Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tra l'altro visitando il sito del gamestop da gia' la disponibilita'!!avete presente dove sulla sinistra della pagina si inserisce il CAP per vedere la disponibilita'? bene a differenza di ieri dove erano tutte in rosso sono tutti in verde quindi da la disponibilita',ho telefonato ma non rompono il dayone

tra l'altro visitando il sito del gamestop da gia' la disponibilita'!!avete presente dove sulla sinistra della pagina si inserisce il CAP per vedere la disponibilita'? bene a differenza di ieri dove erano tutte in rosso sono tutti in verde quindi da la disponibilita',ho telefonato ma non rompono il dayone
Ragazzi....GayStop non rompe MAI il D1

Ma perchè noi "maschi" siamo e saremo sempre un po' infantili su certi aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e per fortuna, oserei dire ! :rickds:

con un gioco come L.A Noire immagino partiranno chiamate e chiamatone :rickds::rickds: a destra e a manca, l'unica cosa è che stressate chi ci lavora:rickds:, non lo smolleranno mai prima di venerdì..........piuttosto se l'attesa era così alta, allora non si prenotava da nessuna parte e lo si cercava nei negozietti oggi o domani.

Ragazzi....GayStop non rompe MAI il D1
Gli ultimi giochi che ho preso li ho presi al GS e ha rotto SEMPRE il D1.

Top spin, brink, portal 2, ken shiro, Mortal Kombat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli ultimi giochi che ho preso li ho presi al GS e ha rotto SEMPRE il D1.Top spin, brink, portal 2, ken shiro, Mortal Kombat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
rettifica...................gs non rompe mai il d1, tranne se conosci i commessi azzzzzzz

rettifica...................gs non rompe mai il d1, tranne se conosci i commessi azzzzzzz
Conoscere i commessi conta ben poco. L'unico vantaggio è che mi avvisano se il D1 lo rompono. tutto qua.

Conoscere i commessi conta ben poco. L'unico vantaggio è che mi avvisano se il D1 lo rompono. tutto qua.
beh nsomma Brink te l'han venduto prima, erano gli unici.......mannagg a te.

Gli ultimi giochi che ho preso li ho presi al GS e ha rotto SEMPRE il D1.Top spin, brink, portal 2, ken shiro, Mortal Kombat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In quei casi il D1 è stato rotto dalle stesse case di produzione dei giochi. Quindi non si parla di D1 rotto ma di semplice uscita anticipata.

Non so se qualcuno l'ha già postato e se è considerato sito concorrente, ma QUA c'è la lista degli attori che hanno prestato faccia e voce nel gioco. Ovviamente non serve dire che sono ricreati praticamente in modo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh nsomma Brink te l'han venduto prima, erano gli unici.......mannagg a te.
No, lo hanno venduto perchè a padova tutti i negozi lo vendevano, e anche altri GS in italia.

Comunque vabbè, amen. Sarò io il fortunello.

sono d'accordo cn slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono stati creati cn una somiglianza incredibile....

anzi sn identici visto ke hanno utilizzato il motion scan x i volti di tt i 400 attori presenti nel gioco

---------- Post added at 13:06:02 ---------- Previous post was at 12:58:31 ----------

cmq ragazzi io sn dell'idea ke il miglior gioco creato da R sia red dead redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e stato l'unico gioco ke ho asp x un anno e mezzo dal suo annuncio e ancora adesso lo adoro!!!!:game:

Ciao Ragazzi,mi sono registrato a Spaziogames per farvi vedere il mio pre-order di L.a. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2hplfye.jpg

Ora lo provo e poi vi dirò le mie considerazioni:)

Ciao Ragazzi,mi sono registrato a Spaziogames per farvi vedere il mio pre-order di L.a. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2hplfye.jpg

Ora lo provo e poi vi dirò le mie considerazioni:)
rosikiamo tutti ! in che città l'hai preso mannagggg

Ragazzi mi ero ripromesso di non prendere più un gioco al D1, dato le ultime esperienze negative, l'unica eccezione l'avrei fatta per Duke Nukem per questioni sentimentali, ma dopo essermi informato sul tipo di gioco che è L.A. Noir, il 20 Maggio aggiungerò anche questo titolo come eccezione.Le atmosfere mi fanno molta gola, inoltre il tipo di gioco è stupendo, spero di ritrovare le stesse emozioni di Heavy Rain !

Speriamo che rompano il D1 !
Ho giocato heavy Rain e sto giocando L.A. Noire (ho già postato la foto...per i MOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png), sono 2 giochi diversi....non aspettarti le stesse emozioni, HR è drammatico...è impostato proprio per coinvolgere il giocatore anche emotivamente....LANoire è solo investigazione!

Ieri ho giocato tutta la sera....ho finito il primo dvd, il gioco mi prende tantissimo! Per il momento mi sta piacendo parecchio....anche se non lo definisco un capolavoro, i casi fino ad ora si risolvono più o meno sempre nella stessa maniera, cambiano le situazioni...i personaggi....ma il succo dell'investigazione è sempre lo stesso: Parlare con tizio e caio, esaminare gli oggetti, formulare le domande giuste in base agli indizi ritrovati.

Non mi sarebbe dispiaciuto trovare qualche enigma complesso da risolvere...magari ci saranno più avanti.

La giocabilità, naturalmente, è quella di GTA, non aspettatevi tanta azione....i momenti di azione sono pochi e piuttosto brevi, e spesso si risolvono semplicemente inseguendo un sospettato/criminale (nel caso delle missioni secondarie.....decisamente semplici e brevi), la città si può esplorare tutta....ma solo durante un caso avviato e ci si sta spostando da una location del crimine all'altra! il personaggio utilizza sempre la pistola, ma potete prendere le armi dei nemici durante le missioni....ma a fine missione non le avrete più.

In qualche circostanza LANOIRE manca di fluidità, ma per quanto mi riguarda è quasi irrilevante.....

Dimostrare di avere il gioco mostrando la propria gamertag è la stessa cosa di postare una foto del gioco stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro