Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Snake qui non si tratta di polemizzare.

Ti ho solo fatto notare alcuni concetti,ai quali tra l'altro non sai replicare perché sono irreplicabili.

E comunque non mi pare che la maggioranza degli utenti del Forum l'abbiano apprezzato a tal punto da dargli un 9.5.

O sono dei pazzi pure loro,altrimenti solo *** lo sa...!

Poi ognuno la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Snake qui non si tratta di polemizzare.Ti ho solo fatto notare alcuni concetti,ai quali tra l'altro non sai replicare perché sono irreplicabili.

E comunque non mi pare che la maggioranza degli utenti del Forum l'abbiano apprezzato a tal punto da dargli un 9.5.

O sono dei pazzi pure loro,altrimenti solo *** lo sa...!

Poi ognuno la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I concetti te li ho fatti notare io veramente mostrandoti i giudizi MONDIALI degli esperti su questo gioco... ;p

Senti ora te la dico spiccia,così forse capisci...

Se tu dici "L.A. NOIRE è da 7-7,5 e il resto del mondo è pazzo" non capisci niente di videogiochi...

Se tu dici "Io a L.A. NOIRE darei un 7-7,5 perchè..." è una tua opinione,ergo puoi scrivere ciò che ti pare...

Tutto qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma che fosse un gioco "controverso" lo si sapeva.. è normale.. c'è a chi piace e a chi no.. Io per il momento mi trovo alla grande. Come detto prima resto intorno al 9 come voto (devo ancora finirlo, me lo sto gustando piano piano). Ma perchè a me personalmente fanno impazzire storie di quel tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mentre ad esempio ho provato più noia giocando alla demo di Halo Reach (/me si prepara alla lapidazione)..

i gusti sono gusti ed è giusto che sia così..

Si è vero, però credo che sia interpretabile come

una storia unica, ovvero la caccia a un serial killer.. Il fatto che ogni caso fosse collegato era palese.. come anche il fatto che certi indizi probabilmente erano stati messi li apposta da Garrett per depistarli. Concordo pienamente che era un po' raffazzonata, però secondo me ci stava.

ho cominciato adesso la sezione narcotici, che presumo andrà sulla falsa riga della omicidi.. ovvero una mini storia questa volta con tema il traffico di droga

poi ripeto, non è un gioco "facile".. di quelli che si amano subito come tanti altri.. a tanti può non piacere, ed è normale. io adoro i gialli e i thriller e vedere giochi del genere per me sono come acqua nel deserto.

poi amo anche giocare a fifa o call of duty, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. però giochi del genere mi fanno impazzire..
Ma il problema che se eleminassero certe incongruenze e aggiungessereo degli elementi validi da giustifacare una mappa così grande sarebbe pure un gioco da 9,ma si fa sempre la stessa cosa,guardi il tizio che quando sposta gli occhi dici,"mmm dubbio",se hai le prove menzogna,quando non gira gli occhi verità,tutto qui.

concordo con Master Chief x
perchè scappavano i mariti? si vede che è tutto finto, non erano abbastanza intelligenti gli sviluppatori da trovare un altro metodo per farli andare nella camera a gas?

Il bello che scappavano e cercavano pure di pestare il protagonista per poi arrivare in centrale e dire mi hanno incastrato,assurdo,inoltre alla fine il capo della squadra omicidi arriva tutto tranquillo dopo aver ammazzato garret e dice che non potevano dire che era il vero assassino delle donne,ma che avrebbero fatto uscire i 5 presunti assassini facendo scomparire alcune prove chiave,ma io dico come fai a discolpare un assassino che ha ucciso brutalmente una donna dopo che gli trovi coltelli/bisturi/chiavi inglesi insanguinate e dopo aver cercato di pestare dei detective e aver pubblicato tutti questi dettagli sui giornali,cosa dicono?"oh scusate non troviamo i coltelli,quindi scusateci se facciamo uscire 5 killer"

poi,cè un fatto,
alla fine l'assassino,doveva conoscere tutti gli indirizzi delle vittime,e va beh,poi si introduceva nelle loro case,e lasciava indizi,che naturalmente,i rispettivi proprietari non pensavano minimamente ad occultare,o al limite a chiamare la polizia,per denunciare il fatto....a questo punto,avrei preferito un colpo di scena sensazionale,per esempio,il killer,poteva essere il capo della omicidi,o il compagno del protagonista....non un oscuro barman,che lo si vede un minuto nel corso della prima indagine...
:bah!::bah!:
Quoto.

Infatti le vendite danno ragione a L.A. NOIRE... :kappe:E soprattutto...hai fatto centro,cioè il giudizio più influente e importante,è quello che va a finire sui siti,sulle copertine,e sulle riviste,e non quello di chi,come noi,si sta "scannando" su un forum... ;p
Si le vendite danno ragione pure alla saga di cod,ma non vuol dire che tutti debbano essere dei capolavori,ci sono giochi che vendono di meno e quindi devono avere meno considerazione secondo te?mah,quindi Final Fantasy che ha preso voti sopra il 9 è un capolavoro?il fatto è che in questa generazione si danno voti alti troppo spesso.

Ma il problema che se eleminassero certe incongruenze e aggiungessereo degli elementi validi da giustifacare una mappa così grande sarebbe pure un gioco da 9,ma si fa sempre la stessa cosa,guardi il tizio che quando sposta gli occhi dici,"mmm dubbio",se hai le prove menzogna,quando non gira gli occhi verità,tutto qui.

Il bello che scappavano e cercavano pure di pestare il protagonista per poi arrivare in centrale e dire mi hanno incastrato,assurdo,inoltre alla fine il capo della squadra omicidi arriva tutto tranquillo dopo aver ammazzato garret e dice che non potevano dire che era il vero assassino delle donne,ma che avrebbero fatto uscire i 5 presunti assassini facendo scomparire alcune prove chiave,ma io dico come fai a discolpare un assassino che ha ucciso brutalmente una donna dopo che gli trovi coltelli/bisturi/chiavi inglesi insanguinate e dopo aver cercato di pestare dei detective e aver pubblicato tutti questi dettagli sui giornali,cosa dicono?"oh scusate non troviamo i coltelli,quindi scusateci se facciamo uscire 5 killer"

Quoto.

Si le vendite danno ragione pure alla saga di cod,ma non vuol dire che tutti debbano essere dei capolavori,ci sono giochi che vendono di meno e quindi devono avere meno considerazione secondo te?mah,quindi Final Fantasy che ha preso voti sopra il 9 è un capolavoro?il fatto è che in questa generazione si danno voti alti troppo spesso.
concordo su tutto, anche se devo dire che Final Fantasy mi è piaciuto un sacco, per me LA noire è un gioco da 9 ma non assolutamente il giocone che viene osannato nella recensione di spazio

credo che questo l.a noire,sia un buon viatico per un seguito,dove ovviamente,spero,limino quei difetti intrinsechi che ha,e diano una qualche varietà al gioco,da far si che non risulti spesso noioso,almeno ad una parte dell'utenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I concetti te li ho fatti notare io veramente mostrandoti i giudizi MONDIALI degli esperti su questo gioco... ;p
Gli esperti?

Scusa i REDATTORI non possono essere"stupidi"quanto noi videogiocatori?!! O possiedono un'aura divina..?

Questa proprio non l'ho capita....!

Mica sono degli DEI il cui giudizio è UNIVERSALE...!

Tu ragiona pure con la loro testa,io ragiono con la mia e dò giudizi oggettivi,senza farmi influenzare dai miei gusti personali.

p.s dato che lo ritieni un capolavoro,fammi sapere se lo terrai nella tua collezione di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gli esperti?Scusa i REDATTORI non possono essere"stupidi"quanto noi videogiocatori?!! O possiedono un'aura divina..?

Questa proprio non l'ho capita....!

Mica sono degli DEI il cui giudizio è UNIVERSALE...!

Tu ragiona pure con la loro testa,io ragiono con la mia e dò giudizi oggettivi,senza farmi influenzare dai miei gusti personali.

p.s dato che lo ritieni un capolavoro,fammi sapere se lo terrai nella tua collezione di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ehm...a questo punto ho la certezza che il tuo rapporto con l'italiano sia piuttosto conflittuale... ;p

---------- Post added at 12:13:05 ---------- Previous post was at 12:12:00 ----------

concordo su tutto, anche se devo dire che Final Fantasy mi è piaciuto un sacco, per me LA noire è un gioco da 9 ma non assolutamente il giocone che viene osannato nella recensione di spazio
Ehm 2...un gioco da 9 non è forse un giocone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 12:16:01 ---------- Previous post was at 12:13:05 ----------

Quoto.

FF forse non sarà un capolavoro assoluto,ma obbiettivamente(http://www.metacritic.com/game/xbox-360/final-fantasy-xiii) è un signor gioco...lo si può accusare di non essere un vero jrpg,di essere troppo lineare,e di avere un battle-system che non incontra i gusti dei nostalgici,ma negare che si tratti di un prodotto curato,ben realizzato,e tecnicamente buonissimo,mi sembra da ignoranti in materia...

state prendendo i due estremi secondo me, trascurando la via di mezzo che è quella giusta

la noire non è un gioco da 9,5 assolutamente, ma neanche un gioco sopravvalutatissimo da 7,5 al massimo come alcuni fanno intendere. E' fatto bene ed è un prodotto originale (per questo che la ripetitività si avverte di meno eh) ma ha dei difetti di trama che non gli permettono di andare oltre 8,5. Sulla ripetitività, che questo gioco non è il massimo della varietà lo dico pure io, ma che è ripetitivissimo assolutamente no, secondo me chi dice così è perchè non apprezza il genere investigativo del gioco

Secondo Arvind Bhatia di Sterne Agee l'ultima fatica dei creatori di GTA non ha raggiungo il milione di copie nel mese di maggio negli USA, vendendo quindi un 40% in meno.

"RDR ha venduto 8,5 milioni di copie fino ad oggi. Crediamo che LA Noire venderà fra 3,4 e 4 milioni di copie durante la sua vita utile totale, suppone quindi una vendita del 50/60% in meno rispetto a RDR"

Io non ho detto nulla eh..!

Il Western mica piace a tutti,però ha venduto comunque tantissimo..

Mentre l'investigativo non piace a tutti,però ha venduto molto meno...! Chissà,magari i redattori non sono stati seguiti così tanto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo Arvind Bhatia di Sterne Agee l'ultima fatica dei creatori di GTA non ha raggiungo il milione di copie nel mese di maggio negli USA, vendendo quindi un 40% in meno.
"RDR ha venduto 8,5 milioni di copie fino ad oggi. Crediamo che LA Noire venderà fra 3,4 e 4 milioni di copie durante la sua vita utile totale, suppone quindi una vendita del 50/60% in meno rispetto a RDR"

Io non ho detto nulla eh..!

Il Western mica piace a tutti,però ha venduto comunque tantissimo..

Mentre l'investigativo non piace a tutti,però ha venduto molto meno...! Chissà,magari i redattori non sono stati seguiti così tanto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo che oltre ad avere problemi con l'italiano(differenza di significato tra le parole "oggettivo" e "soggettivo"),non sei molto pratico nemmeno con l'analisi dei mercati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure magari non ti rendi conto che vendere(o stimare di vendere) 3,5 o 4 milioni di copie per un videogame è un risultato clamorosamente positivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quanti anni hai per curiosità? :rickds:

Vedo che oltre ad avere problemi con l'italiano(differenza di significato tra le parole "oggettivo" e "soggettivo"),non sei molto pratico nemmeno con l'analisi dei mercati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure magari non ti rendi conto che vendere(o stimare di vendere) 3,5 o 4 milioni di copie per un videogame è un risultato clamorosamente positivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quanti anni hai per curiosità? :rickds:
i forum sono fatti per confrontarsi e bla bla bla, ma anche se avesse 10 anni non c'è niente da ridere

a meno che tu non sia un bimbo-razzista :icebad:

appena iniziato bel gioco ma mi aspettavo qualcosa decisamente in più a livello grafico, tutto poco curato... :(

appena iniziato bel gioco ma mi aspettavo qualcosa decisamente in più a livello grafico, tutto poco curato... :(
beh,dipende se rapportato a cosa,non avrà l'impatto di un cod di ultima generazione,però personalmente ho trovato la grafica in generale molto bella,considerato anche la tipologia di gioco,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si però io non ricordo molte lamentele riguardo Halo, nessuno si scandalizzò oltre modo per il 9,6 ad Halo 3, un gioco che ne vale 7,5 ad essere anche buoni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro