io qualche giorno fa ho comprato dragon age 2 e il kit di ricarica da amazon avevo fatto l ordine venerdi notte e mi è arrivato giovedi alle 12 direi che sono parecchio veloci
Forse perchè hai ordinato da Amazon.it, mentre lui come io abbiamo ordinato da Amazon.uk e prima della prox settimana non arriverà di sicuro.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Il nome del primo DLC di L.A. Noire: "Nicholson Electroplating"
Che L.A. Noire sarà l'ennesimo gioco ad essere invasato da contenuti scaricabili - meglio conosciuti come DLC - non è un segreto.
Lo stesso Jeronimo Barrera, vicepresidente del Product Development di Rockstar Games aveva dichiarato, come riportato in una nostra recente news, che durante lo sviluppo del gioco sono stati creati numerosi casi da risolvere che hanno permesso Rockstar e Team Bondi di avere una storia principale completa e al contempo dei contenuti extra da rilasciare in forma di DLC, ma che si integrano benissimo nel gioco stesso. La scelta di spezzettare i contenuti è dovuta anche e soprattutto alla scarsa disponibilità di spazio data dai supporti su console, che hanno costretto Rockstar a rilasciare il gioco su PlayStation 3 in Blu-Ray e su Xbox 360 diviso in tre dischi.
A poche ore dal rilascio di L.A. Noire negli Stati Uniti, il primo contenuto scaricabile viene annunciato senza troppe cerimonie da un volantino del rivenditore americano Best Buy.
Come è possibile vedere dall'immagine in cima a questa news, i primi 16 clienti che acquisteranno una copia del gioco all'evento di mezzanotte in un qualsiasi negozio Best Buy, riceveranno un codice che permetterà di sbloccare "il primo pacchetto DLC", conosciuto come 'Nicholson Electroplating' Arson Case (un caso per il dipartimento Incendi dolosi traducibile con il nome "La galvanoplastica di Nicholson"), ovviamente non appena diventa disponibile per il download.
Rockstar non ha ancora commentato o annunciato nulla in merito, ma siamo sicuri di ottenere più informazioni dopo il rilascio del gioco in Europa, previsto per questo venerdì 20 maggio.
fonte: sito concorrente