E io pure,peccato l unica remastered che avrebbe davvero avuto senso.arrivato
devo prima finire assassin's creed però![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io pure,peccato l unica remastered che avrebbe davvero avuto senso.arrivato
devo prima finire assassin's creed però![]()
È piuttosto variabile. All'incirca intorno alle 20 ore.ragassuoli quanto dura?![]()
Dashboard, impostazioni, notifiche e togli la spunta. Credo ci sia anche per i video.ma sulla play c'è un modo per togliere le notifiche di pausa registrazione?
è un continuo di "registrazione in pausa" "registrazione ripresa"
si si ma me lo sto godendo. mi piace moltoDashboard, impostazioni, notifiche e togli la spunta. Credo ci sia anche per i video.
Sulla successiva domanda: l'hai comperato, lo stai giocando, goditelo senza far troppe domande qua sul forum. Rischi solo di beccar spoiler
Scegli le domande da porre ed osserva le reazioni sui volti degli accusati. In base a queste, decidi.
Te credo io l'ho platinato su Ps3 ma trovare le pizze cinematografiche fu una tortura incredibile :morris82:, Rdr sarebbe stata una Remastered molto più sensata di questa visto che uscirà a fine anno il prequel. Ma vogliamo poi parlare del fatto che potevi anche chiudere il caso incolpando un'altra persona che non succedeva niente e passavi al successivo come se nulla fosse?Ma non l'ha preso nessuno LA Noire ps4? Sono sicuro che se si fosse trattato di RDR remastered avrebbe avuto più successo.. io l'avrei preso..
io l'ho preso al day1, ho fatto tutti i casi di furti d'auto e qualcuno di omicidi. ma per ora l'ho messo sullo scaffale, aspettando mi torni la voglia di giocarlo...Te credo io l'ho platinato su Ps3 ma trovare le pizze cinematografiche fu una tortura incredibile :morris82:, Rdr sarebbe stata una Remastered molto più sensata di questa visto che uscirà a fine anno il prequel. Ma vogliamo poi parlare del fatto che potevi anche chiudere il caso incolpando un'altra persona che non succedeva niente e passavi al successivo come se nulla fosse?![]()
RdR l'avrei preso al volo, D1.. ricordo fù davvero molto molto bello, e non così ripetitivo.. l'avevo anche platinato.. Questo preso anke al d1, bello la prima volta, ma poi sà di ripetitivo, non è molto longevo..Te credo io l'ho platinato su Ps3 ma trovare le pizze cinematografiche fu una tortura incredibile :morris82:, Rdr sarebbe stata una Remastered molto più sensata di questa visto che uscirà a fine anno il prequel. Ma vogliamo poi parlare del fatto che potevi anche chiudere il caso incolpando un'altra persona che non succedeva niente e passavi al successivo come se nulla fosse?![]()
Scatenato![]()
Cioè no, io devo ancora spacchettare la versione PS3 e già esce il remaster :tragic: