- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Alla fine il primo volume me lo ha regalato il fumettaro, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è qualcosa che non và in questa frase O_OVista anch'io la prima, non ridevo così tanto per un anime probabilmente da Cross Ange, il pezzo con la vespa mi ha letteralmente steso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per ora promosso alla grande, ma ci sarà da vedere quanto sarà ripetitivo e quanto reggeranno le gag, tengo basse le aspettative![]()
Stessa cosa che mi chiedo anch'ioVista la prima, per divertire diverte, ma il manga è tutto così con situazioni random o ha una storia di sottofondo?
Ovviamente Cross Ange mi ha fatto ridere per tutto il delirio e le cose a caso che succedono nella seconda parte, per il suo essere una specie di So Bad It's So Good versione anime, certamente non perché facesse ridere di suo ;p Ne avevo parlato anche nel relativo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è qualcosa che non và in questa frase O_O
Quelle di sicuro hanno giocato un ruolo fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper le pose alla Jojo che fa il protagonista forse?
EccomeQuelle di sicuro hanno giocato un ruolo fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho tra i recuperi imminenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse volete ridere provate Space Dandy