PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti, chiedo qua per non stare ad aprire un nuovo topic.

Praticamente mi sono fatto prestare la complete edition di L.A. Noire per fare i DLC e i suoi trofei.

Avvio il gioco e scopro l'inpensabile: i miei salvataggi non sono compatibili con la CE del gioco. Quindi per fare i DLC con questa edizione, mi dovrei rifare tutto il gioco, altrimenti non posso fare le missioni aggiuntive.

Sono stato tutto il pomeriggio a cercare un salvataggio di qualcuno che fosse un po' avanti (diciamo quasi alla fine) per poter accedere a quelle missioni, ma alla fine non le ho trovate (anzi ne avevo trovato uno, ma erano i salvataggi del gioco americano).

Ora vi chiedo: c'è qualche anima pia che abbia ancora il salvataggio di quest'edizione del gioco in modo da accedere a questi dlc altrimenti inaccessibili?

Ringrazio in anticipo.

Finalmente l'ho iniziato :stema:

Mi ha già catturato fin da subito...

Però potevano doppiarlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Se devo guardare le espressioni facciali...come cavolo faccio con i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finalmente l'ho iniziato :stema:Mi ha già catturato fin da subito...

Però potevano doppiarlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Se devo guardare le espressioni facciali...come cavolo faccio con i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
L'unica pecca di sto gioco visionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io risolvevo guardando le espressioni e poi rileggendomi i sottotitoli dal "diario" selezionabile sul menù di start.

Comprato oggi la complete edition...

Qualcuno mi dice cosa ha in più?

Cazzarola,nn doppiano gli interrogatori?

NUOOOOOOOOOOOOOOO :mak2:

Completati i primi 4 casi son passato alla stradale...

Che dire,per ora mi sta piacendo moltissimo...Atmosfere,musiche,concetto base del gioco son tutto ciò che mi aspettavo e anche di piu'...

Anche le tanto bistrattare sparatorie mi son piaciute....Non son il top del genere ma sono assolutamente giocabili,idem le scazzottate e gli inseguimenti.

Mi sorgono domande (che avranno mai risposta visto il topic caduto in disuso??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) sulla durata del gioco però....Dopo meno di 2 ore ho completato 4 dei 21 casi e il tutto è stato molto semplice il che mi porta a domandare :

-E' il gioco a esser facile oppure son solo i primi casi volutamente semplice a mo' di tutorial?

-I crimini stradali quando saranno attivabili/perseguibili?

-I vestiti come li si ottiene?

Anyway,gioco che mi piace molto per ora,spero riesca a mantener alto il livello

Completati i primi 4 casi son passato alla stradale...Che dire,per ora mi sta piacendo moltissimo...Atmosfere,musiche,concetto base del gioco son tutto ciò che mi aspettavo e anche di piu'...

Anche le tanto bistrattare sparatorie mi son piaciute....Non son il top del genere ma sono assolutamente giocabili,idem le scazzottate e gli inseguimenti.

Mi sorgono domande (che avranno mai risposta visto il topic caduto in disuso??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) sulla durata del gioco però....Dopo meno di 2 ore ho completato 4 dei 21 casi e il tutto è stato molto semplice il che mi porta a domandare :

-E' il gioco a esser facile oppure son solo i primi casi volutamente semplice a mo' di tutorial?

-I crimini stradali quando saranno attivabili/perseguibili?

-I vestiti come li si ottiene?

Anyway,gioco che mi piace molto per ora,spero riesca a mantener alto il livello
-I primi casi come hai ben notato servono a farti familiarizzare col gameplay. Non sarebbe stato intelligente spararti subito un caso bello lungo e pieno di roba (indizi e interrogatori) come vedrai dalla omicidi in poi.

-Per le altre domande non vorrei dire cavolate (l'ho giocato a ridosso del D1 quindi non proprio recentemente), ma i crimini stradali puoi controllarli sulla mappa se sono presenti (è un icona rossa se non sbaglio) e se vuoi attivarli vai in quella zona e parte il tutto.

Per i vestiti, tolti quelli che puoi avere con codici e robe varie, li ottieni man mano che passi di grado.

-I primi casi come hai ben notato servono a farti familiarizzare col gameplay. Non sarebbe stato intelligente spararti subito un caso bello lungo e pieno di roba (indizi e interrogatori) come vedrai dalla omicidi in poi.
-Per le altre domande non vorrei dire cavolate (l'ho giocato a ridosso del D1 quindi non proprio recentemente), ma i crimini stradali puoi controllarli sulla mappa se sono presenti (è un icona rossa se non sbaglio) e se vuoi attivarli vai in quella zona e parte il tutto.

Per i vestiti, tolti quelli che puoi avere con codici e robe varie, li ottieni man mano che passi di grado.
Thank you for the answer :ave:

Finito qualche giorno fa. Ottimo gioco investigativo ma troppo scriptato.

Consigliate qualche DLC? Oppure sono casi inutili/brutti?

Finito qualche giorno fa. Ottimo gioco investigativo ma troppo scriptato. Consigliate qualche DLC? Oppure sono casi inutili/brutti?
Io li ho giocati tutti e mi sono piaciuti.

Ragazzi un piccolo consiglio: nel 2010 ho giocato e finito red dead redemption, capolavoro, però non ho preso nessun DLC. ora ho visto che la GOTY di RDR costa 30€, come questo L.A Noire...secondo voi, quindi, quale dovrei acquistare?

Ragazzi un piccolo consiglio: nel 2010 ho giocato e finito red dead redemption, capolavoro, però non ho preso nessun DLC. ora ho visto che la GOTY di RDR costa 30€, come questo L.A Noire...secondo voi, quindi, quale dovrei acquistare?
Fossi in te prenderei quella di RDR solo per il DLC di Undead Nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho deciso LA :rickds:
Vabbe, hai fatto comunque bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tanto RDR lo hai già giocato e L.A Noire è un ottimo gioco, magari in futuro ti scarichi solo il DLC UNM (merita di brutto,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif).

Vabbe, hai fatto comunque bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tanto RDR lo hai già giocato e L.A Noire è un ottimo gioco, magari in futuro ti scarichi solo il DLC UNM (merita di brutto,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif).
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie comunque per i consigli

Iniziato, molto bello e curato, ho una piccola domanda: é sempre così lento o diventa tutto più movimentato con l'avanzare della trama? Ho fatto i casi da agente LAPD fin'ora.

Iniziato, molto bello e curato, ho una piccola domanda: é sempre così lento o diventa tutto più movimentato con l'avanzare della trama? Ho fatto i casi da agente LAPD fin'ora.
Più o meno rimane cosi, anche se i casi dopo sono comunque più movimentati rispetto a quelli dell'LAPD, ma appunto leggermente :sasa:

Solo nel finale il tutto diventa più movimentato :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Il ritmo è quello. I casi diventano più complessi con sporadiche accelerazioni e più azione verso il finale.

Ok grazie, comunque soddisfatto dell'acquisto, unica "pecca" fin'ora le auto, difficili da gestire, e le collisioni (ad esempio, dopo un salto il veicolo rimbalza sull'asfalto :wush:)

La tecnologia utilizzata per le espressioni facciali é da next gen.

Ragazzi ma i contenuti aggiuntivi sono tutti su disco ?

Lo chiedo xke all interno della confezione non ho trovato alcun codice da riscattare :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro