PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Su ps3 ero arrivato quasi alla fine ma ricordo di averlo droppato per qualche motivo.:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi le espressioni facciali sono effettivamente indice di verità o menzogna delle parole della gente?

All'epoca ero un pargolo e davo per scontato che le espressioni non fossero indicative proprio per limiti tecnologici.
Anche basandoti sulle espressioni facciali o reazioni potevi capire se l'interrogato stava dicendo la verità o meno.

Non era semplice.

Non si trattava di un semplice fattore estetico o grafica.

Come ha detto pure Zirass era la novità del gioco Rockstar.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè avevi 14 anni, eri già grandicello; io mi finii Another World a 6 anni al tempo e Resident Evil, Silent Hill intorno ai 9 :rickds:

14 anni è già un'età abbastanza alta per capirne di giochi.

Lo comprai a 3,50 euro su PS3 grazie ai saldi dello store US (il gioco era multilingua), ma lo droppai se non erro arrivato alla serie di casi della droga..non era brutto e mi stava anche piacendo ma il ritmo troppo lento ad un certo punto non l'ho retto più. Se avessi una PS3 lo riprenderei, ma non lo ricomprerò su PS4.

io lo ricompro se aggiungono nuovi contenuti e migliorano la grafica. per me era un capolavoro.

bello ma noioso alla lunga.

e non sia mai ti veniva la voglia di platinarlo, bisognava completarlo rispondendo sempre correttamente negli interrogatori.

dovevi per forza seguire una guida, non ti passava più.

neanche morto lo rigioco.

io lo ricompro se aggiungono nuovi contenuti e migliorano la grafica. per me era un capolavoro.
i contenuti saranno tutti quelli della complete edition usciti a suo tempo.

in quanto al lato tecnico ci sarà l'aggiunta di effetti particellari, migliorie riguardo texture, draw distance, effetti luce/ombre, frame rate stabile, fisica di gioco e dei comandi, risoluzione fhd con supporto 4k.

l'ho già preordinato due settimane fa.

Io ai tempi non l'ho giocato

Mi spaventano solo queste critiche sulla lentezza e ripetitività

Merita? Lo prenderei ad un calo di prezzo, magari anche usato quando starà sui 20

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Io ai tempi non l'ho giocato Mi spaventano solo queste critiche sulla lentezza e ripetitività

Merita? Lo prenderei ad un calo di prezzo, magari anche usato quando starà sui 20

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ad essere lento lo è, d'altronde parliamo di un gioco di investigazione dove l'azione fa solo da contorno quando è necessaria ai fini del caso. Ripetitivo non penso, certo si tratta di risolvere sempre casi ma non sono gli stessi, è come dire che FIFA o PES siano ripetitivi perchè si gioca sempre a calcio, si, ma le situazioni sono di volta in volta diverse. Io te lo consiglio solo se sei dotato di buona pazienza e ti piacciono i giochi lenti (o almeno li sopporti) basati sull'esplorazione e il ragionamento.

A me piacciono i giochi lenti e basati sul ragionamento, ma alcuni aspetti di questo gioco li ho trovati piuttosto noiosi. Non solo le missioni secondarie (davvero insulsotte e troppo numerose per quello che offrono, anche se ovviamente non sono obbligatorie), ma anche i lunghi spostamenti che si devono fare da un punto all'altro della grande mappa durante i casi della trama principale. Inoltre se (come me) uno è un po' perfezionista e attento a cercare di prendere sempre un punteggio alto nelle varie missioni, può risultare un po' noioso anche dover ricaricare più volte il gioco per rigiocare meglio certi punti (anche perché, ma forse è un limite mio, ho avuto l'impressione che alcune risposte non siano solo una questione di logica ma in parte anche di trial and error, nel senso che alcune volte c'era più di una risposta che poteva avere senso).

Comunque è un gioco interessante in primis per tutto il meccanismo investigativo e so che a molti è piaciuto molto più di quanto sia piaciuto a me. Quindi comunque ti consiglierei di provarlo, specialmente a prezzo basso.

A me piacciono i giochi lenti e basati sul ragionamento, ma alcuni aspetti di questo gioco li ho trovati piuttosto noiosi. Non solo le missioni secondarie (davvero insulsotte e troppo numerose per quello che offrono, anche se ovviamente non sono obbligatorie), ma anche i lunghi spostamenti che si devono fare da un punto all'altro della grande mappa durante i casi della trama principale. Inoltre se (come me) uno è un po' perfezionista e attento a cercare di prendere sempre un punteggio alto nelle varie missioni, può risultare un po' noioso anche dover ricaricare più volte il gioco per rigiocare meglio certi punti (anche perché, ma forse è un limite mio, ho avuto l'impressione che alcune risposte non siano solo una questione di logica ma in parte anche di trial and error, nel senso che alcune volte c'era più di una risposta che poteva avere senso).
Comunque è un gioco interessante in primis per tutto il meccanismo investigativo e so che a molti è piaciuto molto più di quanto sia piaciuto a me. Quindi comunque ti consiglierei di provarlo, specialmente a prezzo basso.
girovagare per la Los Angeles del '47 ti piacerà, soprattutto su ps4 ;)

preso :nev:

non vedo l'ora di giocarlo. mi ha sempre attirato e finalmente potrò farlo

Ma non l'ha preso nessuno LA Noire ps4? Sono sicuro che se si fosse trattato di RDR remastered avrebbe avuto più successo.. io l'avrei preso..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro