PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
ito pocanzi al gs e l'avevano finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io non l'ho preso alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppi dubbi

A quanto stava LA NOIR al GS?

Mi spiace ma L.A in DD, non lo scaricherei nemmeno a 10 €. Troppi gighi :morristend:

domattina dovrei trovare sotto l'albero la mia bella copia di L.a.noire!! non vedo lk'ora di giocarci!!

---------- Post added at 15:11:53 ---------- Previous post was at 15:09:28 ----------

me l'ha preso mio fratello!! ma cosè la complete edition?? una versione con i dlc??

domattina dovrei trovare sotto l'albero la mia bella copia di L.a.noire!! non vedo lk'ora di giocarci!! 

---------- Post added at 15:11:53 ---------- Previous post was at 15:09:28 ----------

me l'ha preso mio fratello!! ma cosè la complete edition?? una versione con i dlc??
sì la complete edition è la versione con tutti i dlc già inclusi: sono 5 casi più altre due cazzate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azzo, allora mi sa che mio fratello m'ha preso la versione normale!! quanto costano i dlc presi sullo store??ah, si trovano vero??

lo sto giocando in questi giorni, dopo averlo preso sfruttando lo sconto del GS. bello, mi sta piacendo parecchio, anche se ogni tanto continuo ad avere qualche problemino con gli interrogatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finora sono arrivato

al caso degli omicidi del quarto di luna, quello in cui si deve andare nei luoghi famosi a raccogliere le lettere con i racconti e degli elementi dei casi precedenti

una cosa però non ho capito: quando nel menu vado alla lista dei casi che ho completato, a volte vicino ad alcuni, oltre che alle stelle della valutazione, c'è un rettangolino. cosa significa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro