa enorme non ha alcun senso di esistere.

devo caricare la carta porca .... :/

MEhn fajella mehn

---------- Post added at 19:05:18 ---------- Previous post was at 19:01:53 ----------

Ma non dico che nei panni di poliziotto mi metto a sparare a casaccio o fare stike con la macchina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...sarebbe un controsenso...però che ***** ne so almeno andare al bar e fargli fare una partita a briscola...:patpat:
Io cmq non la escludo la presenza di bar dove andarsi a fare un bicchierino o altro, se non sbaglio ho vidi un set di foto di locali da frequentare

certo che in game non sembra niente di che sto gioco graficamente:tristenev:

Boh io sto fatto della "mancata libertà di azione" (come dite voi che NON AVETE ancora provato il gioco, e che date per scontato) non la vedo come tutto sto disastro anzi permette di seguire di più la trama principale. Poi scusate Rockstare e Free Roaming mi sembra un'accoppiata già collaudata non capisco perchè non ci debba essere anche in questo capitolo, perchè allora questa mappa enorme non ha alcun senso di esistere.
Beh è ovvio che un gioco non possa avere 100 mt. di esplorazione.

E' facile creare il tutto vuoto,e ancor di più il nulla pieno.. Per chi vuol capire,capisca..

notizia abbastanza vecchia, ma si riferisce al free roaming:

"Rockstar Games ha divulgato in Rete una serie di nuove informazioni relative a L.A. Noire, soprattutto a proposito della struttura di gioco integrata.

Il vicepresidente dell'azienda, Jeronimo Barrera, ha infatti rivelato che il titolo sarà più lineare rispetto a Grand Theft Auto IV e Red Dead Redemption, con i quali condivide comunque alcuni elementi: "L.A. Noire", ha dichiarato, "non è propriamente un gioco free-roaming dall'impostazione sandbox. È prevista la possibilità di di esplorare la città in cui è ambientata la storia, ovvero Los Angeles, ma con alcuni limiti legati alla narrazione principale".

Questo non dovrebbe comunque avere come conseguenza un'eccessiva linearità, almeno secondo quanto ritiene la software house. Sarà possibile, ad esempio, decidere l'itinerario da percorrere per spostarsi da un punto all'altro, così come l'approccio alle varie missioni, più stealth e ragionato o più action e frenetico, ma non sarà possibile personalizzare il gameplay a proprio piacimento.

In conclusione, va ricordato che la pubblicazione di L.A. Noire era prevista originariamente per l'autunno 2010, ma venne rimandata a un periodo non ancora imprecisato del 2011."

fonte: sito concorrente

qundi sarà free roaming ma con dei limiti ovviamente...io mi chiedo perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? aspettiamo il gioco e vediamo, comunque sono sicuro che sarà un grandissimo gioco!

ho la noire e non sto qui a dirvi come

alla fin fine non è quel gran capolavoro che ci si aspettava, anzi alcuni casi finiscono per essere un pò noiosi

il protagonista non ha molto carisma, desidererete il caro vecchio niko bellic e john marston

durante il free roaming ci saranno molte attività da fare, solo che mi ha lasciato deluso il fatto di poter utilizzare le armi solo nelle missioni e per di più poter usare solo la pistola a meno che non si raccolgono le armi dai nemici (che nella prossima sparatoria scompaiono)

per concludere diciamo che la rockstar mi ha un pò deluso, non supererà assolutamente il 8,8 di valutazione....beh aspetteremo il SOMMO gta 5

PER QUALUNQUE DOMANDA SUL GIOCO CHIEDETE PURE

notizia abbastanza vecchia, ma si riferisce al free roaming:
"Rockstar Games ha divulgato in Rete una serie di nuove informazioni relative a L.A. Noire, soprattutto a proposito della struttura di gioco integrata.

Il vicepresidente dell'azienda, Jeronimo Barrera, ha infatti rivelato che il titolo sarà più lineare rispetto a Grand Theft Auto IV e Red Dead Redemption, con i quali condivide comunque alcuni elementi: "L.A. Noire", ha dichiarato, "non è propriamente un gioco free-roaming dall'impostazione sandbox. È prevista la possibilità di di esplorare la città in cui è ambientata la storia, ovvero Los Angeles, ma con alcuni limiti legati alla narrazione principale".

Questo non dovrebbe comunque avere come conseguenza un'eccessiva linearità, almeno secondo quanto ritiene la software house. Sarà possibile, ad esempio, decidere l'itinerario da percorrere per spostarsi da un punto all'altro, così come l'approccio alle varie missioni, più stealth e ragionato o più action e frenetico, ma non sarà possibile personalizzare il gameplay a proprio piacimento.

In conclusione, va ricordato che la pubblicazione di L.A. Noire era prevista originariamente per l'autunno 2010, ma venne rimandata a un periodo non ancora imprecisato del 2011."

fonte: sito concorrente

qundi sarà free roaming ma con dei limiti ovviamente...io mi chiedo perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? aspettiamo il gioco e vediamo, comunque sono sicuro che sarà un grandissimo gioco!
Ma manco una partita a carte si può fare il protagonista????

---------- Post added at 21:15:24 ---------- Previous post was at 21:09:32 ----------

ho la noire e non sto qui a dirvi comealla fin fine non è quel gran capolavoro che ci si aspettava, anzi alcuni casi finiscono per essere un pò noiosi

il protagonista non ha molto carisma, desidererete il caro vecchio niko bellic e john marston

durante il free roaming ci saranno molte attività da fare, solo che mi ha lasciato deluso il fatto di poter utilizzare le armi
solo nelle missioni e per di più poter usare solo la pistola a meno che non si raccolgono le armi dai nemici (che nella prossima sparatoria scompaiono)

per concludere diciamo che la rockstar mi ha un pò deluso, non supererà assolutamente il 8,8 di valutazione....beh aspetteremo il SOMMO gta 5

Che il protagonista non avesse il carisma di marston o bellic si sapeva....per quanto riguarda il freeroaming mi sembra chiaro che un poliziotto non può ammazzare gente a casaccio come gta no?...:patpat:

Cmq buon ban..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho seguito molto questo titolo, ma vista l'uscita molto prossima ero interessato a carpire qualcosa in più !

Il gioco non è previsto anche su PC ?

Addirittura il titolo riempirà un intero BR su PS3, e 3 DVD su 360, questo prelude ad una longevità per la quale valga la pena spendere 69,90 €, oppure è solo per l'aspetto tecnico ?

Sono previste versioni Limited ?

Grazie a tutti !

Non ho seguito molto questo titolo, ma vista l'uscita molto prossima ero interessato a carpire qualcosa in più !Il gioco non è previsto anche su PC ?

Addirittura il titolo riempirà un intero BR su PS3, e 3 DVD su 360, questo prelude ad una longevità per la quale valga la pena spendere 69,90 €, oppure è solo per l'aspetto tecnico ?

Sono previste versioni Limited ?

Grazie a tutti !
Niente limited, 25/30 la quest principale più qualche altra ora per le quest secondarie.

Niente limited, 25/30 la quest principale più qualche altra ora per le quest secondarie.
Grazie della Info, cmq ho appena visto qualche filmato su sito ufficiale, che dire mi sembra un MAFIA II, a tutti gli effetti !

sto fatto del free roaming mi interessa molto,dato che sono un fissato di questo tipo di games...in tutti i gta passavo ore e ore a cazzeggiare prima di cominciare a fare le mission...quindi,devo per forza aspettare la rece di spazio per poter capire se varrà la pena di spendere 70 euri per un gioco senza online(per 70 euro lo pretendo senno in una settimana smetto pure de giocarce e non mi interessa se a qualcuno puo intaccarne la trama e lo sviluppo del game.)

-5:predicatore:

fra un'ora - 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho la noire e non sto qui a dirvi comealla fin fine non è quel gran capolavoro che ci si aspettava, anzi alcuni casi finiscono per essere un pò noiosi

durante il free roaming ci saranno molte attività da fare, solo che mi ha lasciato deluso il fatto di poter utilizzare le armi solo nelle missioni e per di più poter usare solo la pistola a meno che non si raccolgono le armi dai nemici (che nella prossima sparatoria scompaiono)

EPIC FAIL.....che figura di merd*....comunque io penso che il logo R* non deve per forza indicare freeroaming

EPIC FAIL.....che figura di merd*....comunque io penso che il logo R* non deve per forza indicare freeroaming
ovviamente no...pero' io adoro questo tipologia di games e la rockstar è maestra in cio'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro