La casa degli slice of life - info e titoli ai primi post

Pubblicità
è una mezza cazzata sto Sakamoto, se volete ridere provate Space Dandy
Literally... WAT?

Premesso che come dice mari chan l'umorisomo o il trovare divertente qualcosa cambia da persona a persona... ma space dandy per quanto lo adori non fa ridere manco quando da il meglio di se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e giustamente aggiungerei, visto che non e nemmeno una serie comica il suo intento è ben altro, non lo paragonerei nemmeno a sakamoto che inece è deadpan humor allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come per One-Punch Man, non è detto che debba per forza piacere a tutti, il senso dell'umorismo è una cosa fin troppo soggettiva, per quanto mi riguarda il primo episodio di Sakamoto è riuscito a farmi ridere per le sue numerose scene sopra le righe (dirette e animate benissimo, tra l'altro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come ho già detto nutro forti perplessità sulla ripetitività a lungo termine, è lì che dovrà convincermi :sisi:

Literally... WAT?
Premesso che come dice mari chan l'umorisomo o il trovare divertente qualcosa cambia da persona a persona... ma space dandy per quanto lo adori non fa ridere manco quando da il meglio di se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e giustamente aggiungerei, visto che non e nemmeno una serie comica il suo intento è ben altro, non lo paragonerei nemmeno a sakamoto che inece è deadpan humor allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrei risposto la stessa cosa se non l'avessi fatto prima tu in pratica!

Space Dandy è ironico al massimo,cioè ben lontano dall'essere comico;e per fortuna direi!

Poi se si confonde un sorriso con una risata,allora forse sono una persona un po' troppo seria.

Sakamoto invece è comico e anche a me ha strappato delle risate sincere con il primo episodio con la scena del fuoco,poi dell'uccellino,della vespa o della sedia.

Insomma,mi ha divertito! Io però,a differenza di altri,guardo poche serie di natura comica;magari è per questo che l'ho apprezzato di più...diciamo perchè non ci sono abituato.

Episodio 2.

Ero sicuro che prima o poi sarebbero venuti fuori i problemi, ma minchia non pensavo così presto! :morristend:

Non mi è piaciuto nulla di questa puntata, né la prima storia (solita solfa dello smidollato preso in giro dai bulli) né la seconda, che sembrava partita abbastanza bene salvo poi concludersi in maniera ridicola.

La battuta sugli onigiri :facepalm:
Magari è un incidente di percorso, ma se anche la terza è su questi livelli lo droppo :sisi:

A me la seconda non è dispiaciuta. Certo, non fa ridere molto e non è assurda come la prima, però si lascia seguire senza problemi.

Vista la prima puntata per curiosità. Mi ha fatto morire :rickds: La scena della vespa è epica :rickds:

Però questo tipo di gag alla lunga mi stufa, non so se reggerò. Domani comunque guardo la seconda.

Ultima modifica da un moderatore:
A me la seconda non è dispiaciuta. Certo, non fa ridere molto e non è assurda come la prima, però si lascia seguire senza problemi.
E dimmi nulla, sono quelli i suoi punti forti, se glieli levi cosa rimane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la seconda in compagnia di un amico dalla risata facile, cosa che ha facilitato la visione. Mi ha divertito anche se è stata abbastanza pesante dato che le scenette comiche erano poche.

Netto calo rispetto alla prima che era a livelli di epicità assoluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo a seguire :sisi:

Literally... WAT?
quindi tu guardavi Space Dandy per... ? (se non per ridere o divertirti con le idiozie che saltano fuori)

quindi tu guardavi Space Dandy per... ? (se non per ridere o divertirti con le idiozie che saltano fuori)
-Disegni/ Stile

-OST :ivan:

-Animazioni (la scena finale rimane uno dei miei tops moments dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

-Personaggi ben caratterizzati

-Perchè è diverso da moltra altra roba che si vede in giro, è assurdo, imprevedibile, satirico, (anche psichedelico volendo a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Puo bastare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sicuro non lo seguivo per farmi 2 risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio 3.

La prima parte mi è piaciuta, mi ha quasi fatto ridere come il primo episodio, la seconda invece un po' meh, si apprezza l'intento ma non funziona quasi nulla.

Però quando lui entra nel televisore ho riso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è guadagnato un altro episodio, ma sto cominciando a perdere fiducia in questa serie :sisi:

Episodio 3

Molto meno pesante rispetto al secondo. Si è lasciato seguire bene e mi ha strappato qualche risata, sopratutto nella seconda parte.

Quando

entra nella televisione :rickds:

Bruttina la terza puntata, non ho riso mezza volta e le storie non mi sono piaciute.

anche la quarta abbastanza sottotono, mi chiedo perchè continuo a dagli la possibilità :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro