Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi qualcuno ha fatto il caso
farfalla d'oro ? o qualcosa del genere ? Ci sono 2 sospettati, marito della vittima e un pedofilo/pervertito/zozzo.... voi chi avete messo dentro ?

Il marito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e non ti ha dato nell'ano il boss ? :rickds: cioè....a me m'ha fatto sentire una *****...:bah!:
Mmh sai che mi fai venire il dubbio... però scusa:

la chiave inglese era delle ruote della macchina del marito, i vestiti insanguinati nel bagagliaio non credo li abbia potuti mettere il pedofilo.. per me era palese.

Raga ho bisogno di una mano...

Sto facendo il caso dell'omicidi

delle calze di seta. E' il caso dopo quello della farfalla d'oro...

Sto indagando sono andato sia a casa della vittima sia al bar... Ho portato il marito e il fratello in centrale e ora mi dice che devo ancora indagare sulla scena del crimine e al fruttivendolo... Il fruttivendolo è sempre chiuso e sulla scena del crimine non trovo nulla di nuovo. Qualcuno mi sa aiutare?

la chiave inglese era delle ruote della macchina del marito, i vestiti insanguinati nel bagagliaio non credo li abbia potuti mettere il pedofilo.. per me era palese.

è lo so, ma a sentire il boss, dovevamo mettere dentro il pedofilo...a fine missione siu risultati mi ha detto che...in pratica....il pedofilo potrà continuare a fare quello che vuole mentre una bambina rimarrà orfana....:bah!:

Sto indagando sono andato sia a casa della vittima sia al bar... Ho portato il marito e il fratello in centrale e ora mi dice che devo ancora indagare sulla scena del crimine e al fruttivendolo... Il fruttivendolo è sempre chiuso e sulla scena del crimine non trovo nulla di nuovo. Qualcuno mi sa aiutare?

hai visto proprio tutto sulla scena del crimine ? è mooolto grossa come scena....

Non ricordo esattamente, ma mi pare che tu debba seguire le tracce di sangue sulla scena del crimine... ce ne sono per 100 metri a terra e poi continuano su per un palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è lo so, ma a sentire il boss, dovevamo mettere dentro il pedofilo...a fine missione siu risultati mi ha detto che...in pratica....il pedofilo potrà continuare a fare quello che vuole mentre una bambina rimarrà orfana....:bah!:

hai visto proprio tutto sulla scena del crimine ? è mooolto grossa come scena....

Sisi ho fatto tutto ciò... Per questo ho chiesto magari c'è qualche indizio che è particolarmente nascosto...

Non ricordo esattamente, ma mi pare che tu debba seguire le tracce di sangue sulla scena del crimine... ce ne sono per 100 metri a terra e poi continuano su per un palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono stato appena promosso ma alla fine quando il caso è chiuso ho notatp che di domande corrette ne ho fatte solo 8/14 quando prima erano 13/14

iniziano a saper mentire...

Ragazzi io sono rimasto un po deluso da questo gioco, e un semplice mix tra un gta ed un phoenix wright.E di una monotonia assurda, si fanno sempre le stesse tipologie di indagini fino alla fine.

io l' ho appena finito, e devo dire che l' unica cosa che ho apprezzato e l' atmosfera che e riprodotta egregiamente.

Per la questione della realizzazzione grafica, devo dire che e piena di dettagli e poi le espressioni sono davvero fatte bene, si vede anche quando ingoiano.

Approposito non vi preoccupate per le scelte che fate, alla fine ci sara sempre un unico finale

phelps che muore

Ragazzi io sono rimasto un po deluso da questo gioco, e un semplice mix tra un gta ed un phoenix wright.E di una monotonia assurda, si fanno sempre le stesse tipologie di indagini fino alla fine.io l' ho appena finito, e devo dire che l' unica cosa che ho apprezzato e l' atmosfera che e riprodotta egregiamente.

Per la questione della realizzazzione grafica, devo dire che e piena di dettagli e poi le espressioni sono davvero fatte bene, si vede anche quando ingoiano.

Approposito non vi preoccupate per le scelte che fate, alla fine ci sara sempre un unico finale

phelps che muore
non ho letto lo spoiler ma lo sapevamo già da tempo chi c'era un unico finale e che il gioco era lineare e ti posso dire che non hai capito proprio niente del fulcro del gioco

Ragazzi io sono rimasto un po deluso da questo gioco, e un semplice mix tra un gta ed un phoenix wright.E di una monotonia assurda, si fanno sempre le stesse tipologie di indagini fino alla fine.
Buon motivo per aspettare che scenda a 25-30 euro o comprarlo usato a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono stato appena promosso ma alla fine quando il caso è chiuso ho notatp che di domande corrette ne ho fatte solo 8/14 quando prima erano 13/14
iniziano a saper mentire...
io , finito un caso, ho avuto la sensazione che non la'vevo del tutto risolto e che qualcuno l'avesse fatta franca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi io sono rimasto un po deluso da questo gioco, e un semplice mix tra un gta ed un phoenix wright.E di una monotonia assurda, si fanno sempre le stesse tipologie di indagini fino alla fine.io l' ho appena finito, e devo dire che l' unica cosa che ho apprezzato e l' atmosfera che e riprodotta egregiamente.

phelps che muore
visto che mi sono fregato da solo leggendo, oramai finiamo.....

come ? ;p

ma la versione 360 ha scatti?
Si anche con gioco installato, finora mi è capitato 2-3 volte in 3 ore di gioco in maniera evidente e influente sul gioco

Una parola sola STUPENDO se poi volete metterci la ciliegina sulla torta guardatevi L.A. Confidential e poi giocatevelo...

ma la versione 360 ha scatti?
Mi è capitato un paio di volte in quasi 7 ore di gioco, durante qualche inseguimento in macchina, ma niente da urlare allo scandalo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una costante dei forum che mi affascina è la persona che chiede: "com'è il gioco" riceve diverse valutazioni, poi sceglie quella consona alla sua idea di partenza e dice "ah, come pensavo". Tutto come detto dai "fattori relativi all'audience"

Interesse ad acquisire informazione

Esposizione selettiva

Percezione selettiva

Memorizzazione selettiva

Scusate l'osservazione forse OT

ragazzi vi volevo fare delle domande, ovviamente a chi ha giocato a l a noire.... le auto si guidano e si muovono come in gta4? si investono auto e persone come in gta? è un free roming come gta e red dead r.? grazie vi prego non mi spoilerate nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro