Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'offerto era solo per oggi ...quasi quasi lo prendo 20€ mi sembra un buon affare
posso prenderlo via internet... Cmq considerando che ho una valanga di giochi ci rinuncio.l'offerto era solo per oggi ...
idem...ito pocanzi al gs e l'avevano finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La "Complete Edition" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifa quel prezzo pria o pi lo becco anche io... aspetto una versone con i dlc... c'è?
Più che altro, tonnellate di MB da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì la complete edition è la versione con tutti i dlc già inclusi: sono 5 casi più altre due cazzate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdomattina dovrei trovare sotto l'albero la mia bella copia di L.a.noire!! non vedo lk'ora di giocarci!!
---------- Post added at 15:11:53 ---------- Previous post was at 15:09:28 ----------
me l'ha preso mio fratello!! ma cosè la complete edition?? una versione con i dlc??