PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Mi quoto,aprite lo spoiler se lo avete finito.[/quote

Guarda che nella Omicidi nessuno confessa. I presunti colpevoli o li arresti direttamente oppure (in quei pochi casi dove devi decidere fra 2 sospettati) l'uomo che poi incrimini continuerà a dire che è innocente....non c'è nessuno che si dichiara colpevole dell'omicidio....forse non hai seguito con attenzione.

Il serial-killer era uno solo, ma questo era abbastanza scontato da capire dato che gli omicidi erano tutti identici....è chiaro poi che era lo stesso killer della Dalia Nera a incastrare tutti gli innocenti mettendo le prove dei delitti nelle case o nei luoghi di lavoro di loro stessi.

... Che potevano benissimo risparmiarsi mettendo tutto su disco, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo...tutti quei casi nei DLC del Rockstar Pass potevano benissimo starci dall'uscita...invece ovviamente si lucra su tutto...poi ***** se li si acquista separatamente 4 euro a caso mi sembrano un furto visto che certi non riescono nemmeno a durare 1 ora...

L'ho ordinato qualche giorno fa su Amazon visto che costava solo £25. Ho letto molti pareri contrastanti, spero di non rimanere deluso..

Mi quoto,aprite lo spoiler se lo avete finito.[/quote

Guarda che nella Omicidi nessuno confessa. I presunti colpevoli o li arresti direttamente oppure (in quei pochi casi dove devi decidere fra 2 sospettati) l'uomo che poi incrimini continuerà a dire che è innocente....non c'è nessuno che si dichiara colpevole dell'omicidio....forse non hai seguito con attenzione.

Il serial-killer era uno solo, ma questo era abbastanza scontato da capire dato che gli omicidi erano tutti identici....è chiaro poi che era lo stesso killer della Dalia Nera a incastrare tutti gli innocenti mettendo le prove dei delitti nelle case o nei luoghi di lavoro di loro stessi.
In qualche caso confessavano, mi pare

Ieri è uscito un nuovo caso del traffico "la macchina del console" nessuno lo ha preso? Come è?..ho provato ad acquistarlo ma con il rockstar pass non va..devo sborsare altre 3,99 euro,ma se ne vale la pensa lo prendo al volo!!
stanno supportando il gioco con parecchi DLC ,un gran lavoro!!. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure a me interessava sapere se qualcuno aveva giocato questo nuovo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Dalla descrizione sembra interessante ma vorrei avere qualche parere prima

In qualche caso confessavano, mi pare
No

C'è solo il caso dove alla fine arresti quello zingaro un pò fuori di testa, dove alla fine lui dice di avere si ucciso della persone, ma non di avere ucciso la donna del nostro caso

Pure a me interessava sapere se qualcuno aveva giocato questo nuovo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Dalla descrizione sembra interessante ma vorrei avere qualche parere prima
Non credo lo giocherò perchè non è racchiuso nel pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... Che potevano benissimo risparmiarsi mettendo tutto su disco, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo lo giocherò perchè non è racchiuso nel pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quante storie..sempre il solito discorso che ormai ho deciso che non affrontero' piu' per la millesima volta!! è un DLC se lo volete bene e cacciate 3,99 euro altrimenti non lamentatevi (per rockstar il gioco completo è quello che avete su disco ,il resto sono extra solo per chi è veramente appassionato o interessa continuare a divertirsi un po' con altri casi ) :grrr:

sono arrivato alla omicidi un mese fa e ogni volta che sto per riprendere me ne passa la voglia. Proprio non riesco a farmelo piacere. Mi sa che lo vendo o lo do dentro per Resistance 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho appena odrinato su amazon uk ... 25£ ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi quoto,aprite lo spoiler se lo avete finito.
Concordo pienamente io sono al 2* caso della Incendi Dolosi e non vedo l' ora che finisca, ma quando lo termino posso svolgere tutti i crimini di strada e tutti collezionabili senza re iniziare il gioco??

Volevo sapere se il gioco ha il manuale in italiano, se il manuale serve per capire il gioco, e se lo comprassi import una volta che lo do dentro al blockbuster o Gamestop se questi ultimi lo deprezzano proprio perchè non è in italiano. grazie

Com'è LA noire???

Volevo acquistarlo a 25£ su amazon uk visto che mi piacciono particolarmente questo tipo di games!!!

E'bello come gioco???

Com'è LA noire???Volevo acquistarlo a 25£ su amazon uk visto che mi piacciono particolarmente questo tipo di games!!!

E'bello come gioco???
Leggi un pò di post addietro, c'è stata una bella diatriba in questi mesi! A me personalmente è piaciuto tantissimo, poi de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è LA noire???Volevo acquistarlo a 25£ su amazon uk visto che mi piacciono particolarmente questo tipo di games!!!

E'bello come gioco???
Anche io sono interessato, però appunto vorrei sapere se il manuale in italiano serve a capire bene, oppure si può far senza e prenderlo import.

Anche un altra cosa: poi quando lo darò dentro al block buster o game stop questi ne tengono conto che è import oppure me lo valutano come un italiano? grazie

Anche io sono interessato, però appunto vorrei sapere se il manuale in italiano serve a capire bene, oppure si può far senza e prenderlo import.Anche un altra cosa: poi quando lo darò dentro al block buster o game stop questi ne tengono conto che è import oppure me lo valutano come un italiano? grazie
I manuali che mettono dentro le confezioni purtroppo non servono piu a un tubo, apparte a chi come me piace sniffarseli per sentire l'odore del nuovo:asd:

Ormai tutti i giochi che escono hanno tutorial e/o manuali consultabili direttamente all'interno del gioco stesso, personalmente saranno anni che non ne leggo piu uno (sempre purtroppo, non gli fanno piu i manuali di una volta)

Per la seconda non so risponderti in quanto sono un collezzionista e non vendo mai i miei giochi:D

PS Io il gioco l'ho preso uk, nonho letto il manuale e non ho avuto nessun problema a capire le meccaniche del gioco

I manuali che mettono dentro le confezioni purtroppo non servono piu a un tubo, apparte a chi come me piace sniffarseli per sentire l'odore del nuovo:asd:Ormai tutti i giochi che escono hanno tutorial e/o manuali consultabili direttamente all'interno del gioco stesso, personalmente saranno anni che non ne leggo piu uno (sempre purtroppo, non gli fanno piu i manuali di una volta)

Per la seconda non so risponderti in quanto sono un collezzionista e non vendo mai i miei giochi:D

PS Io il gioco l'ho preso uk, nonho letto il manuale e non ho avuto nessun problema a capire le meccaniche del gioco
ok grazie

Sono arrivato al primo caso della narcotici e questo videogioco (?) è proprio una vera patacca.

Lasciamo perdere l'eccessiva ripetitività, i vari inseguimenti e in generale tutto l'insulso gameplay "accessorio", il vero problema è che fallisce proprio nel cuore del suo gameplay, ovvero la raccolta degli indizi e gli interrogatori:

-La raccolta degli indizi è una gran boiata, devi solo andare in giro per ambienti ristretti e premere X per raccogliere roba in continuazione. Nessuna abilità richiesta al giocatore, nessun istinto da investigatore e occhio allenato, solo noia e niente che ti stimoli un po';

-Gli interrogatori sono ridicoli, la maggior parte scegli dubbio a meno che non hai qualche prova che dimostra concretamente che i testimone dice una bugia, in quel caso scegli "falso" e raramente capita di poter scegliere "vero".

Già dopo poche ore di gameplay avevo capito che difficilmente sarei riuscito a finirlo solo che da appassionato di polizieschi/investigativi mi sono fatto prendere dal caso del serial killer nella omicidi e alla fine era diventato pure piacevole ma dopo aver visto la a dir poco ridicola conclusione di quel caso non gli do più scusanti, sto gioco fa schifo ed è una fail colossale. Ora che non c'è manco più il serial killer ad interessarmi non penso avrò la forza di finirlo.

Questo è solo l'ennesimo caso di come l'apparenza (bella ambientazione e realizzazione tecnica) ed il convolgimento (trama e vestire i panni di un investigatore) funzionino da paraocchi per coprire le enormi mediocrità di certi giochi che si trovano addirittura nei primissimi posti delle classifiche mondiali di voti della critica e vendite.

Per carità, questo "gioco" può essere anche una bella esperienza e può piacere ma affibiargli certi voti e dire che è un capolavoro o anche un ottimo gioco non esiste proprio, è più guidato e scriptato persino di Heavy Rain.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro