Come volevasi dimostrare, o sei woke twitter o sei chad alpha che sbadiglia, non ha manco senso stare a discutere

Al perché si arrivi ad avere quel tipo di rappresentazione c’è tutto un processo dietro ben più complesso, che si può ignorare come fai tu o provare a ragionarci. Però capisco che sia da sbadiglio piuttosto che solo lamentarsi. Poi no, non do tutta sta importanza al guanciotte gate (lol), visto che è solo un esempio, ma basta letteralmente guardarsi intorno per constatare come venga solitamente discusso il corpo femminile e rappresentato, sopratutto nelle community dei videogiochi. Non è che voglio fare l’utente di era che boicotta hogwarts legacy, è che mi sembra anche sbagliato non interrogarsi del perché si arrivi a determinate scelte e del cosa c’è dietro, non perché dico che sia giusto, ma perché l’argomento è ben più complesso di come lo si voglia far passare di solito
Robe da ufo non è inteso “coprite gli occhi ai bambini”, ma semplicemente che non si sono tirati indietro su nulla. Perché se leggo di personaggi castigati e apro street fighter mi viene in mente tutto meno che quel termine. Tutto lì

nessuno scandalo, tranquillo
Sei tu che mi hai parlato del campo dell’intrattenimento, non solo vg, e li la censura esiste da decine e decine di anni. E la mia risposta originale era rivolta al perché scegliere un costume piuttosto che un altro, in questo caso Ada. Altri miei commenti in sto stesso topic mi trovi a lamentarmi delle censure agli outfit dei giochi giapponesi da una versione all’altra, e a sottolineare l’ipocrisia per dire di Sony che censura determinate cose però in tlou ci sono scene di violenza estrema e va tutto bene. Magari do l’impressione sbagliata ma non sto a fare il difensore di ste pratiche, è solo che l’argomento di fondo viene continuamente banalizzato in woke Twitter vs chad tits enjoyer, che non rende minimamente giustizia all’argomento. E non che le varie case di sviluppo si impegnino a loro volta, visto che semplicemente censurano di fatto evitando il problema alla radice