News La Divina Commedia (ahinoi) | Alias Dante's Infarto | Jyamma Games | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
sembra davvero una gran cafonata . Mi piace

Segnalo Enotria a 18€ sullo store con gli sconti iniziati stamattina. :ahsisi:

A me Enotria è piaciuto tantissimo dalla demo di 8 ore, poi l'ho comprato ma ancora non l'ho iniziato. Io sono curioso pure di questo.

stanno uscendo cosette su mancati pagamenti a streamer e collaboratori esterni per enotria ed in piu pare sia scomparso da tutto la questione ultimo dlc di enotria.

stanno uscendo cosette su mancati pagamenti a streamer e collaboratori esterni per enotria ed in piu pare sia scomparso da tutto la questione ultimo dlc di enotria.
Oh mamma...un po' non mi stupisce...si sa che il gioco non ha venduto benissimo... però cavolo se contatti streamer per la promozione è palese tu li debba pagare... Ma streamer italiani o esteri?? Sapevo che all' estero era stato accolto più positivamente che qui (e grazie...qui hanno fatto solo casini...)

Oh mamma...un po' non mi stupisce...si sa che il gioco non ha venduto benissimo... però cavolo se contatti streamer per la promozione è palese tu li debba pagare... Ma streamer italiani o esteri?? Sapevo che all' estero era stato accolto più positivamente che qui (e grazie...qui hanno fatto solo casini...)
italiani sicuro , esteri non so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro