D
daredevil84
ma anche sulla 360 è uscita una patch per questo gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpreso anche questo....adesso per un pò basta, me limito azzzzz
dove e a quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?preso anche questo....adesso per un pò basta, me limito azzzzz
al saturn, a troppodove e a quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif nn vedo l'ora!! cmq con prenotazione e portando indietro solo CoD Black Ops l'ho pagato 26,99 €Sono appena tornato con la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ora pranzo e poi mi isolo![]()
sei il bagno!preso anche questo....adesso per un pò basta, me limito azzzzz
No, penso solo PS3 ha avuto una patch. Crashava la console o roba simile a quanto ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma anche sulla 360 è uscita una patch per questo gioco?
quando sei sull'automobile della polizia e guidi te... ti arrivano le chiamate d'emergenza dalla centrale, che accetti tenendo premuto A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma le missioni secondarie come si beccano? per ora ho fatto i primi 4 casi..ditemi voi!!