Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vi deluderò ragazzi scoprirò il colpevole...:kappe:

Io l'ho risolto senza particolari problemi.. o.o
si ma ti rimane il dubbio...me lo sono sognato pure stanotte...

ACHTUNG BABY (non aprite se non avete risolto il caso "La farfalla d'oro")

secondo me non è nè il marito nè il pedofilo

ragazzi ho bisogno di un consiglio, sono arrivato alla missione

morte di una segretaria

beh adesso non so chi incriminare perchè

uno dice che è stato l'altro sicuramente (lo scrittore) , mentre l'altro si ricorda che era arrabbiato ma non sa se l'ha uccisa (il ragazzo del bowling)

insomma, il mio compagno mi dice che devo incriminarne uno però non sono sicuro, cioè io credo l'abbia uccisa lo scrittore dando la colpa al ragazzo perchè era sconvolto

Stai ancora alla "farfalla d'oro"? xDIo sono passato al caso successivo, che si prospetta moooooolto più complicato.
Il gioco è uscito venerdì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E cmq me lo voglio gustare con calma max 1/2 casi al giorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma ti rimane il dubbio...me lo sono sognato pure stanotte...

ACHTUNG BABY (non aprite se non avete risolto il caso "La farfalla d'oro")

secondo me non è nè il marito nè il pedofilo

Ma tu hai già incriminato uno dei due? Comunque le prove fanno pensare ad uno dei due in particolare.. (non ti dico chi perchè non ho ancora capito se hai incriminato) però potrebbe essere anche come dici tu..

Il gioco è uscito venerdì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E cmq me lo voglio gustare con calma max 1/2 casi al giorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai capito.. Visto che praticamente quel caso l'abbiamo iniziato stasera (ho letto che anche tu lo iniziavi stasera) io l'ho "concluso" (non voglio dire risolto, perchè non si sa mai xD) ho chiesto se stavi svolgendo ancora quello o eri passato già al successivo o.o

Io anche comunque ci vado piano.. Ma non per gustarmelo, ma perchè per questioni di tempo non potrei fare più di 1-2 casi al giorno, difatti ora faccio quello successivo alla "farfalla d'oro" e chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma tu hai già incriminato uno dei due? Comunque le prove fanno pensare ad uno dei due in particolare.. (non ti dico chi perchè non ho ancora capito se hai incriminato) però potrebbe essere anche come dici tu..

Non hai capito.. Visto che praticamente quel caso l'abbiamo iniziato stasera (ho letto che anche tu lo iniziavi stasera) io l'ho "concluso" (non voglio dire risolto, perchè non si sa mai xD) ho chiesto se stavi svolgendo ancora quello o eri passato già al successivo o.o

Io anche comunque ci vado piano.. Ma non per gustarmelo, ma perchè per questioni di tempo non potrei fare più di 1-2 casi al giorno, difatti ora faccio quello successivo alla "farfalla d'oro" e chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lo inizio ora

hai fatto bene a non scrivere chi...

infatti io ho già incriminato, però quando poi ci ho ripensato stamattina erano le 6.00 ho esclamato "ho fatto una gazzata"

diciamo che ho reso orfana la piccolina...

puoi dirmi solo chi hai incriminato tu, senza suggerire il colpevole...che cmq credo non ci sia...

sta di fatto che in questo caso ho pigliato 2 stelle mentre nel successivo 5 stelle...

c'è qualcosa che non torna:loris:

infatti io ho già incriminato, però quando poi ci ho ripensato stamattina erano le 6.00 ho esclamato "ho fatto una gazzata"

puoi dirmi solo chi hai incriminato tu, senza suggerire il colpevole...che cmq credo non ci sia...

sta di fatto che in questo caso ho pigliato 2 stelle mentre nel successivo 5 stelle...

Io ho incriminato il pedofilo.. Perchè aveva la tuta dove lavorava con le due iniziali della ditta, che tra l'altro si occupa di navi (e la corda usata per strangolare è quella delle navi)..

Ho presto 4 stelle a questo caso.

Io ho incriminato il pedofilo.. Perchè aveva la tuta dove lavorava con le due iniziali della ditta, che tra l'altro si occupa di navi (e la corda usata per strangolare è quella delle navi)..

Allora

io ho incolpato il maritino per il semplice (mica tanto) motivo che sulla scena del crimine c'erano delle "piccole impronte" e l'ho collegato con la scarpa insanguinata con cui la vittima era stata presa a calci...

Oggi ho potuto godere anche io di questo gioco, però ho notato che i rallentamenti che erano stati segnalati ci sn, anche a voi succedono?

Allora
io ho incolpato il maritino per il semplice (mica tanto) motivo che sulla scena del crimine c'erano delle "piccole impronte" e l'ho collegato con la scarpa insanguinata con cui la vittima era stata presa a calci...

Sì.. però lui dice che le scarpe sono insanguinate perchè ha ucciso dei conigli insieme ad un amico..

.. e anche il pedofilo porta 42 di piede.

Oggi ho potuto godere anche io di questo gioco, però ho notato che i rallentamenti che erano stati segnalati ci sn, anche a voi succedono?
Ahime si...però non ho provato a svuotare la cache

Guarda non è stato un tuo errore

ma un errore dei programmatori a fare una stupidaggine del genere ti sarà più chiaro andando avanti col gioco praticamente hanno fatto in modo che se metti dentro il padre il capo ti valuta di meno se metti dentro il pedofilo e lo fai contento di più

---------- Post added at 06:43:51 ---------- Previous post was at 06:38:56 ----------

ragazzi ho bisogno di un consiglio, sono arrivato alla missione

morte di una segretaria

beh adesso non so chi incriminare perchè

uno dice che è stato l'altro sicuramente (lo scrittore) , mentre l'altro si ricorda che era arrabbiato ma non sa se l'ha uccisa (il ragazzo del bowling)

insomma, il mio compagno mi dice che devo incriminarne uno però non sono sicuro, cioè io credo l'abbia uccisa lo scrittore dando la colpa al ragazzo perchè era sconvolto
Be guarda

se hai tutte le prove il più logico sembra lo scrittore, l'arma del delitto dentro casa la camicia insanguinata, e se poi durante gli interrogatori hai anche ricevuto notizie al telefono riguardo i suoi precedenti ti sembrerà ancora più colpevole

riguardo la Farfalla d'oro

io penso che non sia stato né uno né l'altro e sia opera davvero di una mente superiore. così come nei casi precedenti in cui era troppo scontato trovare le armi del delitto che collegassero direttamente qualcuno all'omicidio. La tuta di per sé non prova niente, perchè anche il marito dice di avere una tuta da lavoro Verde, e sulla tuta le iniziali HM posso identificare anche il suo nome Hugo Moller. Inoltre come uno poteva avere a disposizione la corda, l'altro (il marito) aveva a disposizione la chiave per le gomme della chrysler che è la sua macchina, la stessa chiave con cui è stata uccisa la donna. Se accusate il pedofilo beccate 4 stelle e il capo è contento, perchè vuole avere dietro le sbarre un cane pedofilo. Se accusate il marito il capo s'incazzerà e vi beccherete 2 stelle, ma non perchè uno sia innocente e l'altro no. Onestamente credo che tutto sia opera di una terza persona che sta giocando con la polizia

amici sono appena passato al terzo CD, promosso alla narcotici......il gioco ha avuto un picco di tensione incredibile!!!

super spoiler solo per chi è al 3° CD

ero sicuro che ci fosse qualcun altro e che gli altri casi non potevano essere risolti così facilmente!!!! L'ambientazione della "tana" del serial killer era eccezionale! proprio da film!!! peccato per l'insabbiamento del caso......anche a voi a volte non vi permette di visitare tutti i luoghi? ad esempio nel primo caso della narcotici che ho risolto ieri sera non sono riuscito ad andare da Ottie perchè avando scelto di andare alla fabbrica del ghiaccio ho s

risolto tutto lì! quando finirò il gioco si potranno rigiocare i casi singolarmente?

leggete solo se avete finito il gioco

gioco finito e vi devo dire che.........

in rdr per la morte di jhon mi e dispiaciuto non poco,ma per phelps...cavoloe un emerito figlio di ..........cioe questo tradisce la moglie e i figli,manda l'amante dall'amico e la fa rischiare nonche la usa cosi,e alla fine si viene anche a sapere che ha commesso crimini di guerra ammazzando donne e bambini e che cavolo merita proprio la fine che ha fatta xd!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro