PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
cè poco da fare ragazzi , la lingua italiana non l'ho inventata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

continuate pure a ritenere che le vostre critiche oggettive portino alla conclusione che un gioco sia oggettivamente scadente , per quanto mi riguarda rimaneteci pure...una discussione non equa non ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cè poco da fare ragazzi , la lingua italiana non l'ho inventata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
continuate pure a ritenere che le vostre critiche oggettive portino alla conclusione che un gioco sia oggettivamente scadente , per quanto mi riguarda rimaneteci pure...una discussione non equa non ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sulla lingua italiana sono molto ferrato. Rileggi i miei ultimi post, dove spiego cosa si intende per oggettività

salve vorrei prendere il gioco ma non ho capito bene cosa sia il rockstar pass...
Il rockstar pass è appunto un pass che ti da tutti i DLC di L.A. Noire...semplice no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il rockstar pass è appunto un pass che ti da tutti i DLC di L.A. Noire...semplice no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

serve solo per quello? ma si compra a parte o è già incluso nel gioco?

grazie e scusate l'ignoranza ma su sto gioco so veramente poco ma mi ha incuriosito molto...

Ragazzi non crocefiggetemi per questo mio post,ma non so dove cavolo postare;sto aspettando risposte dal topic ''spaziotrofei'',ma sembra che tutto d'un tratto io non sia piu' abilitato ad accedervi,quindi vi chiedo una cortesia,rsipondetemi pure via PM,potete darci un'occhiata se funzia tutto regolare e quindi il problema e' solo mio,grazie mille,scusate ancora,buon L.A noir a tutti:game:

grazie e scusate l'ignoranza ma su sto gioco so veramente poco ma mi ha incuriosito molto...
si compra a parte:sisi:

non l'ho preso perchè mi interessa relativamente e poi ho gia la colonna sonora e il DLC Un piccolo Lapsus

Dal sito di Rockstar games:

Il Rockstar Pass di L.A. Noire è un nuovo sistema per preordinare e acquistare DLC, che consente ai giocatori l'accesso a tutti i contenuti scaricabili in uscita per un limitato periodo di tempo ad un prezzo scontato su PSN e Xbox LIVE.

Si compra a parte,come ti hanno già risposto.

Ragazzi non crocefiggetemi per questo mio post,ma non so dove cavolo postare;sto aspettando risposte dal topic ''spaziotrofei'',ma sembra che tutto d'un tratto io non sia piu' abilitato ad accedervi,quindi vi chiedo una cortesia,rsipondetemi pure via PM,potete darci un'occhiata se funzia tutto regolare e quindi il problema e' solo mio,grazie mille,scusate ancora,buon L.A noir a tutti:game:
Se stai cercando la sezione dei trofei,l'hanno spostata.Puoi accedere lì direttamente dalla homepage del forum ora.

Link spaziotrofei:http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=677

Se stai cercando la sezione dei trofei,l'hanno spostata.Puoi accedere lì direttamente dalla homepage del forum ora.

Link spaziotrofei:http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=677
gentilissimo,ti ringrazio

Finito il gioco. Oggi stesso vado a venderlo. Due anni fà non avrei mai creduto di poter scrivere una cosa del genere, ma la delusione è stata troppo forte. E nel finale il gioco è addirittura peggiorato. Due cose, in particolare:

1) non mi ha trasmesso alcuna emozione, come tutto il gioco del resto, il che è grave, si vede che Team Bondi è incapace di fare ciò;

2) ho trovato, come tutti quelli che l'hanno finito, un buco narrativo tra i più grandi e odiosi che abbia mai visto. E con questo la credibilità del titolo è ulteriormente compromessa

Finito il gioco. Oggi stesso vado a venderlo. Due anni fà non avrei mai creduto di poter scrivere una cosa del genere, ma la delusione è stata troppo forte. E nel finale il gioco è addirittura peggiorato. Due cose, in particolare:1) non mi ha trasmesso alcuna emozione, come tutto il gioco del resto, il che è grave, si vede che Team Bondi è incapace di fare ciò;

2) ho trovato, come tutti quelli che l'hanno finito, un buco narrativo tra i più grandi e odiosi che abbia mai visto. E con questo la credibilità del titolo è ulteriormente compromessa
Parole forti...

Conoscendoti mi stai facendo passare pure la voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Parole forti...Conoscendoti mi stai facendo passare pure la voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Infatti io, soggetto, ti direi che penso che oggettivamente sia meglio che tu non lo faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(preciso onde evitare di essere accusato di oggettivismo)

Un gioco che, tolto il marchio, la pubblicità e il motion scan sarebbe passato del tutto inosservato

Finito il gioco. Oggi stesso vado a venderlo. Due anni fà non avrei mai creduto di poter scrivere una cosa del genere, ma la delusione è stata troppo forte. E nel finale il gioco è addirittura peggiorato. Due cose, in particolare:1) non mi ha trasmesso alcuna emozione, come tutto il gioco del resto, il che è grave, si vede che Team Bondi è incapace di fare ciò;

So che non sei uno sprovveduto,come so che sei uno veramente che ne sa una più del diavolo in ambito videoludico,è un post molto forte e diretto il tuo,ma dimmi una cosa Az,sincero.

Il tuo commento negativo è stato influenzato,seppur relativamente,dal fatto che hai cominciato il gioco fin da subito con un pò di riluttanza?

Infatti io, soggetto, ti direi che penso che oggettivamente sia meglio che tu non lo faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(preciso onde evitare di essere accusato di oggettivismo)

Un gioco che, tolto il marchio, la pubblicità e il motion scan sarebbe passato del tutto inosservato
è come dire a Metal gear solid tolto Kojima ,tolta la pubblicità e lo stealt sarebbe passato del tutto inosservato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è come dire a Metal gear solid tolto Kojima ,tolta la pubblicità e lo stealt sarebbe passato del tutto inosservato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hai dimenticato gameplay,sceneggiatura,longevità,personaggi,armi,nemici,trama.

Poca roba insomma.

Mi puoi spiegare secondo te perchè c'è un buco narrativo tra i più grossi che hai mai visto?

Infatti io, soggetto, ti direi che penso che oggettivamente sia meglio che tu non lo faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(preciso onde evitare di essere accusato di oggettivismo)

Mettiamola così: L.A.Noire è un gioco "soggettivamente" scadente. Nel senso, però, che il termine subjectum assumeva nella tarda scolastica.

La sezione trofei è stata spostata nella pagina principale del foro, non è più una sottosezione ma rimane il collegamento dalla sezione PS3.

A breve sarà di nuovo disponibile.

Parole forti...Conoscendoti mi stai facendo passare pure la voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Compralo, è uno dei migliori giochi della generazione. Per me, come per molti altri.

Specifico perchè non voglio infilarmi in discussioni forbite con sto caldo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro