PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho giocato su ps3 e lo riprendo su ps4, se ti pensi ti potrebbe piacere il genere (poco action, bella atmosfera e attività investigativa) prendilo, ti può frenare solo la grafica ovviamente datata.

ma sulla play c'è un modo per togliere le notifiche di pausa registrazione?

è un continuo di "registrazione in pausa" "registrazione ripresa"

fatti i primi 2 casi del "traffico"

graficamente pensavo peggio. è comunque un bel vedere

come gameplay si vede che le sezioni action è roba secondaria, la guida un pò meglio. il resto è ottimo. sicuramente è un'esperienza di gioco diversa dal solito

solo che non ho capito una cosa: alla fine lo scopo del gioco quale è? cioè da come ho capito non si possono sbagliare i casi, alla fine comunque si risolvono...giusto?. quindi bisogna risolvere sbagliando meno domande in fasi di interrogatorio...

ma sulla play c'è un modo per togliere le notifiche di pausa registrazione?
è un continuo di "registrazione in pausa" "registrazione ripresa"
Dashboard, impostazioni, notifiche e togli la spunta. Credo ci sia anche per i video.

Sulla successiva domanda: l'hai comperato, lo stai giocando, goditelo senza far troppe domande qua sul forum. Rischi solo di beccar spoiler :asd:

Scegli le domande da porre ed osserva le reazioni sui volti degli accusati. In base a queste, decidi.

Dashboard, impostazioni, notifiche e togli la spunta. Credo ci sia anche per i video.
Sulla successiva domanda: l'hai comperato, lo stai giocando, goditelo senza far troppe domande qua sul forum. Rischi solo di beccar spoiler :asd:

Scegli le domande da porre ed osserva le reazioni sui volti degli accusati. In base a queste, decidi.
si si ma me lo sto godendo. mi piace molto :sisi:

appunto volevo solo sapere se il caso si può anche non risolvere o comunque alla fine è tutto un cercare di avere le migliori statistiche possibili

perchè fino ad ora ho risolto i 2 casi, ma magari sono stato bravo nelle domande

Ma non l'ha preso nessuno LA Noire ps4? Sono sicuro che se si fosse trattato di RDR remastered avrebbe avuto più successo.. io l'avrei preso..
Te credo io l'ho platinato su Ps3 ma trovare le pizze cinematografiche fu una tortura incredibile :morris82:, Rdr sarebbe stata una Remastered molto più sensata di questa visto che uscirà a fine anno il prequel. Ma vogliamo poi parlare del fatto che potevi anche chiudere il caso incolpando un'altra persona che non succedeva niente e passavi al successivo come se nulla fosse? :bah!:

Te credo io l'ho platinato su Ps3 ma trovare le pizze cinematografiche fu una tortura incredibile :morris82:, Rdr sarebbe stata una Remastered molto più sensata di questa visto che uscirà a fine anno il prequel. Ma vogliamo poi parlare del fatto che potevi anche chiudere il caso incolpando un'altra persona che non succedeva niente e passavi al successivo come se nulla fosse? :bah!:
io l'ho preso al day1, ho fatto tutti i casi di furti d'auto e qualcuno di omicidi. ma per ora l'ho messo sullo scaffale, aspettando mi torni la voglia di giocarlo...

proprio per questo motivo che hai scritto tu. all'inizio era molto entusiasta, poi però la ripetitività si è cominciata a far sentire

ma a parte quella che non sarebbe neanche un male, ma sto fatto che se tu sbagli non cambia praticamente un cavolo ammazza tutto

pure sto discroso delle espressioni facciali mi sanno di trollata, boh

Quello di cui state parlando succede solo nei casi della Omicidi, ma c'è un motivo preciso per cui si va avanti nonostante si incolpi la persona sbagliata ed è un motivo legato alla trama :ahsisi:

Trovato usato a 15 euro...lo inizierò appena posso :gab:

RdR l'avrei preso al volo, D1.. ricordo fù davvero molto molto bello, e non così ripetitivo.. l'avevo anche platinato.. Questo preso anke al d1, bello la prima volta, ma poi sà di ripetitivo, non è molto longevo..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

:sard:

Il 28 mi scadevano i punti Unieuro ed avevo accumulato 20 euro circa,qualcosa dovevo prenderci :asd:

Comunque non lo avevo mai giocato su ps3,e dopo un avvio un po' troppo lento mi sta piacendo parecchio,anche se avrei preferito un sistema a risposta multipla negli interrogatori invece di scegliere fra: Asseconda,Forza,Accusa

Cioè no, io devo ancora spacchettare la versione PS3 e già esce il remaster :tragic:

Cioè no, io devo ancora spacchettare la versione PS3 e già esce il remaster :tragic:
:rickds: pure io dovrei avere qualche gioco ancora bello incellophanato di qualche anno fá.Prima o poi questa remastered la prendo,lo giocai al lancio e per quanto avesse dei pregi,la storia nell'ultimo "atto" si perdeva un po' ihmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro