Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno che ce l'ha sa dirmi in cosa consiste il free roaming?
praticamente quando devi andare in qualche posto x le indagini puo' succedere che alla radio chiedono supporto x qualche reato.. se accetti appare un target secondario sulla mappa altrimenti continui con la tua storia

poi andando avanti col gioco sbloccherai i negozi vari e quindi hai liberta' di movimento nella citta' ... cmq non e' un gioco al cazzeggio come gta... detto , ridetto.. ma meglio ridirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a ritirare entrambe le versioni ps3 e xbox 360
io i giochi li prendo quasi tutti su xbox ma stavolta per l.a.noire ho il grande dubbio su quale versione prendere, considerando che su ps3 c'è una missione aggiuntiva oltre al fatto che sembrerebbe la versione migliore.

carione ma ti conviene prendere le 2 versioni subito al D1? secondo me considerando la poca rigiocabilità si troverà abbastanza presto a buon prezzo sull'usato

dopo averlo ordinato "per sbaglio" da shopto ho visto che mi è stato già spedito.. da domani monitoro la situazione col track number.. probabile che arrivi prossima settimana.

Da quanto letto dalla recensione il free roaming è pochissimo e alla fine del gioco c'è una modalità dove puoi girare liberamente ma è come girare in una città vuota
...Come Driver2!

Ricordo che il FreeRoaming era un pretesto di gameplay in quel gioco e che alla fine della storia (ma anche prima) c'era una modalità in cui potevi girare libero per la città!

Questo è un gioco del futuro all'antica...come recita la maglietta che indossa RezzaCapa nel tuo avatar "il futuro non è piu quello di una volta" nel campo videoludico odierno! xD

(ps - stima per l'avatar, w Michele)

ragazzi l'invio da amazon è previsto a tutti per domani?
si anche a me da domani come data di invio.. vediamo.. secondo te quando arriva?? mercoledi prossimo max? non ho mai preso niente da amazon uk..! sperem.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

si anche a me da domani come data di invio.. vediamo.. secondo te quando arriva?? mercoledi prossimo max? non ho mai preso niente da amazon uk..! sperem.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
considerato il week end nel mezzo credo che mercoledi sia una previsione ottimistica,io compro da play.com e ci vogliono almeno una decina di giorni,su amazon non so..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma io fossi in te farei la bocca di non averlo prima di venerdi prossimo,poi se ti arriva prima,tanto meglio...;p

praticamente quando devi andare in qualche posto x le indagini puo' succedere che alla radio chiedono supporto x qualche reato.. se accetti appare un target secondario sulla mappa altrimenti continui con la tua storia
poi andando avanti col gioco sbloccherai i negozi vari e quindi hai liberta' di movimento nella citta' ... cmq non e' un gioco al cazzeggio come gta... detto , ridetto.. ma meglio ridirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In che sezione sei?

considerato il week end nel mezzo credo che mercoledi sia una previsione ottimistica,io compro da play.com e ci vogliono almeno una decina di giorni,su amazon non so..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma io fossi in te farei la bocca di non averlo prima di venerdi prossimo,poi se ti arriva prima,tanto meglio...;p
oh my god.. :morris82: ehehe fa niente, purtroppo non potevo spendere 65euro aspetterò quello che c'è da aspettare, ma mi hanno detto che spediscono con sda.. in teoria.. 3-5 gg.. in teoria :kep88: vediamo a chi arriva prima da chi l'ha preso da amazon uk!! intanto libero gb sull'xbox.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao Ragazzi,mi sono registrato a Spaziogames per farvi vedere il mio pre-order di L.a. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2hplfye.jpg

Ora lo provo e poi vi dirò le mie considerazioni:)
haters-gonna-hate-7.jpg

oh my god.. :morris82: ehehe fa niente, purtroppo non potevo spendere 65euro aspetterò quello che c'è da aspettare, ma mi hanno detto che spediscono con sda.. in teoria.. 3-5 gg.. in teoria :kep88: vediamo a chi arriva prima da chi l'ha preso da amazon uk!! intanto libero gb sull'xbox.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io qualche giorno fa ho comprato dragon age 2 e il kit di ricarica da amazon avevo fatto l ordine venerdi notte e mi è arrivato giovedi alle 12 direi che sono parecchio veloci

Questo gioco è spettacolare.

Mamma mia, mi sta intrippando veramente troppo per via della sua innovazione...sono arrivato alla seconda sezione...e mi sto divertendo di brutto...inoltre la città è una cosa infinita...

3.47h di gioco e sono ancora al 20%... cd1...

inoltre la modalità freeroaming è confermata, mi è uscito scritto questo "Completa tutti i casi di ogni dipartimento (o un dipartimento, non ricordo bene) per sbloccare la modalità freeroaming in cui potrai rispondere alle chiamate di emergenza"

io qualche giorno fa ho comprato dragon age 2 e il kit di ricarica da amazon avevo fatto l ordine venerdi notte e mi è arrivato giovedi alle 12 direi che sono parecchio veloci
Forse perchè hai ordinato da Amazon.it, mentre lui come io abbiamo ordinato da Amazon.uk e prima della prox settimana non arriverà di sicuro.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Il nome del primo DLC di L.A. Noire: "Nicholson Electroplating"

Che L.A. Noire sarà l'ennesimo gioco ad essere invasato da contenuti scaricabili - meglio conosciuti come DLC - non è un segreto.

Lo stesso Jeronimo Barrera, vicepresidente del Product Development di Rockstar Games aveva dichiarato, come riportato in una nostra recente news, che durante lo sviluppo del gioco sono stati creati numerosi casi da risolvere che hanno permesso Rockstar e Team Bondi di avere una storia principale completa e al contempo dei contenuti extra da rilasciare in forma di DLC, ma che si integrano benissimo nel gioco stesso. La scelta di spezzettare i contenuti è dovuta anche e soprattutto alla scarsa disponibilità di spazio data dai supporti su console, che hanno costretto Rockstar a rilasciare il gioco su PlayStation 3 in Blu-Ray e su Xbox 360 diviso in tre dischi.

A poche ore dal rilascio di L.A. Noire negli Stati Uniti, il primo contenuto scaricabile viene annunciato senza troppe cerimonie da un volantino del rivenditore americano Best Buy.

Come è possibile vedere dall'immagine in cima a questa news, i primi 16 clienti che acquisteranno una copia del gioco all'evento di mezzanotte in un qualsiasi negozio Best Buy, riceveranno un codice che permetterà di sbloccare "il primo pacchetto DLC", conosciuto come 'Nicholson Electroplating' Arson Case (un caso per il dipartimento Incendi dolosi traducibile con il nome "La galvanoplastica di Nicholson"), ovviamente non appena diventa disponibile per il download.

Rockstar non ha ancora commentato o annunciato nulla in merito, ma siamo sicuri di ottenere più informazioni dopo il rilascio del gioco in Europa, previsto per questo venerdì 20 maggio.

fonte: sito concorrente

Anche a me, per curiosità ti ha prelevato 40 o 42€..?
61 euro circa (la cifra precisa ancora non c'è) ma l'ordine era da £52.98 perchè ci ho aggiunto un pad.

Ho scelto il pagamento in sterline e non quello convertito in euro

61 euro circa (la cifra precisa ancora non c'è) ma l'ordine era da £52.98 perchè ci ho aggiunto un pad.Ho scelto il pagamento in sterline e non quello convertito in euro
Anche io ho scelto in sterline, però prima m irisultava circa 42€ di addebito, però non vedevo ancora il movimento del preliveo ma solo del saldo disp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro