La casa degli slice of life - info e titoli ai primi post

Pubblicità
Alla fine il primo volume me lo ha regalato il fumettaro, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i primi volumi sono un po' acerbi, dal 4 in po' ingrana parecchio :unsisi:

vista la 1 ...studio deen dopo shouwa si ripete di nuovo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Miglior combattimento contro una vespa da quando esistono gli anime:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cos'è? :rickds:

Ho appena finito di vedere il primo episodio ed è una delle robe più assurde e senza senso che abbia mai visto. :rickds:

Ho appena visto il primo episodio; si vede che il regista è lo stesso di Gintama :rickds: quanto ho riso! La scena della sedia è mitica :rickds::rickds:

Vista anch'io la prima, non ridevo così tanto per un anime probabilmente da Cross Ange, il pezzo con la vespa mi ha letteralmente steso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per ora promosso alla grande, ma ci sarà da vedere quanto sarà ripetitivo e quanto reggeranno le gag, tengo basse le aspettative :sisi:

Vista anch'io la prima, non ridevo così tanto per un anime probabilmente da Cross Ange, il pezzo con la vespa mi ha letteralmente steso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per ora promosso alla grande, ma ci sarà da vedere quanto sarà ripetitivo e quanto reggeranno le gag, tengo basse le aspettative :sisi:
C'è qualcosa che non và in questa frase O_O

Più tardi me la vedo anch'io se ho voglia/tempo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima, per divertire diverte, ma il manga è tutto così con situazioni random o ha una storia di sottofondo?

Vista la prima, dai commenti pensavo fosse chissà cosa, e invece non m'ha fatto ridere mezza gag .-. bahboh, ce ne sono un'infinità di anime con gag nonsense simili a questo, non vedo come questo possa spiccare francamente, per le pose alla Jojo che fa il protagonista forse? o per il fatto che gira su vvvvid e quindi ha più visibilità qui da noi e quindi lo provano un po' tutti?

Vista la prima, per divertire diverte, ma il manga è tutto così con situazioni random o ha una storia di sottofondo?
Stessa cosa che mi chiedo anch'io :unsisi:

C'è qualcosa che non và in questa frase O_O
Ovviamente Cross Ange mi ha fatto ridere per tutto il delirio e le cose a caso che succedono nella seconda parte, per il suo essere una specie di So Bad It's So Good versione anime, certamente non perché facesse ridere di suo ;p Ne avevo parlato anche nel relativo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per le pose alla Jojo che fa il protagonista forse?
Quelle di sicuro hanno giocato un ruolo fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei, anche io di anime gang ne vedo parecchi (per esempio ultimamente ho visto tutto Hacka Doll su Chrunchyroll) ma Sakamoto mi ha fatto ridere di più, poi boh credo che vada a gusti senza tante spiegazioni :sisi:, ognuno ha il suo senso dell'umorismo, a me non hai mai fatto ridere Camera Cafè e conosco chi lo adora :rickds:

Nel mio caso forse centra anche che mi piace il regista (che ha diretto "Gintama", "Binan", "School Rumble"....) ha il suo stile che riconosco subito.

Il manga non l'ho mai letto e non so come continui, spero anche io che non siano solo gang autoconclusive o potrebbe diventare presto noioso.

Quelle di sicuro hanno giocato un ruolo fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccome:asd: Poi io non vedo molti anime non-sense quindi lo vedo come una novità:sisi:

Ho letto di sfuggita su wikipedia qualcosa su cross ange è mi sembra un anime con robot normale, è davvero così terribile?

è una mezza cazzata sto Sakamoto, se volete ridere provate Space Dandy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro