c'è il rockstar pass che contiene 4 casi più le 2 cazzate che ti dicevo (cioè 2 vestiti e la raccolta dei distintivi) a 11,25...azzo, allora mi sa che mio fratello m'ha preso la versione normale!! quanto costano i dlc presi sullo store??ah, si trovano vero??
come ho già scritto sopra prendili se il gioco base ti piace per allungare di qualche ora la storia, ma sappi che non cambiano una virgola rispetto al gioco base...
sì gli interrogatori sono la cosa più complessa... almeno variano un po' il gioco... XDlo sto giocando in questi giorni, dopo averlo preso sfruttando lo sconto del GS. bello, mi sta piacendo parecchio, anche se ogni tanto continuo ad avere qualche problemino con gli interrogatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finora sono arrivatoal caso degli omicidi del quarto di luna, quello in cui si deve andare nei luoghi famosi a raccogliere le lettere con i racconti e degli elementi dei casi precedenti
una cosa però non ho capito: quando nel menu vado alla lista dei casi che ho completato, a volte vicino ad alcuni, oltre che alle stelle della valutazione, c'è un rettangolino. cosa significa?
i rettangolini sono i giornali... ce ne sono 13 in tutto... se il rettangolino è scuro vuol dire che hai letto il giornale di quel caso... cmq ti consiglio vivamente di leggerli tutti perchè approfondiscono notevolmente la storia!!!