Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse non hai capito...non mi lamento perché la mappa è enorme, ma per il fatto che non la si possa girare liberamente...Non tanto per andare in giro ad ammazzare tutti, ma proprio come giocabilità in se guadagnerebbe una marea di punti... Poi risolvere i casi mi sta bene, ma se tra una missione è l'altra volessi una pausa? Che faccio? Io andrei in giro ad esplorare la città, scoprire i suoi segreti, i suoi punti più belli ecc ecc... Non mi interessa che sia come un gta ( caricare prostitute,andare in palestra ecc) ma che almeno ci fosse la libertà di girare come voglio e quando voglio tutto sto ben di ***!
Esatto....vabbè vediamo la recensione che dice...è ora ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei anche far notare che la media per 360 su Gamerankings, che al momento segna tre recensioni, è di 98,33%, non si sa dovuta a cosa perché le tre recensioni attribuiscono tutte il massimo dei voti. Siamo di fronte al Capolavoro, c'è poco da aggiungere.

Ammazza che recensione ^^'''

Si parla di titolo che segna una generazione, direi che chi aveva dubbi se li toglierà :pffs:

Parole pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Team Bondi e Rockstar mettono dunque la firma su un titolo generazionale, destinato a sciogliere i dubbi di chi considera ancora immaturo il media del videogioco, un vero passo da gigante nell’evoluzione verso un intrattenimento più nobile, ricco di ispirazioni culturali ed artistiche [...] ...perdersi L.A. Noire rappresenterebbe l’ignoranza nei confronti di un tassello fondamentale nel panorama videoludico, destinato ad essere ricordato e preso a fonte d’ispirazione negli anni a venire. "

Vorrei anche far notare che la media per 360 su Gamerankings, che al momento segna tre recensioni, è di 98,33%, non si sa dovuta a cosa perché le tre recensioni attribuiscono tutte il massimo dei voti. Siamo di fronte al Capolavoro, c'è poco da aggiungere.
Un capolavoro annunciato, nient'altro da dire, ma la videorecensione quando la mettono?

mah segnerà una generazione ma mi sa che, chi non leggerà le recensioni resterà deluso.. Sembra quasi un titolo di nicchia dalla rece...

Capolavoro, ora spero che la Rockstar faccia altri tipi di giochi (pure per mettersi in gioco su altri generi) ma anche così va strabene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubbi tolti..non comprarlo sarebbe un delitto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro