PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Contiene tutti i DLC: "Un Piccolo Lapsus","La Città Nuda","Nicholson Electroplating","Un Mare D'Erba" e contiene 2 vestiti in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono già inclusi nello story mode,manco ci si accorge che sono aggiunti?!

Ultima modifica da un moderatore:
Finito al 100% con tanto di DLC. Gioco unico, affascinante, immersivo e curato in maniera maniacale. Graficamente strepitoso (le animazioni facciali sono speciali), sonoro avvolgente tra colonna sonora e doppiaggio, solo qualche piccolo difetto e bug, come alcuni casi che sono sottotono rispetto ad altri. Comunque in generale un'esperienza magnifica da giocare e gustare in ogni piccola sfumatura.

Voto 9.

Finito quasi al 100% (comprendendo i DLC nel conteggio).

Wow. Veramente bello. Un gioco unico, una perla in una gen veramente oscura. Spettacolo. Non so come qualcuno l'abbia potuto votare come 'delusione dell'anno'. Io lo preferisco anche a Skyrim (altro gran capolavoro del 2011). È un peccato che il Team Bondi sia fallito, spero stiano lavorando ancora nell'industria per arricchirla di altri capolavori simili.

finito

A livello narrativo e di atmosfera noire anni '40 non si discute,la storia dei casi è sempre sensata,personaggi iper realistici,credibili come riesce sempre a fare bene R*,doppiaggio eccellente,però è tutto il resto a peccare parecchio: sul fronte investigativo non è male,ma è comunque troppo incanalato,non si tira mai le somme con un proprio ragionamento ma è il gioco che fa tutto da solo una volta trovati gli indizi,poi per carità interrogatori riusciti con le facce perfette (anche se mi sarebbe quasi più piaciuto se invece di avere Verità-Dubbio-Menzogna ti facevano scegliere fra 4-5 frasi che Cole poteva dire, invece così com'è premi un comando e tante volte Phelps c'ha una reazione che non ti aspettavi,non fa la domanda che volevi porgli) però non proprio esaltante questa investigazione

Sul fronte fasi di gioco extra (fughe,sparatorie,scazzottate..) è del tutto inconsistente,ingessato,macchinoso (macchinosità che c'è in generale,anche nella raccolta degli indizi non è il massimo muovendosi con questo tipo di personaggi),le sparatore da intelligenti fasi di spezzamento dell'indagine (inserite nei momenti giusti dell'indagine per dare quel tocco d'azione utile a non far smosciare,ribadisco registicamente niente da eccepire) vista la loro elementarità,impacciatezza perdono tutto il gusto di farsi giocare,scazzottate ridicole,fughe a piedi prive di possibilità di diversivi devi fare quello e basta,giusto le fughe in auto sono un pelo più interessanti visto che si insegue fra le vie della ben realizzata L.A.,anche se pure in questo caso nulla di tale da essere sottolineato.

L.A. ben ricreata ma molto poco sfruttata,bella giusto per un giro turistico (viaggio interattivo di museo),l'assenza di cose da fare da poco senso al grande sforzo fatto nella ricreazione degli ambienti.

Insomma da consigliare solo se si cerca atmosfera,trama e bei personaggi,sul fronte giocoso non si può dire che sia divertente/interessante,anzi se non ci si fa prendere dalla storia dei casi è facile diventi anche una bella rottura di scatole.

Quante ore dura io sto già finendo l'ultimo caso degli incendi dolosi
circa 20 ore,25/30 se fai tutte le missioni secondarie :leon:

ragazzi non so voi, ma io me lo riprendo, è un gico meraviglioso, e non ho giocato i DLC, quindi appena posso me lo riprendo, con la versione che include tutti i dlc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è da tanto tempo che cerco questo gioco : su Amazon.it hanno l'edizione completa a 47 € . Avete un'idea di quando calerà un po' di prezzo, tipo sui 30 € ?

Il fatto è che l'avevo comprato proprio da zavvi, però non mi è mai arrivato ! Mi hanno appena rimborsato per questo fatto ! Quindi preferirei rivolgermi ad altri siti ! Ok, mi sa che farò altri acquisti e aspetterò che scenda un po' di prezzo. Secondo voi quanto ci vorrà per calare tipo sui 30 € ?

Il fatto è che l'avevo comprato proprio da zavvi, però non mi è mai arrivato ! Mi hanno appena rimborsato per questo fatto ! Quindi preferirei rivolgermi ad altri siti ! Ok, mi sa che farò altri acquisti e aspetterò che scenda un po' di prezzo. Secondo voi quanto ci vorrà per calare tipo sui 30 € ?
sullo store sta a 24 euro la complete edition e 18 la normal...

su amazon.com la complete edition sta a 25 sterle, quindi con le spedizioni ti viene qualcosa in più di 30 euro...

http://www.amazon.co.uk/L-A-NOIRE-THE-COMPLETE-EDITION/dp/B0050SXBQC/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1345102785&sr=8-5

qui stà esattamente a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif c'è anche la versione normale a 20€

Visto, ormai ho comprato un altro gioco perché sono nella mia seconda casa, voglio vedere come arrivano... Comunque non é che mi fidi tanto a comprare dai rivenditori esterni a Amazon : sono affidabili e spediscono con la stessa velocità di Amazon ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro