Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello l'ho fatto...ma l'altro...mezz'ora ci ho provato niente...E' QUASI IMPOSSIBILE SANTO ***....è difficilissimo uccidere 2 conducenti...al max ne ammazzavo uno....alla fine ho spento...

Cmq vorrei porre alcune domande su dlc così per chiarire...perchè secondo me è uno dei peggiori...

Tomoko è morta? Il cadavere nel frigo di cazz è???
A quanto ho capito si sono fatti saltare in aria alla fine, non si sa per quale motivo. Comunque non si è capito un cazz, trama poverissima e caso scandaloso..analizzi qualche indizio, fai un inseguimento con conseguente sparatoria e FINE. Mi sto quasi pentendo di aver preso il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho superato il caso de La casa di paglia, e la trama di questo gioco si fa' sempre più ridicola.

Questa cosa

del cambio di protagonista è ridicola..

Non è verosimile che un normale impiegato di punto in bianco possa diventare un investigatore privato.

E poi caratterialmente Kelso è talmente simile al protagonista che potuto chiamarlo benissimo"Cole 2.0"

Mi sto quasi pentendo di aver preso il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/color][/font][/b]

Io mi son già pentito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sono arrivato al caso della omicidi:

L'omicidio della calza di seta, ma è possibile che al buon Phelps non sia venuto in mente di collegare il barista dell'agenzia del caso Henry a questo? appena ho sentito il barista dell'eldorado l'ho subito collegato,e credo proprio sia lui il killer, mi era sembrato sospetto anche la prima volta, possibile che il geniale detective non abbia manco provato a cercare sto tizio o che perlomeno non si sia fatto venire un dubbio? ci sono arrivato io subito cavolo:asd: il caso comunque non l'ho finito, magari lo tira fuori ora, ho appena interrogato il marito.

Sono arrivato al punto che ostento a continuare la mia avventura a L.A noir solo per lo sfizio di sbloccare gli obiettivi residui.. il che è male:morristend:

Non vedo l'ora di archiviare questa soporifera esperienza per tornare a dedicarmi a Castlevania Lord of shadow -_-

Mi consola solo il fatto che attualmente non ci sta na mazza da giocare...almeno ogni tanto risolvo qualche caso dimmerd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 00:24:12 ---------- Previous post was at 00:21:07 ----------

Sono arrivato al punto che ostento a continuare la mia avventura a L.A noir solo per lo sfizio di sbloccare gli obiettivi residui.. il che è male:morristend:
Non vedo l'ora di archiviare questa soporifera esperienza per tornare a dedicarmi a Castlevania Lord of shadow -_-
Io almeno l'ho finito con abbstanza voglia...ma i dlc...*** santo(eccezion fatta per "città nuda")...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 00:25:05 ---------- Previous post was at 00:24:12 ----------

Sono arrivato al caso della omicidi:
L'omicidio della calza di seta, ma è possibile che al buon Phelps non sia venuto in mente di collegare il barista dell'agenzia del caso Henry a questo? appena ho sentito il barista dell'eldorado l'ho subito collegato,e credo proprio sia lui il killer, mi era sembrato sospetto anche la prima volta, possibile che il geniale detective non abbia manco provato a cercare sto tizio o che perlomeno non si sia fatto venire un dubbio? ci sono arrivato io subito cavolo:asd: il caso comunque non l'ho finito, magari lo tira fuori ora, ho appena interrogato il marito.
Bella deduzione...io manco ricordavo di averlo visto...:imfao:

Mi consola solo il fatto che attualmente non ci sta na mazza da giocare...almeno ogni tanto risolvo qualche caso dimmerd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 

---------- Post added at 00:24:12 ---------- Previous post was at 00:21:07 ----------

Io almeno l'ho finito con abbstanza voglia...ma i dlc...*** santo(eccezion fatta per "città nuda")...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 00:25:05 ---------- Previous post was at 00:24:12 ----------

Bella deduzione...io manco ricordavo di averlo visto...:imfao:
Rockstar pass o meno, penso proprio di venderlo appena lo finisco... tanto non lo rigioco.

Rockstar pass o meno, penso proprio di venderlo appena lo finisco... tanto non lo rigioco.
Rigiocabilità zero spaccato...ho rifatto giusto qualche missione che avevo fatto male per curiosità...

Cmq alla fine tra mani e piedi ci ho giocato 40 ore...pure troppo direi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente nulla in confronto alle 100 ore(dlc inclusi) di gtaIV...:kappe:

Che ne pensate di proporre alla rockstar un dlc con protagonisti gli zombi?

sarebbe innovativo nell'ambito ludico :rickds:

Per me è un giocone, lo sto rigiocando per ottenere 5 in tutti i casi , o almeno non andare sotto il 4. Pero ora la lotta per il GOTY è Fra lui MAFIA 2 e Crysis 2. Sto aspettando Deus Ex Human Revolution che se rispetterà le aspettative non sarà solo il GOTY

Per me è un giocone, lo sto rigiocando per ottenere 5 in tutti i casi , o almeno non andare sotto il 4. Pero ora la lotta per il GOTY è Fra lui MAFIA 2 e Crysis 2. Sto aspettando Deus Ex Human Revolution che se rispetterà le aspettative non sarà solo il GOTY
Oddio Crysis ha una storia molto bella per un fps ma il multi pessimo e gestito male diventare goty mi sembra scandaloso, mafia 2 trovato bellissimo ma goty non credo...

Con l.a.noire ho giocato 40 ore e passa, mi mancano le ultime 3 indagini a 5 stelle per l'obiettivo e le ultime 5 macchine (avete un'ottima guida per cercarle???:tragic:), e uccidere con tutte le armi e ho fatto tutti gli obiettivi!!!Dando un giudizio a freddo è vero, è abbastanza guidato e in certe cose si perde, però come hanno collegato quasi tutti i casi per la storia principale è stato geniale e in fondo l'ho completato e rigiocato cn piacere....certo io sono uno che già ai tempi dell'amiga600 si chiedeva se mai fossero usciti giochi come film interattivi, quindi amo questo genere di giochi, pur essendo consapevole dei suoi difetti!!!!

mi dispiace ma mafia 2 è del'anno scorso, può essere GOTY solo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho fatto 1000G(a pagamento grazie ai dlc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mi dispiace ma mafia 2 è del'anno scorso, può essere GOTY solo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sto parlando per me:sisi:

l'ultimo dlc merita ? ho pensato di prendermi il pass ma volevo prima avere dei pareri su questo nicholson electroplating

l'ultimo dlc merita ? ho pensato di prendermi il pass ma volevo prima avere dei pareri su questo nicholson electroplating
Fa schifo...

Attualmente ti conviene solo scaricare città nuda...il resto è *****...

Poi se vuoi fare 1000G a pagamento allora scarica son 100 a dlc

Fatti tutti gli obiettiviiiiiiiiiii :game:

Eccetto quelli che son dell'ultimo dlc "un mare d'erba"

Fatti pure quelli (quando uscirà il dlc ovviamente) credo proprio che lo frullerò dalla finestra il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fa schifo...
Attualmente ti conviene solo scaricare città nuda...il resto è *****...

Poi se vuoi fare 1000G a pagamento allora scarica son 100 a dlc
mi sà che a sto giro passo allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro