La casa degli slice of life - info e titoli ai primi post

Pubblicità
L'ho letto per sbaglio una volta un paio di capitoli (pensavo fosse un'altro manga) , ma mi sapeva di scopiazzatura da Gintama, magari sono io che sbaglio...
Sono molto simili da quel che ho capito, su jump è stato addirittura pubblicata una storia con i personaggi di questo e gintama. In ogni caso oggi lo leggo e vedremo.

mmmmh .. Non so se prenderlo come uno sfottimento o cosa ... :biocaf:comunque sia grazie :biocaf:
Malfidato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se è così non te ne faccio più, ciccia ciccia!:mbeh:

Mmmmmm io ho letto la trama e cosi di impatto mi è sembrato una brutta copia di Medaka Box .... però non so non l ho letto magari mi sbaglio

Mmmmmm io ho letto la trama e cosi di impatto mi è sembrato una brutta copia di Medaka Box .... però non so non l ho letto magari mi sbaglio
Nel caso sarebbe il contrario visto che dovrebbe essere uscito prima:morristend:

Comumque con Medaka Box ha poco in comune....

Nel caso sarebbe il contrario visto che dovrebbe essere uscito prima:morristend:Comumque con Medaka Box ha poco in comune....
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E Madoka ha solo l'inizio simile a Sket Dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Communque lo devo recuperare appena possibile .stema:

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE Madoka ha solo l'inizio simile a Sket Dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Communque lo devo recuperare appena possibile .stema:
Ma Madoka non era questa:

madoka-magica-2-1-1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Letto oggi, e sinceramente non l'ho trovato così male, anzi ad essere sincero mi è parso un manga molto carino, senza troppe pretese e con qualche scena che riesce a strappare un sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Personalmente penso che prenderò anche il secondo volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito di leggere, è divertente comprerò anche il 2 visto che mi fatto ridere più volte. Un difetto abbastanza grosso però secondo me è l'enorme quantità di dialoghi, che in un manga comico sarebbe molto da evitare.

Una cosa assurda, per un normale volume da 200 pagine non avevo mai impiegato più di un ora e questo ne ha richieste 2.

Appena finito di leggere, è divertente comprerò anche il 2 visto che mi fatto ridere più volte. Un difetto abbastanza grosso però secondo me è l'enorme quantità di dialoghi, che in un manga comico sarebbe molto da evitare. Una cosa assurda, per un normale volume da 200 pagine non avevo mai impiegato più di un ora e questo ne ha richieste 2.
Si vede che non leggi Bakuman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che non leggi Bakuman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai fatto passare ogni voglia di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto il primo volume di Bakuman in 30 minuti, mentre ero in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi hai fatto passare ogni voglia di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè merita però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto il primo volume di Bakuman in 30 minuti, mentre ero in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ammazza, 30 minuti di cacata?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vabbè, nello specifico Bakuman ha una mole di dialoghi impressionante, poi chiaro che c'è chi lo legge più veloce e chi con più attenzione.

No vabbè merita però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza, 30 minuti di cacata?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vabbè, nello specifico Bakuman ha una mole di dialoghi impressionante, poi chiaro che c'è chi lo legge più veloce e chi con più attenzione.
Ma tipo che mi hai fatto morire :whawha:

Preso ieri... ancora non l'ho letto... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Preso il primo volume e poi droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso il primo volume e poi droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il gintama dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah beh, fa anche ridere abbastanza, il problema per me è che ha TROPPE scritte. Non mi viene proprio la voglia di prendere il volume dallo scaffale per leggerlo, nonostante non lo trovi malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro