Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non so neanche cosa vuol dire, in pratica dei piccoli rallentamenti? bo non so bene come descriverli
Ad esempio quando l'immagine fatica ad essere fluida creando dei piccoli rallentamenti percettibili, ecco si presenta in momenti concitati (spero) oppure no?

Ad esempio quando l'immagine fatica ad essere fluida creando dei piccoli rallentamenti percettibili, ecco si presenta in momenti concitati (spero) oppure no?
Sì succede questo

Mi immagino già le orde di BM accompagnati da genitori che comprano in massa L.A. Noire per poi mettersi a pignucolare perchè "a pensare gli viene il mal di testa" e non può uscire in strada mettere i trucchi e andare a sparare col bazooka davanti alla centrale di polizia più vicina
hahaha bellissima questa! :imfao:

edit: @ WaRaf: spero, così è scritto nell'ordine

ragazzi l'invio da amazon è previsto a tutti per domani?

Su Facebook un negozio privato di S.Marino fa bellamente pubblicità al gioco urlando che è "DISPONIBILEEEEEEEEE"

Oramai è sempre così, per ogni gioco che ha un discreto Hype, si rompe sempre il D1 ! Peccato che qui da me questa modo non sia molto di moda, sono appena passato al GameStop, vicino dove lavoro, e mi hanno confermato l'uscita per il 20 Maggio !

Proprio stasera che non cìera neanche la donna ! E quindi potevo buttarmi in una lunga sessione di Noir !!!!!:tragic:

Farò un ultimo tentetivo tornando a casa da lavoro, proverò a passare dalla Mediaworld !!!

ho ceduto, pre ordinato da Saturn vafffffffffffffff

Comunque ora sono in grado di dire la mia.Se devo dire qualche difetto potrei citare il popup un po' fastidioso,però l'ambiente della scena del crimine è veramente ben fatto,inoltre l'hud è quasi del tutto assente (solo la mappa quando si gira per la città).Io quando faccio gli interrogatori cerco di leggere alla velocità della luce il dialogo e fiondarmi sul volto del testimone più in fretta che posso (LoL).

foto con dedica!!!!

torg.jpg

vado a giocare!!!!
Per quale motivo a te ne ha dati due? a me ha dato solo The brooderick...

dscf2772y.jpg

ma perchè i cd sono messi uno sopra l'altro? O_O

Per quale motivo a te ne ha dati due? a me ha dato solo The brooderick...

dscf2772y.jpg

ma perchè i cd sono messi uno sopra l'altro? O_O
xche' il venditore e' amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non so da voi, ma dal mio Gs mi hanno detto solo da venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e l'hai pagato 65€ scommetto!! sta moda che i negozianti prendono import li pagano 35 massimo 40 e lo vendono a 65€ è proprio una ladrata 

---------- Post added at 11:54:48 ---------- Previous post was at 11:52:08 ----------

questo fa la differenza tra noi e voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noi siamo assatanati, mettici una bella gnocca avanti e la possibilità di giocare un gioco da 10 in anteprima e abbiamo molte titubanze XD

questo è essere videogiocatori :
D
questo è essere sfigati......la gnocca prima di tutto!!!!!:rickds::rickds::rickds:
comunque domani vado a vedere se al block buster hanno rotto il d1 :wush::wush:

Qualcuno che ce l'ha sa dirmi in cosa consiste il free roaming?
Da quanto letto dalla recensione il free roaming è pochissimo e alla fine del gioco c'è una modalità dove puoi girare liberamente ma è come girare in una città vuota

mettici una bella gnocca avanti e la possibilità di giocare un gioco da 10 in anteprima e abbiamo molte titubanzequesto è essere videogiocatori
questo è essere sfigati......la gnocca prima di tutto!!!!!comunque domani vado a vedere se al block buster hanno rotto il d1
come non quotarti gatto, la gnocca è la gnocca... sopra ogni altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per il D1 anch'io l'ho prenotato al blockbuster ma chiamando oggi pomeriggio il commesso è stato molto categorico: in vendita da venerdì e non prima! possiamo sperare in un cambio di rotta domani ma la vedo molto ardua

e domani si va al mediaworld(sempre se hanno rotto il d1) a ritirare entrambe le versioni ps3 e xbox 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro