Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Play e PC vero?? Per XBox non l' ho mai visto scendere sotto i 30€Segnalo Enotria a 18€ sullo store con gli sconti iniziati stamattina.![]()
17 euro di troppoSegnalo Enotria a 18€ sullo store con gli sconti iniziati stamattina.![]()
Store PlaystationPer Play e PC vero?? Per XBox non l' ho mai visto scendere sotto i 30€

Se hanno sistemato il gioco si può rischiare a quel prezzo, l'ambientazione è super affascinante.17 euro di troppo

Anche per questo qui.17-18€ è un buon prezzo secondo me![]()
AssolutamenteAnche per questo qui.
Di certo non è da prendere al d1. Chissà se faranno nuovi casini con le chiavi o se hanno imparato dai loro errori …Chissà se faranno nuovi casini

Lo hai giocato?18€ è un buon prezzo secondo me![]()
Non ancora ma ho visto parecchi video e stream quando uscì. Aspetto scenda a 18€ anche per XBox per prenderlo (o ancora meglio su gp ma dubito ci usciràLo hai giocato?
)1,8€ è un buon prezzo secondo me![]()
Ricordo di aver letto qualcosa di simile, quello che doveva avere...da tutto la questione ultimo dlc di enotria.
Oh mamma...un po' non mi stupisce...si sa che il gioco non ha venduto benissimo... però cavolo se contatti streamer per la promozione è palese tu li debba pagare... Ma streamer italiani o esteri?? Sapevo che all' estero era stato accolto più positivamente che qui (e grazie...qui hanno fatto solo casini...)stanno uscendo cosette su mancati pagamenti a streamer e collaboratori esterni per enotria ed in piu pare sia scomparso da tutto la questione ultimo dlc di enotria.
italiani sicuro , esteri non so.Oh mamma...un po' non mi stupisce...si sa che il gioco non ha venduto benissimo... però cavolo se contatti streamer per la promozione è palese tu li debba pagare... Ma streamer italiani o esteri?? Sapevo che all' estero era stato accolto più positivamente che qui (e grazie...qui hanno fatto solo casini...)
Pretends to be shocked.stanno uscendo cosette su mancati pagamenti a streamer e collaboratori esterni per enotria
Ci vuole davvero coraggio allora a fare un nuovo gioco senza aver pagato le personeitaliani sicuro , esteri non so.

o magari il nuovo gioco serve per quelloCi vuole davvero coraggio allora a fare un nuovo gioco senza aver pagato le persone![]()