Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e per fortuna che io sono uno di quelli! a volta invece che giocare mi sembra di guardare un film *** santo...bellissimoE' un gioco decisamente particolare, di quelli che difficilmente risultano amati all'unanimità, io l'ho adorato!
Anche a me ha fatto lo stesso effetto, l'ho finito tutto d'un fiato! E la conclusione è degna di un film...e per fortuna che io sono uno di quelli! a volta invece che giocare mi sembra di guardare un film *** santo...bellissimo
si è vero,io l'ho giocato tutto senza interruzioni (ovviamente mangiavo e dormivo) ed è meglio cosi perchè appena facevo pause troppo lunghe facevo fatica a entrare nel ritmo del gioco anche se dopo 10 minuti era già tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ps: la conclusione non è degna di un film,é degna dei migliori film e libriAnche a me ha fatto lo stesso effetto, l'ho finito tutto d'un fiato! E la conclusione è degna di un film...
si è vero,io l'ho giocato tutto senza interruzioni (ovviamente mangiavo e dormivo) ed è meglio cosi perchè appena facevo pause troppo lunghe facevo fatica a entrare nel ritmo del gioco anche se dopo 10 minuti era già tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ps: la conclusione non è degna di un film,é degna dei migliori film e libri[/QUOTE]
Sottoscrivo.
In linea generale hai ragione che la parte investigativa è troppo guidata, ma alcune cose che hai detto non sono esatte....Sinceramente mi interesserebbe sapere come si possa ritenere questo gioco un capolavoro, mi rivolgo a chi lo ritiene tale e che abbia voglia di dirmi il suo punto di vista...risposte bimbominkieske e fanboystiche non verranno prese in considerazione ...
Queste sono le mie motivazioni per cui ritengo che questo gioco sia tutto fuorche' un capolavoro, cerchero' di essere il piu' chiaro possibile e spiegare perche' secondo me questo gioco e' stata una delusione assurda e di una noia mortale.
Il punto forte di questo gioco dovrebbe essere l'investigazione, il precursore di un nuovo genere, ovvero il genere investigativo! Bene le premesse sono ottime, peccato che il flop piu' grande di questo gioco sia l'investigazione.
Trovo assurdo che io non possa abbandonare la scena del crimine senza aver prima recuperato gli indizi piu' importanti, il gioco proprio non me lo permette, PERCHE'? scusate ma un gioco decente da questo punto di vista mi avrebbe permesso di svolgere le indagini come meglio credo testando appunto le mie capacita' a riguardo, se salto qualche indizio sono cavoli miei non risolvo il caso, in questo modo sarei costretto a ritornare sulla scena del crimine per esplorare nuovamente e per cercare di trovare quello che mi era sfuggito! no niente di tutto cio' ...o trovi quello che ti
diciamo noi o da qui non ti muovi! wow che bello! ho veramente molta liberta' d'esplorazione questa si che e' un'indagine come si deve.
Interrogatori...perche' io devo per forza interrogare dei sospetti quando e' il gioco ad obbligarmi a farlo? cavolo devo essere io a decidere se interrogare o meno una persona in base alle prove che ho recuperato ed ai testimoni che ho interrogato! no non posso farlo.
Ed ora arriviamo a punto piu' assurdo di tutti ...sembra che qui i programmatori si siano divertiti a prendermi per il ****, ovvero adesso devi per forza scegliere chi incriminare, non importa quanti e quali indizi hai raccolto tu adesso ne incrimini uno punto.
Piu' di una volta mi sono trovato nella situazione di dover incriminare un sospettato quando in realta' in base a quello che avevo raccolto non avrei incriminato nessuno! mi sono ritrovato ad incriminare quello che piu' mi stava antipatico non quello che ritenevo colpevole perche' obbligato dal gioco a farlo. Scusate ma un briciolo di liberta' investigativa DOV'E'? ci voleva tanto a darmi la possibilita' di svolgere ulteriori indagini e cercare di recuperare nuovi indizi? evidentemente si!
In questo gioco ti ritrovi a muovere il tuo personaggio dall'inizio alla fine senza dover far altro.
"non sei capace a giocare" scusate ma quando hanno messo alla prova le mie capacita' in questo gioco ? visto che l'errore non e' nemmeno stato preso in considerazione. Esattamente cosa dovrei essere bravo a fare in questo gioco per poter proseguire? visto che sono arrivato alla fine lo stesso pur non sapendo giocare... mah ...misteri.
In conclusione...
Indagini: non posso mancare degli indizi il gioco non prosegue altrimenti, liberta' investigativa e incentivo ad esplorare pari a zero.
Interrogatori testimoni: faccio le domande corrette proseguo faccio le domande sbagliate proseguo, non rilevante al fine della risoluzione del caso sia che le domande siano corrette o sbagliate il caso e' risolto.
Interrogatori sospetti: idem come sopra.
Incolpare un sospetto: sia che incolpi uno sia che incolpi l'altro, assolutamente irrilevante, caso chiuso in ogni modo.
Conoscete qualcuno che si e' bloccato a meta' del gioco perche' non ha risolto un caso? xD
Ma no, dai, ci divertiamo tutti, alla fine ognuno poi la pensa come vuole sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol , solo uno sciocco potrebbe pensare di entrare nel covo dell'oggettività ed uscirne vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho già pronti i pop corn per le grasse risate che verranno![]()
Da questo evento saprò se comprare o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifBene bene bene, in questo topic tempo fà era possibile trovare degli utenti davvero devoti a LA Noire. E adesso? Se vi considerate tali, vi chiedo di partecipare alla prossima Corte Suprema di Gamesdome, nel ruolo di DIFENSORI. Mi spiego. Sono state recentemente apportate delle modifiche alla Corte Suprema. Ci saranno 5 utenti a difendere il gioco dagli attacchi degli altri utenti. E' chiaro che chi darà la disponibilità (a me o ad altri moderatori di GD) dovrà impegnarsi attivamente alla Corte stessa. Ma dovrà innanzitutto, una volta accettato tale ruolo, inviare a uno di noi una bozza di ciò che pensa del gioco, in modo che noi possiamo valutarla. Partecipate numerosi, vi stiamo offrendo la possibilità di difendere il vostro amato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png