Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dimostrare di avere il gioco mostrando la propria gamertag è la stessa cosa di postare una foto del gioco stesso?
ovviamente no,quello di mostrare la copia serve per evitare che u stia piratando il gioco e ne stia parlando qui..nella gamertag il gioco ti appare sia che sia piratato sia che sia legit

oppure un bel replay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif seriamente sta cosa mi preoccupa, andrà a finì che arresto tutti innocenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Teoricamente le mimiche sono "inutili",in quanto potrebbero mentire.Pure nella realtà c'è chi fa scendere le lacrime a comando...senza fare nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per avere la certezza assoluta serviranno prove concrete,le espressioni a volte saranno sincere ma spesso traeranno in inganno.E quello di fregarti è lo scopo del gioco,dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cavoli per ora è davvero bello, per quanto riguarda la grafica però di cali ce ne sono, forse converrebbe installarlo. se avete domande ci sono

Cavoli per ora è davvero bello, per quanto riguarda la grafica però di cali ce ne sono, forse converrebbe installarlo. se avete domande ci sono
riesci a leggere i sottotitoli e intanto guardare l'interrogato o non c'è proprio il tempo materiale per fare tutto?

Ieri ho giocato tutta la sera....ho finito il primo dvd, il gioco mi prende tantissimo!
di già? quante ore di gioco ti ha garantito il primo disco?

hai fatto anche le missioni secondarie? quante sono, più o meno, finora?

riesci a leggere i sottotitoli e intanto guardare l'interrogato o non c'è proprio il tempo materiale per fare tutto?
Ma c'è il tempo per giudicare la faccia perchè si vede anche dopo che parlano

---------- Post added at 15:33:08 ---------- Previous post was at 15:32:38 ----------

Intendevo l'espressione facciale

Vedo che già molti qui ci stanno giocando,dopo provo a passare di negozio in negozio a cercarlo.:mah:

Io vedo che la gente ha postato le prove(foto).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non l'ho postata, ma devo proprio? c'è è mercoledì e esce venerdì in pratica nei negozietti li vendono si sa

Ho appena parlato con un amico che fa recensioni su un sito concorrente e riguardo agli interrogatori mi ha detto questo:

la tua osservazione è ottima, mi ci sono scontrato proprio questa notte.. In effetti, leggere i sottotitoli - per quanto rapidamente - rischia di farti perdere alcuni cenni della mimica dell' interrogato.. ovvio, il problema non si pone se mastichi l'inglese come il padre nostro.. C'è da dire però che la mimica non si limita solo alla fase di discorso: una volta che il soggetto ha finito di parlare, puoi comunque osservarne il comportamento mentre sta zitto.. E anche in questi frangenti l'espressività è totale.. Diciamo che parte di quello che rischi di perdere leggendo lo puoi recuperare dopo, osservandolo con cura...

Ho appena parlato con un amico che fa recensioni su un sito concorrente e riguardo agli interrogatori mi ha detto questo:
Speriamo sia davvero così!

Ma il discorso dell'istallazione su HDD come funiona in questo caso con 3 DVD?

Esatto.
Inoltre noi moderatori contattiamo anche in forme non pubbliche per accertarci di quanto richiesto dal regolamento.

Vi pregherei quindi di evitare certe insinuazioni visto che il controllo che facciamo, per quel che ci compete, direi che è più che rigido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Chi ammette di giocarci e vedete che non è bannato, ha pieno diritto di farlo in quanto ha dimostrato di aver acquistato fisicamente il gioco.
infatti io per questa stupida regola evito sempre di dire che ho preso il gioco qualche giorno prima, perchè si può vedere benissimo anche dal mio gamertag, poi se è per il fatto dei giochi falsi, sti cavoli, io so di avere l'originale nn avendo la console moddata e stop, mica devo fare una foto per dire, guardate non sono un bimbomichia che parla a vanvera, eccovi la foto :bah!:

Lo scrivo per l'ultima volta : la richiesta di foto viene fatta dai moderatori in forma pubblica o privata che sia.

Non sono tollerate insinuazioni di pirateria sugli utenti che ne parlano e che gia hanno il gioco sotto mano in quanto per quel che concerne lo staff, sono state gia fornite prove sufficienti per dimostrarne il possesso.

Non sono problemi degli utenti il chiedere foto e non è compito degli utenti fare un processo ad altri utenti all'interno del thread sulla veridicità delle foto postate.

Qualsiasi altro post richiedente foto o che insinua eventuali comportamenti scorretti da parte di altri utenti, in forma pubblica, verrà cancellato e si prenderanno provvedimenti. Se avete dei dubbi o qualcosa da segnalare inviatemi dei messaggi privati

Buona Continuazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro