Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ceeerto
la cosa che mi da fastidio sono quelle scritte in alto a sinistra che ti spiegano cosa devi fare premi x per parlare, premia A per visionare, avvicinati al tubo per salire... MA CHI ***** SE NE FREGA me lo devo scoprire io il gioco...devo frugare IO:asd:

quindi fatevi un favore ignorate gli aiuti e concentratevi sul colpo d'occhio, sui dettagli e sul prezioso taccuino...

questa è l'impostazione che consiglio (in blu)

Opzioni>

Gameplay: Musica da indagine (SI/AUTO) - Segnala gli indizi (NO/SI) - Salta l'azione (NO/SI)

Comandi: Inverti l'asse (NO/SI a seconda della preferenza) - Livello mira assistita (NO/BASSO/ALTO) - Sensibilità puntamento (come si preferisce)

Visuale: Automatica (NO/SI) assolutamente NO!

Scossa: (NO/SI) questa ancora non l'ho capita a cosa dovrebbe riferirsi!???
scusa,puoi dirmi a che servirebbe la visuale automatica?

Senza ombra di dubbio, questo è uno dei giochi piu discussi del momento, di solito un 9.5 non dovrebbe essere discutibile..tuttavia ci son tante GIUSTISSIME considerazioni da fare...
Io stesso sono decisamente indeciso (scusate il gioco di parole xD), non credo lo prenderò infatti.. >.<
Guarda il Noire è un genere particolare, non a tutti piace, ma se piace non ne puoi fare a meno

basti pensare ad un film come Chinatown (R. Polanski)

che per i ritmi di oggi sembra lento, in realtà è un capolavoro...

bellissima la colonna sonora

Infatti la schermata iniziale di L.a. noire sono rimasto a guardarla per un quarto d'ora e mi ha ricordato quel classico di J. Goldsmith

http://www.youtube.com/watch?v=hM-7o9zwJ_M//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusa,puoi dirmi a che servirebbe la visuale automatica?
Faccio prima a dirti che disattivandola puoi gestire la telecamera a tuo piacimento con la levetta R, senza che sia guidata...(si sposta sempre al centro:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il che mi ha dato un fastidio enorme la prima volta che ho messo piede sul vicolo notturno all'inizio della mia avventura da sbirro

insomma deve essere il giocatore ad avere tutto sotto controllo:)

io non ho ancora aperto il gioco.cmq sulla custodia c'è scritto che include il contenuto aggiuntivo "piccolo lapsus". ma è una cosa che sta in tutte le copie?
no, solo le catene che hanno aderito all'iniziativa e hanno ciascuno contenuti aggiuntivi diversi.

Sono tornato da poco a casa.

Mi son perso tutto il D1 in diretta.

Com'è il gioco allora?

Pregi?

Difetti?

Limiti?

Gran bel gioco molto appassionante non mi stacco più.. Ma che difficili gli interrogatori.. Ho fatto tre ore di gioco e per ora non ho ancora trovato feeling con le domande.. Ne sbaglio moltissime

Finito dopo 17 ore di gioco.

Che dire, un gran bel gioco, trama molto intrippante specialmente tra il cd2 e il cd3... adesso mi darò al freeroaming per trovare tutte le cose segrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque,per chi non lo sapesse, l'engine fisico è havok non euphoria...

Finito dopo 17 ore di gioco.
Che dire, un gran bel gioco, trama molto intrippante specialmente tra il cd2 e il cd3... adesso mi darò al freeroaming per trovare tutte le cose segrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque,per chi non lo sapesse, l'engine fisico è havok non euphoria...
Hai completato anche tutti i casi secondari?

Salve scusate avrei qualche domanda per chi sta piu' in la nella storia (certo potrei aspettare ma siccome voglio godermi il gioco non vorrei andare di fretta solo per scoprire queste cose...) scusate ancora se sono un po troppe.xd

1) Come si fa a far guidare il partner?

2) Un movimento rapido tra un posto e l'altro non c'è tipo i taxi di GTA IV?

3) Non trovate che i punti intuizione siano un po troppi? per ora ne ho uno ma quando se ne hanno di piu' poi non è troppo semplice rispondere durante gli interrogatori se si elimina 2 opzioni su 4?

4) Le armi dove si prendono?

5) Quando si cambia partner quello precedente non lo si incontra piu'?

6) Nella stazione di polizia visto che è interamente esplorabile c'è qualcosa da fare o è solo per "bellezza"?

7) In che occasione danno le stelline alla fine dei casi? ho fatto i primi 4 casi però non mi hanno mai "classificato..."

8) Si vedra la famiglia di Cole prima o poi? xd

9) Quanti extra sbloccabili ci sono nel gioco oltre ai vari edifici della citta e i giornali?

10) Quando si sblocca un auto che si intende? forse la discrezione nel menu del gioco o la si potra usare quando si vuole nel gioco?

11) Ma alla fine del capitolo 1

Spoiler:

il nome sul libretto sarebbe del capo della polizia? mi è sembrata un po tagliata quella parte,finisce cosi brevemente e poi presentano il caso successivo/flashback senza dire neanche che encomio hanno avuto cole e il suo partner.

12) Il dlc la notte nuda o il lapsus quando si giocano? quando si diventa della narcotici da come si vede nel menu no?

13) Si può cambiare stazione radio quando si è in macchina? come?

14) Piu' avanti c'è una trama o sono tutti casi standalone?

Gran bel gioco molto appassionante non mi stacco più.. Ma che difficili gli interrogatori.. Ho fatto tre ore di gioco e per ora non ho ancora trovato feeling con le domande.. Ne sbaglio moltissime
si, anche io, non ne sbaglio moltissime ma trovo sia cmq difficile trovare quelle giuste, però bello bello bello!! adesso faccio parte della omicidi e sto indagando sul primo caso...

si, anche io, non ne sbaglio moltissime ma trovo sia cmq difficile trovare quelle giuste, però bello bello bello!! adesso faccio parte della omicidi e sto indagando sul primo caso...
Ma a parte questo,difetti e limiti visibili?

Esplorazione ed interattività pari a zero?

Io ho iniziato il 2 DVD e mi sta intrigando tanto questo gioco. Sembra veramente bello. Un must have per gli amanti del genere secondo me.

Pensavo ci fosse meno azione, alla fine si spara abbastanza spesso (se si fanno le secondarie sembri più un giustiziere che un detective)

C'è un modo per arrestare i criminali e non necessariamente ucciderli?

Pensavo ci fosse meno azione, alla fine si spara abbastanza spesso (se si fanno le secondarie sembri più un giustiziere che un detective)
C'è un modo per arrestare i criminali e non necessariamente ucciderli?
Ovvio. Puoi sparare all'aria e sperare che si intimoriscano e si fermino.

Puoi premere ripetutamente e velocemente A mentre corri per provare a placcarlo e fermarlo.

Puoi continuare a correre con la speranza che prima o poi si fermi.

Ucciderli è, però, più comodo.

Io ci ho giocato un'oretta e mezza e ho terminato poco fà...quindi il mio giudizio è limitato a poche cose...

i primi casi sono molto semplici, dei tutorial in pratica, per prenderci la mano...ora sono alle prese con il primo vero caso dopo la promozione;

Sicuramente è un gioco riflessivo, con un ritmo lento e ragionato, quindi dico già che non è per tutti...(ai bimbiminkia non piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi sta piacendo e spero che mi prenderà sempre più nella speranza che mi possa sorprendere e creare il giusto senso di sfida...vedremo...

Tecnicamente parlando, niente di che...molto buone le animazioni facciali, fondamentali per la riuscita del gioco, per il resto nulla che faccia gridare al miracolo...direi negli standard odierni;Superiore a Gta ovviamente, ma indubbiamente inferiore e non di poco a RDR.

Me lo giocherò con calma, ma dico già che per me non potrà eguagliare il capolavoro Rockstar precedente (RDR) vuoi per il genere diverso, vuoi per la meccanica di gioco ,vuoi per l'ambientazione...comunque sembra un'ottimo prodotto, ma ribadisco, non è adatto a tutti; vi consiglio di provarlo prima di acquistarlo se potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è troppo presto per affibbiargli un "voto", però affermo già che per me quel 9,5 è di spaziogames è forse un pò eccessivo.

Molto bello,originale non c'è che dire, anche se i limiti grafici si notano parecchio...

Gli interrogatori sono molto ben congegnati e difficili da fare. C'è molta azione e questo fa contenti anche quelli che lo hanno acquistato pensando a GTA.

Per adesso mi piace anche se sento già di abbandonarlo e finirlo chissà quando...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ovvio. Puoi sparare all'aria e sperare che si intimoriscano e si fermino.Puoi premere ripetutamente e velocemente A mentre corri per provare a placcarlo e fermarlo.

Puoi continuare a correre con la speranza che prima o poi si fermi.

Ucciderli è, però, più comodo.
Mi riferivo più che altro a quelli con cui si fanno "sparatorie" visto che ho provato a sparare a gambe o braccia, ma dopo l'animazione tornano a spararti, e se li colpisci di nuovo...muoiono

Tipo ne ho fatta una dove avrò ammazzato una decina di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho giocato un'oretta e mezza e ho terminato poco fà...quindi il mio giudizio è limitato a poche cose...
i primi casi sono molto semplici, dei tutorial in pratica, per prenderci la mano...ora sono alle prese con il primo vero caso dopo la promozione;

Sicuramente è un gioco riflessivo, con un ritmo lento e ragionato, quindi dico già che non è per tutti...(ai bimbiminkia non piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi sta piacendo e spero che mi prenderà sempre più nella speranza che mi possa sorprendere e creare il giusto senso di sfida...vedremo...

Tecnicamente parlando, niente di che...molto buone le animazioni facciali, fondamentali per la riuscita del gioco, per il resto nulla che faccia gridare al miracolo...direi negli standard odierni;Superiore a Gta ovviamente, ma indubbiamente inferiore e non di poco a RDR.

Me lo giocherò con calma, ma dico già che per me non potrà eguagliare il capolavoro Rockstar precedente (RDR) vuoi per il genere diverso, vuoi per la meccanica di gioco ,vuoi per l'ambientazione...comunque sembra un'ottimo prodotto, ma ribadisco, non è adatto a tutti; vi consiglio di provarlo prima di acquistarlo se potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è troppo presto per affibbiargli un "voto", però affermo già che per me quel 9,5 è di spaziogames è forse un pò eccessivo.
Quoto in toto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro