Palombella
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Mar 2017
- Reazioni
- 2
settimane fa avevo fatto una recensione personale tutto sotto spoiler ma il messaggio è sparito....non so il forum è particolarmente bizzarro,mi stufo di scrivere di nuovo tutto quindi scrivo semplicemente che il film mi è piaciuto,anche che avevo visto giusto con il commento sopra riferito a Jonathan kent,tutto dipende dalla società che ti circonda,in primis i genitori,quindi il destino del ragazzo lo considero come figlio di una società degenerata che produce a sua volta un alieno degenerato.
tra le critiche aggiungi ancheA me è piaciuto molto ma ho qualche critica. Metto sotto spoiler
Per il resto gran film, le scene di violenza sono davvero ben fatte, cruente, piene di sangue e incutono vera paura.Il cambiamento repentino del ragazzo dopo aver sentito il messaggio della navicella è forse troppo netto. Ci sta che nella sua mente si sia inserita un'idea malvagia che porti a uccidere e ferire gli altri. Ma è stata talmente preponderante che lui è cambiato di colpo, non ha neanche avuto quella fase di tentennamento per cercare di capire se sarebbe stato giusto o meno. Quasi come avessero attivato Terminator e tanti saluti, una volta acceso si salvi chi può. La cecità totale della madre l'ho vista meno giustificata verso la fine, ormai gli elementi a sfavore dell'alieno erano schiaccianti anche se, sapendo da dove proveniva, il sospetto sarebbe dovuto giungere molto prima di quanto visto.
Spero tanto in un sequel.
A me è piaciuto molto ma ho qualche critica. Metto sotto spoiler
Per il resto gran film, le scene di violenza sono davvero ben fatte, cruente, piene di sangue e incutono vera paura.Il cambiamento repentino del ragazzo dopo aver sentito il messaggio della navicella è forse troppo netto. Ci sta che nella sua mente si sia inserita un'idea malvagia che porti a uccidere e ferire gli altri. Ma è stata talmente preponderante che lui è cambiato di colpo, non ha neanche avuto quella fase di tentennamento per cercare di capire se sarebbe stato giusto o meno. Quasi come avessero attivato Terminator e tanti saluti, una volta acceso si salvi chi può. La cecità totale della madre l'ho vista meno giustificata verso la fine, ormai gli elementi a sfavore dell'alieno erano schiaccianti anche se, sapendo da dove proveniva, il sospetto sarebbe dovuto giungere molto prima di quanto visto.
Spero tanto in un sequel.
non ha mai subito un livido,una ferita,niente di niente,ok gli sparo... ah la logica,i poteri li ha sempre avuti non è che gli si sono attivati dopo quindi è doppiamente stupido il comportamento del padre adottivo.