News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Se fosse solo ps now non ha senso fare tutto sto casino e dire: "arriva su pc come death stranding che avevo predettohhhh!!!11!!"
A parte che death stranding si sapeva dall'inizio che sarebbe uscito pure su pc ma solo i sonari continuavano a negare dopo che si è messa in mezzo sony e il decima engine (con il motore ho cominciato ad avere qualche dubbio pure io in effetti).
Ho 0 fiducia su sto tizio ma tanto tra una settimana circa si capirà se è tutto una trollata o meno.
È che sembra una notizia troppo incredibile per essere vera
non tanto per Horizon in sé che, comparto tecnico a parte, è un gioco appena sufficiente, ma per il fatto che i first party Sony inizierebbero ad approdare nel mondo PC. Mancherebbe solo Nintendo a quel punto

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

 



 
a me piaceva questo:bruniii:
 
 
Io purtroppo non avevo la PS2

In quegli anni, con pure la Battaglia per la Terra di Mezzo, avevano sfornato proprio della bella roba.

Forse la miglior accoppiata film/videogiochi di sempre!?

Sent from my MI 5 using Tapatalk

 
Sul Ritorno del Re su PS2 non ho idea di quante ore di coop ci ho buttato, divertentissimo. Third Age bellissimo reskin di FF, ad ogni fine capitolo si sbloccava la possibilità di rigiocarlo dalla parte dei servi di Sauron.

 
53 minuti fa, .Veg ha scritto:

Porca, ho visto questa gif e mi sono partiti i feels.

Quanto cacchio era bello sia in singolo che in co-op!? :bruniii:

https://gfycat.com/anxiousaccomplishedeasteuropeanshepherd
non so quante ore ci ho passato su questo e su le due torri (che comprendeva anche la compagnia dell'anello), sbloccando tutto il materiale e rigiocando i livelli con tutti i personaggi.

era il mio periodo LotR, tra i film di peter jackson, i libri e i vg.

bei ricordi...   :sisi:

 




Dai che c'è Itagaki. :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:



 
Senza Levine sarà un anonimo FPS leggermente ispirato dal fronte Artistico, ma il vero problema tra l'altro non sarà il continuare a condividere comunque quel titolo, ma utilizzare ancora quello "Shock", aggettivo che solo un videogioco e un designer in questa gen si sono meritati: Prey e Colantonio 
Anche a me verrebbe da dire così, ma Bioshock 2 non è da buttar via. Giusto per fare un'esempio, eh. Ovvio che i prodotti di Levine sono (imho) superiori a Bioshock 2, ma da questo nuovo progetto potrebbe (ri)nascere qualcosa di interessante. 

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top