Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena iniziato bel gioco ma mi aspettavo qualcosa decisamente in più a livello grafico, tutto poco curato... :(
la versione 360 è un po' così. Su ps3 la resa complessiva dovrebbe essere migliore. Comunque sono alla Incendi dolosi. Ogni tanto ci sono dei bei picchi... aspetto di finirlo per un giudizio globale. Quanto dovrebbe mancare?

cavolo sembra essere avvincente la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:.........

---------- Post added at 20:11:30 ---------- Previous post was at 19:57:53 ----------

scusate leggendo la recensione tra i pro ho letto 'sceneggiatura di eccezionale qualità'

ma se proprio la scenegiatura e stata fatta a ***** di cane,ci sono alcuni personaggi che compiono azioni senza senso,x dirne una il caso di

hugo che brucia le scarpe senza motivo e poi scappa

pensare che ho acquistato il gioco leggendo la vostra recensione...........:tragic:

---------- Post added at 20:16:15 ---------- Previous post was at 20:11:30 ----------

:rickds:......... 

---------- Post added at 20:11:30 ---------- Previous post was at 19:57:53 ----------

scusate leggendo la recensione tra i pro ho letto 'sceneggiatura di eccezionale qualità'

ma se proprio la scenegiatura e stata fatta a ***** di cane,ci sono alcuni personaggi che compiono azioni senza senso,x dirne una il caso di

hugo che brucia le scarpe senza motivo e poi scappa

pensare che ho acquistato il gioco leggendo la vostra recensione...........:tragic:
visto i voti che mettete ultimamente vi propongo di metterne 2 x ogni gioco recensito,uno oggettivo e l'altro soggettivo

Ma il problema che se eleminassero certe incongruenze e aggiungessereo degli elementi validi da giustifacare una mappa così grande sarebbe pure un gioco da 9,ma si fa sempre la stessa cosa,guardi il tizio che quando sposta gli occhi dici,"mmm dubbio",se hai le prove menzogna,quando non gira gli occhi verità,tutto qui.

Il bello che scappavano e cercavano pure di pestare il protagonista per poi arrivare in centrale e dire mi hanno incastrato,assurdo,inoltre alla fine il capo della squadra omicidi arriva tutto tranquillo dopo aver ammazzato garret e dice che non potevano dire che era il vero assassino delle donne,ma che avrebbero fatto uscire i 5 presunti assassini facendo scomparire alcune prove chiave,ma io dico come fai a discolpare un assassino che ha ucciso brutalmente una donna dopo che gli trovi coltelli/bisturi/chiavi inglesi insanguinate e dopo aver cercato di pestare dei detective e aver pubblicato tutti questi dettagli sui giornali,cosa dicono?"oh scusate non troviamo i coltelli,quindi scusateci se facciamo uscire 5 killer"

Quoto.

Si le vendite danno ragione pure alla saga di cod,ma non vuol dire che tutti debbano essere dei capolavori,ci sono giochi che vendono di meno e quindi devono avere meno considerazione secondo te?mah,quindi Final Fantasy che ha preso voti sopra il 9 è un capolavoro?il fatto è che in questa generazione si danno voti alti troppo spesso.
Concordo con Master:sisi:

---------- Post added at 21:14:10 ---------- Previous post was at 21:06:47 ----------

FF forse non sarà un capolavoro assoluto,ma obbiettivamente(http://www.metacritic.com/game/xbox-360/final-fantasy-xiii) è un signor gioco...lo si può accusare di non essere un vero jrpg,di essere troppo lineare,e di avere un battle-system che non incontra i gusti dei nostalgici,ma negare che si tratti di un prodotto curato,ben realizzato,e tecnicamente buonissimo,mi sembra da ignoranti in materia...
Final fantasy IX non era un capolavoro assoluto. Il XIII è LAMERDA fatta gioco.

---------- Post added at 21:58:51 ---------- Previous post was at 21:14:10 ----------

Oggi è uscito un aggiornamento di 5 mb.

Qualcuno sa a cosa serve?^_^

[video=youtube;I54tn5LCa-E]

Sì è uno dei più facili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia quanto è bello questo gioco..immersione massima nella storia, mi ha preso molto. Non stavo così tanto attaccato alla console da quando giocai a mass effect 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per ora voto 9, ma mi mancano ancora 6 casi, potrebbe aumentare:kappe:

Patch per L.A Noire

Fonte:SC

Rockstar ha pubblicato un nuovo aggiornamento per L.A. Noire. 

Secondo quanto riportato sul sito web di Rockstar, la patch rimuove alcuni bug minori e apporta una serie di modifiche volte al rafforzamento della stabilità del gioco.

L.A Noire è disponibile da maggio su playStation 3 e Xbox 360.

Mamma mia quanto è bello questo gioco
mah... all'inizio filava via liscio ma dopo un pò l'ho trovato noioso. Adesso è un gioco dove ogni tanto mi gioco la missione ma poi cambio subito per non annoiarmi, trovo giusta la frase della recensione di spazio che dice: aiutandosi con una fruizione episodica e dilazionata nel tempo.

L.A. Noire: Nuovo DLC disponibile

Il DLC del caso della Incendi dolosi "Nicholson Electroplating" è ora disponibile per il download su PlayStation Network (euro 3,99) e Xbox LIVE (320 MS Points).

Per i possessori del Rockstar Pass, il caso è scaricabile gratuitamente.

Quando una devastante esplosione presso l'impianto di galvanizzazione Nicholson scuote il centro di Los Angeles, i detective della Incendi Dolosi Phelps e Biggs vengono chiamati sulla scena. È solo un tragico incidente, oppure c'è qualcosa di più sinistro in gioco?

9:45 del mattino, una devastante esplosione scuote Los Angeles. Interi isolati sono rasi al suolo e fumo e cenere riempiono l'aria. I detective Phelps e Biggs accorrono all'ex stabilimento della Galvanotecnica Nicholson per ritrovarsi con un mucchio di domande senza risposta. Che cosa ha causato l'esplosione? A cosa stavano lavorando gli impiegati della Nicholson? E dove sono il responsabile del reparto chimico Dr. Harold McLellan e la sua misteriosa assistente?

Il nuovo caso vede Phelps e Biggs scavare in cerca di indizi nel quartiere della città devastato dall'esplosione. Nel corso della loro indagine non solo i due devono interrogare testimoni e nuovi sospetti, ma anche esplorare completamente nuove location tra cui l'hangar che ospita il famoso “Spruce Goose” di Howard Hughes .

Data di uscita: 20 maggio 2011

Mi sono già bloccato in Nicholson, qualcuno ha capito

come funziona la combinazione nella valigetta? Mi basterebbe capire qual è la logica, poi ci arrivo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come funziona la combinazione nella valigetta? Mi basterebbe capire qual è la logica, poi ci arrivo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io nn ci ho capito na mazza... :(

Poi ti dico...:leon:...lo devo ancora fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito il DLC praticamente

per la valigetta dovete mettere la N della ruota piccola sulla K e poi spostare le lettere indicate sul giornale verso la freccetta,
comunque la trama di sto DLC è penosa non ho capito niente

ho finito il DLC praticamente
per la valigetta dovete mettere la N della ruota piccola sulla K e poi spostare le lettere indicate sul giornale verso la freccetta,
comunque la trama di sto DLC è penosa non ho capito niente
Buono a sapersi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho notato un bug, non mi segna più i luoghi famosi scoperti, me ne segna 19 ma io li ho trovati tutti e 30 infatti ho anche l'obiettivo!! È successo anche a voi??? Questo bug non mi darà la possibilità di arrivare al 100% vero?? Ora sono al 93% mi mancano diverse macchine e una decina di crimini di strada peccato!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate con il vip pass quanto pesa scaricare il tutto? gb o mega? perchè la mia connessione non è il top grazie

Attenzione agli spoiler con gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro