Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso stamattina alle 10 tutto come previsto,i due dlc piu le diapositive all interno della confezione come avevano detto..per adesso ho solo installato il primo dvd ed ho scaricato i 2 dlc,sembra bello giocato solo un oretta...alla fine ho speso 48 euro,ma dando dentro un gioco a 30 euro (valutazione a dir poco ottima direi) con 18 euro mi sono portato L.A noire

---------- Post added at 12:23:49 ---------- Previous post was at 12:22:11 ----------

a me non ha fatto scaricare nessuna patch

preso anche questo....adesso per un pò basta, me limito azzzzz

dove e a quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?
al saturn, a troppo

@makaveli::: azzzzzzzzz

Sono appena tornato con la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ora pranzo e poi mi isolo :powah:

Sono appena tornato con la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ora pranzo e poi mi isolo :powah:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif nn vedo l'ora!! cmq con prenotazione e portando indietro solo CoD Black Ops l'ho pagato 26,99 €

da paura!!

sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prevedo che oggi mi muoverò lo stretto indispensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche sulla 360 è uscita una patch per questo gioco?
No, penso solo PS3 ha avuto una patch. Crashava la console o roba simile a quanto ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran gioco comunque, mi sento molto Ozn CSI ZzZ!

A me se ne parla la settimana prossima....ma non ho fretta:bio:

Le espressioni facciali sono impressionanti...

ma le missioni secondarie come si beccano? per ora ho fatto i primi 4 casi..ditemi voi!!
quando sei sull'automobile della polizia e guidi te... ti arrivano le chiamate d'emergenza dalla centrale, che accetti tenendo premuto A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro