Saruman
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Dic 2003
- Reazioni
- 195
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto....vabbè vediamo la recensione che dice...è ora ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifforse non hai capito...non mi lamento perché la mappa è enorme, ma per il fatto che non la si possa girare liberamente...Non tanto per andare in giro ad ammazzare tutti, ma proprio come giocabilità in se guadagnerebbe una marea di punti... Poi risolvere i casi mi sta bene, ma se tra una missione è l'altra volessi una pausa? Che faccio? Io andrei in giro ad esplorare la città, scoprire i suoi segreti, i suoi punti più belli ecc ecc... Non mi interessa che sia come un gta ( caricare prostitute,andare in palestra ecc) ma che almeno ci fosse la libertà di girare come voglio e quando voglio tutto sto ben di ***!
Un capolavoro annunciato, nient'altro da dire, ma la videorecensione quando la mettono?Vorrei anche far notare che la media per 360 su Gamerankings, che al momento segna tre recensioni, è di 98,33%, non si sa dovuta a cosa perché le tre recensioni attribuiscono tutte il massimo dei voti. Siamo di fronte al Capolavoro, c'è poco da aggiungere.
Speriamo presto!Un capolavoro annunciato, nient'altro da dire, ma la videorecensione quando la mettono?
Ha scritto una gran bella recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifperò è di andymonza............................................................